Happy family *-*
di Harryismylove

01/03/13, ore 20:30

Cos'era? Cos'era? Mannaggia sono curiosa...
Il capitolo semplicemente fantastico, come sempre..comunque non ebrei mai giurato fossi brasiliana, insomma ti es primi così bene con l'italiano, sai scrivere meglio di me che sono italiana!( mezza napoletana di madre e del Friuli di padre) .
Continua presto..fai conto che passo tutto il mio tempo libero praticamente a controllare tutto il tempo se tu o mia cugina avete aggiornato, ieri sono rimasta sveglia fino alle 22.00 aspettando, poi ho detto no dai saranno andate a dormire, e i vece vedo che mi arrivano due messaggi di mia cugina, ho subito pensato ammazzate, questa sta sempre su efp, perché tu in qualsiasi momento della giornata le inviii un messaggio, lei ti risponde, non so neanche come fa!
Comunque torniamo alla storia..che ti posso dire..CONTINUA PRESTO!!!!
BACI GIADA:-P

01/03/13, ore 19:19

Oddio è bellissimo!! *-* Comunque anche se sei brasiliana sei comunque bravissima a scrivere! u.u hahahhahaa <3 Continuaa!! <3

01/03/13, ore 15:48

Cos'era cos'era????? Sono troppo curiosaaaaaa!!!!!!!!!!! :D
Acciderpoli.. Non potrò saperlo fino al prossimo capitolo.... :( uff... XD
beh, a parte questo che è una cosa irrilevante... C: il capitolo è dolcissimo!!!!
Aggiorna il più presto possibile! ;)

S. xx

01/03/13, ore 15:19

continuaaa sono curiosissima questo capitolo è uno dei capitoli oevrbov3rbnèe3bnrgio34hun devi continuare ;D

01/03/13, ore 15:04

Cosa le ha regalato Hazza...non puoi lasciarsi appesa ad un filo

01/03/13, ore 13:24

Uffa non voglio restare sulle spine,cattiva :(.Tu essere spregevole mi stai facendo impazzire,se domani non lo pubblichi ti prendo la testa e la metto nella lavatrice giuro.Comunque è bello soprattutto la cosa dei preservativi AHAHAHAHAHAHAH x'D.Come va in Brasile? Sei già tornata?

Baci :*

01/03/13, ore 13:22

wow sei sempre più brava e i tuoi capitoli sono sempre più belli!! troppo belle il regalo di Antonio, molto utile, ahahahaha comunque adesso sono super curiosa di vedere cosa ha regalato Harry a Bella.

01/03/13, ore 12:43

Ahahahahah il fratello di Bella è uno spasso,che bel regalo che le ha fatto ahahahah,però sono curiosa di sapere cosa Harry ha regalato ad Harry :,) Il capitolo è stupendooo e ti voglio bene <3 Ah un'altra cosa quanto sono cuccioli justin e hannah <3

28/02/13, ore 14:49

ohdeus che dolce questo capitolo.
più specificatamente l'ultimo pezzo dfghgfdfgh
ti giuro, mi emozionano (?) certe volte i tuoi capitolo.
li amo asdfvgbv
coontinua prestissimo!

27/02/13, ore 19:09

aww ma la fine dolciosissimissima(non so nemmeno se esiste come parola ahahah) mi fa letteralmente morire :3 ahahhaah l'intervista.. spacca alla grande lei :3 ahahahah <3 sei davvero bravissima :3 divertiti in Brasile.. un bacio <3

27/02/13, ore 18:54

oh mio Dio, oh mio Dio com'è dolce e romantico Harry
anyway a parte il fatto che ora vorrei essere in Brasile anche io (che invidia) come al solito sei stata bravissima!
*batte le mani*
besos.....
holaaaa

27/02/13, ore 18:42

Oddio che cosa dolce alla fine *--* mi hai fatto venire il diabete,li stai facendo lunghi non ci posso credere,SIAMO BENEDETTO LA PERSONA CHE MI HA MANDATO QUESTA GRAZIA;ritornando alla storia,il pezzo che hai scritto adesso c'è adesso non c'è stavo morendo ahahhahahah

Ciao :*

27/02/13, ore 17:53

bella questo capitolo è stupendo..... mi spiace di nn aver recensito agli altri capitoli ma avevo un sacco di comp da fare..
cmq molto brava..cm ti ho già dtt vorrei ke questa storia nn finisse mai..
bye <3<3<3
bea xx

27/02/13, ore 16:41

Oddio che figo i parenti in Brasile ma da quando sei in Italia???
Comunque questo capitolo è da diabete troppo dolce guai a te se li fai divorziare eh...

27/02/13, ore 16:00

Awwwwwwwww!!!! Che dolce Harry *-* Cucciolo:)
Che bellissimo capitolo:) Come fai a dire che non ti piace?! È stupendo!
HolaOli