Happy family *-*
di Harryismylove

21/04/13, ore 18:54

bravissima ama come fai a acrivere cosi spero che aggiorni presto  nicole

21/04/13, ore 18:32

OH MIO DIO HAI AGGIORNATO!!!
sono contentissima x Harry,Bella,Summ,Lou,Hannah e Jus finalmente hanno fatto pace yuuuhù
Però c'è sempre un però se Harry tradirà di nuovo bella lo mandiamo all'ergastolo dei tradimenti(?)
sono felicissima e ti prego AGGIORNA PRESTO
baciXxx
P.S: come stai ora??? (emotivamente)
(Recensione modificata il 21/04/2013 - 06:34 pm)

21/04/13, ore 18:32

Siiiiii sono tornati insieme, ci avrei scommesso. Devo dire che Bella aveva proprio ragione, lui non aveva fatto niente per sistemare il danno che aveva fatto , e il discorso che gli ha fatto Bella gli ha fatto riaprire gli occhie devo dire che é stato dolcissimo a fare quella dichiarazione in televisione, ahahhahhahhaha e di certo non potevano mancare le battute pervertite di Louis, ma neanche gli altri scherzano . Auryxx

21/04/13, ore 18:05

sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio tra Bella e Harry, era ora!!! ahahaha
l'intervista di Alan Carr è veramente forte specialmente quando Hazza dichiara il suo amore e i ragaazzi ahaaha sto morendo dalle risate,
comunque la coppia Barry trionfa....
un bacio
marghe
P.S i bimbi sono sempre troppo dolciosi

21/04/13, ore 17:17

zio cane, io amo questa storia.
ti avviso, questa sarà la recensione più corta che io ti abbia mai lasciato.
non sono ironica.
non sto bene, né fisicamente né moralmente.
te?
emotivamente? che hai.
comunque, boh, li hai rimessi insieme sdfcvgbh-
sono così pipo.
no okay basta, non voglio più scrivere niente.
ciao bella <3

21/04/13, ore 16:42

ALEEEEEEEEEE' SIIIIIIIIIIII SONO TORNATI INSIEME *fà un balletto senza senso per la felicità* :D che bello *-* asdjoaiejiodjas *_* un bascio(?) ciuuuuu <3

21/04/13, ore 15:40

Si quei due sono ritornati insiemeeeeee alleluiaaaa!!!
Mi sono completamente buttata a terra quando i ragazzi hanno detto tutte le parti più Hot di Bella

21/04/13, ore 14:55

happy family non avrà mai una fine .. yeeeeeeeeeppp dio che bello questo capitoloo <3

21/04/13, ore 14:48

Tranquilla questo capitolo è fantastico:):):) Come sempre tu scrivi benissimo:) Che dolce Harry, i ragazzi rimarranno sempre i soliti pervertiti...sono felice che Bella e Harry siano tornati assieme:) Ahhhah alla fine Harry che voleva che Bella facesse sesso con lui la sera, ma lei non poteva...
HolaOli

21/04/13, ore 14:36

Oddio come mi pice questo capitooloo.. sei un genio bella..

Bellissima storiaa

Che cosa carina!!!!!!
Finalmente hanno fatto pace!!!!!!! *corre per la stanza urlando*
Sei bravissima cuore!! E mi dispiace che tu sia giù emotivamente... spero niente di grave :(
Complimenti!!!! Amo questa storia!!!!
Bacioni Bella
-Ilaria xoxo

21/04/13, ore 14:36

Finalmente di nuovo insiemeeeeee yeppppp,Ahhahahah,ok basta Questo capitolo è stupendo Continua presto Baci xx PS: spero che ti riprenderai riguardo ai tuoi problemi emotivi <3

20/04/13, ore 13:53

Cavolo quanto aml questa FF. Ti prego falli ritornare insieme, si amano e poi è er il bene dei bambini. Aggiorn al più presto voglio sapere che succede sjajjajiqdiso questo capitolo è bellissimo, mi sono commossa un pò, sai com'è..li rivoglio come marito e moglie u.u mi dileguo,ciao bella jsjsjsisnsjqijusjwhuxiwppqnzjuqertyuiopmnvxsgj lol

19/04/13, ore 19:36

Stupendaa! questa FF è stupenda! ma io non ho capito continua o no???

19/04/13, ore 11:27

non ho capito !!! ma questa stoia l continuerai???? di chi sono quelle storia la sopra??? HAPPY FAMILY FINITA???? dammi chiarimenti cmq la storia è belliissima <3