Happy family *-*
di Harryismylove

02/05/13, ore 23:28

BELLISSIMO. quando hai scritto che mancava solo l'epilogo ci sono rimasa da schifo, perchè mi ero affezzionata tantissimo a questa storia e mi dispiacerà moltissimo quando finirà
Santo cielo che porcellini che sono Harry e Bella stanno sempre a fare cose sconcie. Peró sono stati dolcissimi ad adottare la bambina, anche se adesso sarà un'po difficile con cinque figli soprattutto quando starà in tour, ma l' importante è che siano felici
Aury
(Recensione modificata il 03/05/2013 - 07:15 am)

02/05/13, ore 22:54

Meraviglioso. Bello. Divertente. Commovente.stop.
non vedo l'ora di leggere il seguito stop.
Ciao da una matta chiamata iris xx

28/04/13, ore 18:21

Ho messo questa storia tra le scelte perchè mi è piaciuta fin dall' inizio..soprattutto il colpo di scena quando Harry e Bella si stanno per separare ma alla fine ritornano insieme......

28/04/13, ore 18:14

ciao! la tua storia è bellissima... sono sempre stata una lettrice silenziosa ma la tua storia su Hazza l' ho sempre seguita!!!! aggiorna presto! Per fortuna Bella ha perdonato Harry perchè a me non piacciono le storie che finiscono male ma per fortuna queste non è tra quelle.... se riesci passa dalla mia storia che si chiama "Thank you to esist" è su Louis...se ti va leggila e sempre se ti va recensisci! CIAO!

24/04/13, ore 21:14

E' molto belle questa nuova storia spero che continui presto ... non scordar ti happy famili pero io vivo di quella storia....-
Nikyy

23/04/13, ore 20:52

Oddiooooooooooooo *-* Una parola per descrivere la ff: F.A.V.O.L.O.S.A. Io l'adoro... È veramente troppo sydnskahmajxnzkaj *-* L'ho letta tutta oggi ed magnifica! Mi sono appassionata un sacco,sei veramente bravissima a scrivere! Meno male che tutto si è risolto! Mi sono commossa leggendo la storia... È meravigliosa,veramente! Che poi tutte queste che rompono le scatole?! Ma che cosa vogliono?! 1. Nessuno vi obbliga a leggere la storia 2. Lei non ha copiato niente da nessuno 3. Non siete nessuno per insultare la gente 4. FATEVI UNA VITA E NON ROMPETE IL CAZZO! Scusa il termine,ma quando ci vuole,ci vuole! Non ascoltarle,sono solo delle bimbe del cazzo! Continua presto,un bacioneeeeeeeeee *-* Bianca xx

23/04/13, ore 14:09

oooooooo ma che carini finalmente sono ritornati insieme.....quanto adoro questa storia,miraccomando aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bacioni,
Giada

22/04/13, ore 22:02

bellissima, mi sono appassionata a questa ff è davvero stupenda e poi finalmente Harry e Bella hanno fatto pace♥ aspetto con ansia il seguito:) :)♥♥

21/04/13, ore 22:06

BELlissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oooooooh finalmente mi piace tantissimo continua presto un bacioneeeeee mi piace tantissimo <3

21/04/13, ore 21:38

Aahah oddio che bello finalmente si sono riuniti, oww sono tanto felice per loro, sei bravissima devi continuare cosí, adoro te e i tuoi capitoli, controllo ogni giorno, nella speranza che hai aggiornato, e quando aggiorni il mio umore cambia positivamente, ti adoro te lo ripeterei mille volte, sei troppo brava, aggiorna presto <3
-Claudia

21/04/13, ore 21:21

Aaaaaaaaaaahhh!! Finalmente tutto alla normalità!! :33 HAHAHAHAHAH Continua i tuoi capitoli sono perfetti come sempre! <3

21/04/13, ore 20:50

ECCOMI AMORE MIOOOO! <3 Mi sono letta tutta la storia da dove l'avevo interrotta e non mi aspettavo altri bambini OuO AHAHAHAH!!! Comunque dalla prima parte del capitolo si capisce che non stai bene emotivamente, se ha bisogno I'M HERE FOR YOU!! OK?? OK!! Ora devo andare *la mamma scassa i coglioni*
CIAO AMORE .***

21/04/13, ore 19:54

Haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che beeeellooooooooooooo sono tornatiiiiiiiii insieme no c'e ma tusei un genio hahahaha LA LA LA LA okey me ne vado ciaooooooooooooooooo bella -Fra-

21/04/13, ore 19:40

E' dalla prima volta che ho letto il primo capitolo di "Happy Family *-*" che me ne sono innamorata,e sapere che Bella abbia perdonato Harry mi rende molto felice.Voglio proprio sapere come contunuerà la storia,se Harry penserà ancora una volta solo ed esclusivamente al lavoro,cosa farà Bella....Mi piacciono tutte le storie che scrivi Harryismylove mi piace la tua immaginazione,è milto aperta e....continua così e posta il capitolo 44 al più presto PLEASE!!!

21/04/13, ore 19:32

sia ringraziato il signore, sti due so ritornati insieme, *faunballetostrabico*.
ma non fare che poi il prossimo capitolo sia l'ultimo perchè ti meno sa ?! hahaha
il capitolo è bellissimo, mi sono ammazzata dal ridere hahah
-Chiara <3