Happy family *-*
di Harryismylove

16/02/13, ore 14:44

continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua ti pregoooooo *----------------------*

16/02/13, ore 14:43

penso che tu sia bravissima e che questa sia una bellissima storia, ti prego scrivi presto altri capitoli, perchè non vedo lora di sapere come và a finire.

16/02/13, ore 14:41

oh santo calzino imbalsamato.
PORCA PUTTY CONTINUA.
oddio harry che stronzone che sei!
BEEEELLA GO BEEELLA GOO.
adesso continui le altre.
SUU A LAVORO.
OP OP (no,non sono un procione in prognosi riservata che cerca di fare psy la vendetta,no.)

15/02/13, ore 21:17

Cazzus continuala.
Se non la continui io io... vado in crisi COME UN MANIACO IN ASTINENZA (?) lol
E'fvgecby la tua storia.
Oggi ho fatto la vaccinazione quindi non riesco molto a scrivere.
questa è davvero una mini-recensione
complimenti, che diree?
Ah si. No nulla. lol c:
Baci Louismile xoxo :)

14/02/13, ore 22:53

Caspita! *o* Complimentiii!
Ho letto tutti i 18 capitoli oggi e devo dire che sono a dir poco fantasticiiii!!!! *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, resterò con il fiato sospeso! ;)
Bravissima,

S.

14/02/13, ore 20:33

Stupendo come al solito!!! Bella mi fa morire quando fa quelle stupidate, ma ancor di più quando prende in giro Harry, è divertente quando si punzecchiano:)
Continua presto p.f (anche se non c'è bisogno di dirtelo visto che aggiorni praticamente ogni giorno)
HolaOli

14/02/13, ore 18:26

asdfghjkl <3 Voglio sapere cosa scommettonoooo :3 Bellissimo <3
love, xhoranschef c:

14/02/13, ore 17:47

oddio bella!!!!!!! ti prego continuaaaaaaaaaaaa..
......... baci a presto (p.s cm stai?)
bea

14/02/13, ore 17:45

aaawww ma è una meravigliaaaa *-* ahahahahah sono morta dalle risate mentre nel vecchio capitolo Bella faceva morire Harry dicendogli che Hannah da grande avrebbe fatto cose sporche :') su Giulio non ho parole -.- per fortuna il nostro Hazza/supermannn era lì e l'ha salvata(?) ahahah cioè ha capito che non era colpa sua.. (nel mio vocabolario sclerotico inesistente(?)si dice salvato :') ) invece questo capitolo.. Taylor Taylor che mi combini?? non puoi pretendere una cosa simile da Hazza no!?!(amo questa ragazza :') però nella storia ovviamente sono per Bella e Hazza... anche perchè non mi piacciono insieme quei due nonostante siano i miei idoli) cooomunque scleri e chiacchiere(di cui non interessa niente a nessuno) a parte mi vorrei scusare se tra ieri e l'altro ieri non ti ho lasciato recensioni ma non sono potuta stare al computer D: da domani recensirò tuuutti i giorni promesso!! ahahah oggi la mia pigrizia ha avuto la meglio come sempre :') ciao bellissima <3 <3

14/02/13, ore 16:56

Cosa cosa???aiuto!devo sapere cosa!:)
Bellissima questa storia continua presto!:)
Ci tengo eh!:)

14/02/13, ore 16:28

Ah.
E poi mi lasci così?
Così in suspance?
Basta.
Con me hai chiuso.
Sappi che ti ho sempre amata (?)
Eri l'amore della mia vita.
Ma dopo questa proprio.
È FINITA.
ADDIO.

salveeee babe.
apparte gli scherzi,NON PUOI LASCIARMI COSÌ.
vuoi farmi pjangere?
*piange*
loove u (ma anche no)

capitolo dyjugfhinft

14/02/13, ore 15:40

Ahahahah bellissimo!!!
Io ti amo e sei bravissimaaaaaaaaa
Bènè órà vàdó.
Continua presto
Bacioni Bella
-Ilaria xx

14/02/13, ore 14:36

Aww...è tenerissima la tua ff sto a terra dalle risate per i balli truzzi...comunque non ti preoccupare anche io adoro le fossette!!

14/02/13, ore 14:07

Ecco adesso... TI OBBLIGO A CONTINUARE!!!!!! Sei molto pervy lo sai?????!!!! E questo è un bene....comunque sei bravissima, ma da dove ti escono queste idee????????
Ciao a presto xxxx
Alexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx (sono peggio della peazer)
(Recensione modificata il 14/02/2013 - 02:08 pm)

14/02/13, ore 13:29

Ahahahah Harry e Bella che si sfidanoo!! Comunque già sai la mia opinione,però mi è mancato tanto Jus <3