Happy family *-*
di Harryismylove

14/03/13, ore 17:09

Ho immaginato il balletto di Louis...ma poi la battuta di Zayn sto ridendo come una drogata

14/03/13, ore 17:05

noo ti prego continuaa, per poco non piangevo anchioo è una delle FF più belle che sto leggendo, spero che continuerai presto anche ex migliori amici, amo anche quella FF scrivi benissimo, continua così e in fretta haha
baci baci

P.S passa da me se ti va la mia FF è questa http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1643067
magari mi potresti lasciare qualche recensione per farmi sapere il tuo parere, di nuovo baci
-Anna

14/03/13, ore 15:21

Awww che capitolo tenerosissimamente dolcioso!! *-* incredibile, mi ha emozionato! :) Brava, brava, continua così! GOO BELLAA GOOO!!!! ;D
Aspetto il prossimo! :D
S. xx

14/03/13, ore 14:44

tu tu come puoi lasciare le frasi in sospeso giuro che se.....se non vai avanti ti faccio inculare da tantissimi carciofi che bevono la coca cola con winnie the pooh and co e poi cioe ok uuuu mi calmo...comunque bellissimo questo capitolo divertente ed emozionante due aggettivi che sicuramente attribuirrei alla tua storia sei veramente brava a scrivere...l'uniche pecche che ogni tanto coniughi male i verbi e che LASCI TUTTA QUESTA SUSPENCEEEEEEEEEEEE! ti faccio di nuovo i miei complimenti e sparisco puffffff

14/03/13, ore 14:30

per fortuna ha deciso di tenerlo il bambino
wow se fossi stata in Zayn l'avrei veramente preso a pugni
e poi quanto carina può essere Hannah che provava a dire tutti i nomi
però dai mi dispiace un'po per Harry, è odiato persino dal figlio, dovrebbe tornare a casa almeno per dirgli in faccia che gli vuole bene
                       Auryxx

14/03/13, ore 13:36

Che ballo, Hanna è dolcissima..e Louis è il solito carotone...ciaoooo spero che aggiornerai presto, io aspetto
BACI GIADA

14/03/13, ore 12:33

e io piango.. =( cioè harry si nu strunz... ( sei uno stronzo) comunque bellissimo.. vuoi ridere istintivamente avevo ricliccato mettila nel preferiti=P

14/03/13, ore 11:26

no okey e stupendooooooo ti prego continua tu domani continui vero?veroooooo okey si ok basta hahahahahah questa capitolo e cjidsc okey sto parlando troppo sciaoooooo

14/03/13, ore 11:19

Ma quanto è cucciolina Hannah ha detto el sue prime paroleeee <3 <3 Anche Jus è troppo cucciolinoo,spero che tutto si risolva tra Bella ed Harry,mi piacciono tantissimoooooooooo <3 <3 Ahahah Lou che sclera perchè Hannah lo chiamavaa hahahaha <3 <3 il capitolo è stupendo,mi sono messa a piangere quando Jus ha detto che odiava Harry e quando Hannah ha iniziato a parlare <3 ti voglio bene <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

13/03/13, ore 23:00

Continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,
continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

13/03/13, ore 21:09

Povera Bella, non se lo meritava questo, proprio no. Harry sembra così cambiato, ha ragione Bella ad arrabbiarsi e che cazzo!!!
E poi immagino già che fatica, due figli piccoli e uno in arrivo, già mi immagino la faccia di Harry quando lo verrà a sapere!!!
Aggiorna presto,
BACI GIADA

13/03/13, ore 20:28

A volte i maschi sono davvero stronzi....Harry è un coglione come puo sbattere la porta in faccia a sua moglie...se lo avrebbe fatto a me gli avrei staccato ''qualcosa'' a morsi...cooooooooooooooomunkue  ...bel capitolo
a prestoooo!!! <3

13/03/13, ore 18:23

scs scs scs scs scs scs scs scs 3000 volte SCUSA......
mi spiace troppo ma nn sn riuscita a recensire.....
scs ancora!!!!!!!!!!!
mi perdoniiiii????????
cmq ora ti seguo su twitter (sn CupCake)
ciao ti lovvo
bea xx

12/03/13, ore 23:34

Oddio che storia... Certo mche Harry potevi pensarci prima,... Cazzo e tua moglie e gli sbatti la porta in faccia??

12/03/13, ore 23:01

Nn vedo l'ora di leggere la continuazione è bellissima e commuovente!!! :') spero che lui ritorni da lei che lei gli dice del bambino. -Francesca<3-