Happy family *-*
di Harryismylove

12/03/13, ore 22:06

domani continui veroooooooo xke io voglio vedere come va a finereeee ti pregoooooooo baciiii continua domani*occhi da cucciolo* hahah no vabbe ciaooo ho rotto troppo

12/03/13, ore 20:56

Uffa :( Harry sei proprio un cretino! Non si fa così con la propria mogli e per di più tuo figlio! Lo hai detto pure tu che loro sono la tua famiglia e la tua vita e quindi perchè non condividere questo con loro? O.o comunque brava come sempre *batte le mani*...Continua presto Xx

12/03/13, ore 18:18

Che tristezza... *lacrimuccia* perchè riesci a rasmettere così bene le emozioni, anche quelle tristissime?!? :,(
Spero che questa storia si risolverà presto... che non debbano stare separati così tanto e... che Bella riesca a dirgli che è incinta....
Brava come sempre,
S. xx

12/03/13, ore 18:04

oddio che capitolo triste, mi sto per mettere a piangere.
Harry sul serio si stà comportando veramente malissimo.
spero che Bella lo informi della notizia e che le cose si rimettano a posto.
non capisco perchè tutto d'un tratto Harry si comporti così.
comunque sempre un capitolo bellissimo!!!
un bacione

12/03/13, ore 17:05

Harry sei un coglione! Proprio detto in parole povere ed esplicite senza fare giri di parole!
Devo fare uno striscione?
S E I U N C O G L I O N E! :)) *angioletto*
Devono immediatamente fare pace altrimenti vado a prendere il pirla a Stoccolma e lo minaccio di sparargli :)) *angioletto*
Fate pace, fate pace, fate pace, fate pace!!!!! è la voce della vostra coscienza che vi parla :) xD
Continua presto eh
Bacioni Bella
-Ilaria xx

12/03/13, ore 16:31

wooow che bel capitolo <3
si però harry è uno stronzo non piò uscire così mah!!!
justin ha proprio ragione continua presto <3

12/03/13, ore 15:45

HARRRYYY!!! che cavolo tieni in valigia??
awwwww un altro bambinooo !!! però si danno da fare
ma lui è proprio scemo, c'è è sempre sua moglie avrà il diritto di parlare, no e poi neanche se che lei aspetta un bambino, ma poi soprattutto il modo in cui se ne andato , ci sono rimasta di merda
poi lei aveva ragione ad arrabbiarsi , gli dice del tour solo 2 ore prima che parta, e poi la lascia a casa da sola per 1 hanno con due bambini piccoli a cui badare
e brava Perrie, così almeno fai capire ad Harry che si è fatto odiare persinoo da suo figlio
adesso vorrei proprio sapere come finirà la storia della gravidanza
                              Auryxx

12/03/13, ore 15:15

Ci tenevo a dirti che quando ho scoperto che Bella era incinta ho fatto una faccio così: :-O,e la ho ripetuta quando Harry ha detto che doveva fare un tour...continua così

12/03/13, ore 15:04

Sei fantastica a scrivere e i tuoi capitoli sono bellissimi! Quando metterai il prossimo? xxx

12/03/13, ore 14:39

Oddio ma è stupendooooo <3 continua è troppo belllllo <3 peró mi dispiace per la famiglia styles speró che justin perdonerà harry <3

12/03/13, ore 13:51

oddio oddio, puoi continuare domani?ti preeeeeebo::<3 bravissima!:) Io so fare i banner!:):)

12/03/13, ore 12:56

tu continui oggi.. Capito? Mo come scoprirà che é incinta lei? Come? Cavolo mica divorzieranno? Non me lo dire sto piangendo

12/03/13, ore 12:48

Giuro che gli taglio le palle a quel bellissimo COGLIONE! Ma come ha potuto...uomini! (Parla la donna vissuta!v-v) aah tanto torna! Tornano sempre! Comunque cobtinua

10/03/13, ore 15:26

stupendo o o o o mamma che cosa dolceee <3 continua sperto mi piace tantissimo è un capitolo stupendo la loro storia d'amore è bellissima :D

10/03/13, ore 15:12

lokiejudrhfgjkdiosujhydfrt 10 MINUTI 4 CAPITOLI! RECORD! AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA E' sbdhjusakismdejrhfvg come sempre!!nqwedgfuidslskdjfhgfdsk Mi ero dimenticata di aprire EFP!! ahahahhaahaahha <3 continuaa <3