Happy family *-*
di Harryismylove

21/02/13, ore 12:59

Vai tranquilla e mi auguro ti passi il mal di testa! ;)
Comunque non mi sarei mai aspettato questo da Harry......
Kiss-Kiss Lol4ever <3

21/02/13, ore 12:52

Anche se è corto è fantasticoo :) Non ti preoccupare e cerca di guarire :) ti voglio bene <3

20/02/13, ore 19:25

Supercalifragilisticexmeravigliosoooo(?) Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh è MERAVIGLIOSOOOO!!!!!!! Ma come fai a scriverli così bene i capitoli èh???
Bhoo prima o poi lo devo capire.... Gomungue(?).... Bella che crede di essere incinta?!?!?! Di nuovo ahahahahahahahah ma tu si che sei imprevedibile ahahahahahhahah ....complimenti per il capitolo è meraviglioso (come sempre)!! ... anche se mi confondo sempre, già che sto leggendo anche la tua altra fan fiction (Ex-migliori amici 2, stupenda anche quella!), ma quella è questione di vecchiaia! Ahahahahahahahah..
Non vedo l'ora che continuiiiiii ..xx <3 <3 <3:D

20/02/13, ore 17:58

scs se ieri nn ho recensito.....cmq 2 bellissimi capitoli....(ma quanto sn belli Jus e Hannah?!).......
bhè ora vado......
A LEGGERE LITTLE THINGS.....ahahahaha
ciao bellissima......
bea

20/02/13, ore 17:52

SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA!!!! Non ho recensito l'ultimo capitolo perchè non mi funzionava il computer e mi sono dovuta collegare con il cellulare ma non riuscivo a scrivere... mi perdoniiiii?? *occhi da cucciolo*
Comunque come fai a non ricordarti della marca di caramelle?? AHAHAHAHAH!! Io ne mangio sacchetti interi!! <3 sono dolciosaaaaaa amore mioooo<3

20/02/13, ore 17:40

È già finito il capitolo:( Volevo sapere come andava avanti la twitcam
Eh si, si vede proprio che Bella e Harry sono marito e moglie, dicono le stesse cose nello stesso momento anche se sono lontani, che carini:) E Jus quanto è dolce? Tantissimo, povero piccolo ha una maestra proprio cattiva:( Se lo sgrida ancora vado lì e le tiro le orecchie finché avrà le orecchie lunghe come un asino...ok sono pazza.
HolaOli

20/02/13, ore 17:24

IO ROVINERO' LA 169 RECENSIONE DI QUESTA STORIA MUAHAHAHAHAHAHAHA

credevi di esserti liberata così facilmente di me?
skstm,pensavi maaaaaalissimo.
uuh.che carino justin sdfghfd
è bellissimo,ma quel bambino l'ho già visto da qualche parte :o
anywaay,vero che non farai cose tipo che harry tradisce bella o viceversa,vero?
no,tu sei una brava bambina e non lo farai.
RISSSSSSSSSSSSSSSPONDIMI FRETTAMENTE (?) PER FAVORE.
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai,veloce,su su.
love u xx

aggiorna:'Ex Migliori Amici 2'

20/02/13, ore 16:23

*-* Sono senza fiato!!! Questo capitolo è assolutamente FANTASTICO, come tutta la ff d'altronde!!! *-*
Non smetterò mai di scrivertelo: BRAVA BRAVA BRAVA e ancora, BRAVA BRAVA BRAVA!!!!   :D

S. xx

20/02/13, ore 15:45

Hahaha mi sto capovolgendo dalle risate...comunque Jus è bellissimo identico al ladre

20/02/13, ore 15:05

OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DEVO ASSOLUTAMENTE SAPERE COME CONTINUAAAA!!!!!!!!!!!!!
LA STORIA è FANTASTICA!!!!!
XXXXXXXX Lol4ever (lol = lot.of.love)

20/02/13, ore 14:45

che belloo questo capitolo.. questa è la mia f-f preferita e la penso sempre <3 continua peipe (?) sto male <3

20/02/13, ore 14:10

continua, continua e... CONTINUAAAA! Ahahah sei bravissima a scrivere! Voglio leggere il prossimo capitolo :) . Non vedo l'ora ;) ! Un bacio :* xxx

20/02/13, ore 14:09

Ma quantoo è dolce Jus,lo riempiree di bacinii e me lo sposereiii <3 <3 Come sempre il capitolo è fantasticooo,non vedo l'ora di leggere il continuo :) ti voglio tanto bene <3 <3

20/02/13, ore 13:50

che fico della madonna quel bambino.. *-* comunque harry corri... mica è dinuovo incita? poverina senò

20/02/13, ore 13:09

troppo bello sto capitolo!!!! *.* sono sempre la solita ripetitiva, pazienza!
besos