Happy family *-*
di Harryismylove

28/03/13, ore 10:43

Bella.
Tu non hai capito un cazzo dalla vita, ok?
Tu non cancelli niente.
Hai visto in quante persone ti stanno pregando di continuarla?
Con me sono trenta sei, e sicuramente ce ne saranno altre più avanti.
Sai quante volte mi dicono per messaggio che copio le storie?
Sai cosa faccio?
Me ne sbatto il cazzo.
Sai perché?
Perché so che non è vero.
Ho la coscienza pulita, so che non ho fatto niente.
Quello che pensi te, no?
E lo ripeto.
Non.Cancellare.Questa.Storia.
Non lo vedi che stai emozionando un casino di ragazze?
Non vedi quante persone seguono la tua storia?
Non vedi quante persone adorano la tua storia?
Non vedi quante persone recensiscono la tua storia?
Cosa vuol dire?
Vuol dire che la amano.
Compresa me.
Non ti ho seguita dall'inizio, sicuramente.
Ma ti seguirò, sempre.
Ogni storia che fai.
Fottitene di quello che dicono.
Metti la mano sotto il mento.
Testa alta, tette avanti.
E dì: 'bitchez, io sono bella serrano, sktm.'
sto cercando di farti sorridere.
ce l'ho fatta?
io ti voglio bene, e sarò sempre con te.
spero di averti convinta a non cancellare questa storia.
ah, non guardo mai le recensioni che ti lasciano, quelle negative.
nemmeno sapevo che le avevi.
poi ho visto questo avviso e ho deciso di guardare.
lasciami dire che una che all'improvviso salta così deve essere proprio stupida.
love u.
e non cancellare niente.

28/03/13, ore 08:41

Nono ti prego non cancellarla. Questa e' la mia primissima recensione (ho appena capito come si scrivono lol) io Adoro questa FF! Ci possono essere parti uguali nellle storie perche' alla fine i personaggi e le situazioni sono quelle! Ma please CONTINUA!

28/03/13, ore 00:18

noooooooo non è giusto la storia è bellissima ti prego non cancellarla io la adoro :( ti pregoooooooo almeno finiscila così non si rimane col fiato sospeso ti pregoooo ti pregoooo non cancellarla
xx Chiara

27/03/13, ore 23:50

Non ho parole ci sono persone proprio STRONZE...ci può stare qualche scena copiata ma ciò non significa che tutta la FF è copiata,per farti piangere quelle persone saranno pessime per rompere i coglioni ad altre persone non so che dire sono riuscite a far stancare una persona di scrivere...io aspetto le altre tue FF sperando che non ci siano le rompi coglionsss

27/03/13, ore 23:46

Sai secondo me dovresti sbattertene i co***oni e non leggere quello che ti scrivono .. hai copiato la storia va benissimo perche c'e altra gente che non aveva letta quell'altra perche non la mai incontrata ma secondo me non si deve 'aggredire' cosi una persona..ma cmq sia non cancellare la storia e continuala è veramente bella perche a voltre mi metto a rileggerla per non annoiarmi ma tu SBATTI TE NE I CO***ONI
Con tanto love :)

27/03/13, ore 23:45

Sono una lettrice silenziosa di questa ff, adesso sto recensendo per farti capire che questa storia è bellissima, sono 5 giorni che aspetto che aggiornassi é quando ho visto ciò che hai scritto ho deciso di farmi avanti. Non ti puoi fermare solo perché qualcuno ti dice che l'hai copiata, sei sai benissimo che sei "innocente" continua a fare ciò che meglio ti riesce, fregandotene dei giudizi negativi delle persone, è vero che servono per andare avanti, ma se solo per questo avviso ci sono più di 30 recensioni e tutte ti chiedono di continuare un motivo ci sarà.... Sei bravissima e significa che le tue lettrice sanno che non hai copiato la storia ti sostengono e ti esortano ad aggiornare più spesso. Nella vita non bisogna mai fermarsi ai primi ostacoli, ricorda. Sei troppo brava, ho letto quasi tutte le tue storie e sono tutte bellissime, devi continuare sempre così senza mai fermarti ai giudizi negativi. <3 -Claudia

27/03/13, ore 23:20

:,( io... non so cosa dire perchè ho paura che ogni cosa che io possa dire sembri di circostanza.. Ma ti assicuro che OGNI cosa che ti scrivo adesso è sincera e detta col cuore!!!!!
Con questa ff CI hai fatto sognare ed emozionare talmente è bella... Ti criticano perchè è uguale alle loro?!? Beh... esistono le COINCIDENZE. Forse sono tante, ma nessuna di NOI, noi che ti seguiamo (anche le altre tue ff, non solo questa)ci crede al fatto che tu possa copiare le loro ff... noi ti crediamo LO SAPPIAMO BENISSIMO che tu NON COPIERESTI MAI UN' ALTRA STORIA, NOI CREDIAMO IN TE e NE SIAMO FERMAMENTE CONVINTE ok? Secondo. Ti dicono che scrivi male? Che fai un mucchio di errori di grammatica, anche gravi?! Beh, MA CHI CAZZO SE NE FOTTE se tu scrivi male?!?!? A me personalmente non importa un fico secco congelato con la marmellata di pere sopra ok?Anche perchè no fai tutti questi errori a mio parere... u.u E, secondo me, anche a tutte le altre lettrici che ti seguono non interessa. Si capisce benissimo cosa intendi e ti dirò, per essere che non sei italiana, scrivi MOLTO MEGLIO di alcune italiane che fanno molti più errori, e anche più gravi ok?!?!? Poi, MAGARI anche a quelle che ti criticano così tanto, nelle/nei loro recensioni/ messaggi, capita di sbagliare! ;) SBAGLIARE E' UMANO!!!!!!!!!!!! Se lo dovrebbero mettere in testa quelle ù.ù
Non si puo' far stare così male una persona... Cazzo.. bisogna proprio essere eh?!? u.u" Va beh.. contro le idee di certe persone non c'è niente da fare... e anche contro la stupidità non c'è niente che tenga.. Ma dico, una volta che hai detto la tua opinione, BASTA falla finita... mah... -.-"
In questo momento mi sorge spontanea una riflessione per quelle "simpaticissime ragazze" che ti criticano: ma secondo loro, tu copi la loro storia, fai COPIA E INCOLLA, la scrivi IDENTICA e poi si lamentano che fai tantissimi errori?!?In pratica, si criticano la loro storia?! Ma dico, se uno copia una storia da un altro.. mica copia tutto e aggiunge degli errori no?!? Ma c'è... si danno proprio la zappa sui piedi da sole, per non dire altro?!? -.-" PENSATE PRIMA DI SCRIVERE che è DECISAMENTE MEGLIO!
Spero che tutte le recensioni che ci sono ti aiutino a superare questa cosa e magari ti facciano anche cambiare idea.. e sinceramente lo spero vivamente... e spero anche che questo schifo di recensione ti serva a farti stare meglio... Adesso me ne vado, ma vorrei che tu sapessi una cosa: qualsiasi cosa tu facessi, che sia continuare la storia o finirla davvero... IO, NOI CI SAREMO SEMPRE E TI SOSTERREMO SEMPRE chiaro?!? Ti voglio bene, non dimenticarlo... S.
(Recensione modificata il 27/03/2013 - 11:28 pm)

27/03/13, ore 23:15

vabbene,ORA SCOPPIO,CAZZO.
TU DAVVERO NON PUOI CANCELLARE QUESTA STORIA!
IO LA AMO TROPPO,DAVVERO.
LE CRITICHE VANNO FATTE E DEVONO ESSERE ACCETTATE,LO SO CHE E' DURA...
MA TU DEVI ANDARE AVANTI.
DEVI ESSERE PIU' FORTE DI LORO.
O,ALMENO,FALLO PER NOI CHE AMIAMO DAVVERO LA TUA STORIA.
SE TU LA CANCELLO IO SPACCO TUTTO,VABBENE?!
DAVVERO.TI SCONGIURO,IN GINOCCHIO,CONTINUA!

27/03/13, ore 23:10

Oddio ti prego no! :/ io amo le tue storie, anche se a volte non recensisco mai io le leggo sempre! Ma cazzo non puoi farmi questo o.o ognorale! Se dicono questo e' solo per invidia perché non sapranno mai scrivere FF belle come le tue.
Ti prego non cancellarlo! :c

27/03/13, ore 23:03

Nooooooo non puoi cancellare la storia, non te lo permetto ptoprio.
Fregatene di quello che dice la gente, mi piace il modo in cui scrivi.
TI prgo continua presto fallo per quelli che seguono questa bellissima storia.
Ciaooooo

27/03/13, ore 22:56

noooooooo, ti prego non devi star ad ascoltare certe persone tutti sanno che ci sono persone non normali, che sanno solo criticare e offendere in questo fottuto mondo ma tu non devi dargli ascolto. a me piace troppo (a dir poco) questa ff nnon riuscirei a rimanere senza. e poi so come ci si sente  quando le persone ti dicono che non sai scrivere o non sai alcune parole italiane perche neanche io sono italiana. ti prego, ti supplico non cancelarla!!!

27/03/13, ore 22:49

è bellissima questa storia fai a meno delle critiche ti prego continua non puoi abandonarci per degli stronzi che ti dicono cazzate NON LASCIARCI.... NON LASCIARE LA STORIA .. PERCHè TUTTO HA UNA FINE E QUESTA STORIA DEVE AVERE IL SUO LIETO FINE .. TI PREGO

27/03/13, ore 22:45

NO NADIA PROTESTEEEEEED! YOU CAN'T DO THIS! I'M CRYING! so di essere una di quelle lettrici sempre silenziose a parte alcune mie recensioni proprio da deficiente ma non puoi farmi FARCI questo mi sono affezzionata questa storia ogni giorno apro il computer per vedere se hai aggiornato e quando nn lo fai dovresti vedere la mia faccia! sembro Louis che deve cacare un ornitorinco stitico che e' incinto di un orso polare stitico ok basta con sti stitici!vedi?!sto impazzendo! so che non copi e' impossibile che tu lo abbia fatto io dico su 290000 e passa di fanfic lei anche se avesse letto quella della autrice originale che orginale di sto cavolfiore visto che ti incolpa senza una vera ragione io ti chiedo soltanto nn ascoktare quelle minkioneee noi happyfamiliste (?) siamo molte di piu e possiamo benissimo SPACARE BOTTILIA E AMAZARE FAMILIA IN STILE KEBBABBAROSOOOOO! OK ORA CHE HO FINITO LO SCLERO MI ASPETTO CHE TU DA BRAVA PIMPA PERALDEROSA CONTINUI QUESTA STORIA AH FA NIENTE SE SEI BRASILIANA ! ANCVH IO SONO ARABA E RUSSA E IL MIO ITALIANO NON E' UNO DEI MIGLIORI MA CON LE STORIE BISOGNA FAR APPASSIONARE DISTACCARE DAL MONDO NON FAR SI CHE SI RITORNI A SCUOLA A FARE 5 ORE DI GRAMMATICA DI STA MINKIA
TI AMO COSI COME SEI CIOE NON SCOPIAZZONAAAA MA SPORCACCIONAAAA
QUINDI SE CANCELLI QUESTA FF SAPPI CHE FARAI MALE A UN SACCO DI NOI E RICORDATI NON PUOI PROPRIOOOOO SOSPENDERLA XKE SENNO VERAMENTE MI INCAZZO VERAMENTE TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (DI BENE NON PENSATE MALE PORCELLONEEEEE)
(Recensione modificata il 27/03/2013 - 10:48 pm)

27/03/13, ore 22:43

no. no. no! tu non cancellerai nessuna storia! oramai mi sono affezionata a questa storia, mi piace come scrivi... e a dirla tutta io (se tu non ci avessi detto che fossi brasiliana) avrei giurato fossi italiana da come scrivi e non ci trovo nulla di sbagliato da come lo fai!
SCUSATE, A TUTTE QUELLE PERSONE PIENE DI PROBLEMI CHE HANNO CRITICATO QUESTA AUTRICE, DICENDOLE DI ELIMINARE LA STORIA, CHE CONTINUAVA A COPIARE E BLA BLA BLA.... OHH MA CHI VI CREDETE DI ESSERE??? NON SI OFFENDONO LE PERSONE, O ALTRO! LE CRITICHE VANNO FATTE! ECCOME! MA SERVONO SOLO PER DARE CONSIGLI ALL'AUTRICE E PER MIGLIORARE LA STORIA! IO MI CHIEDO, SE L'AUTRICE HA RIPETUTO PIù VOLTE DI NON AVERE COPIATO LA STORIA, CHE PROBLEMI AVETE? DOVETE MINACCIARLA OGNI VOLTA DI ELIMINARGLIELA  O CHIEDERLE DI SMETTERLA DI COPIARE OGNI SINGOLA VOLTA??!!EH BASTA CAZZO! SIETE INSOPPORTABILI! NON SIETE BAMBINE PICCOLE, O SBAGLIO??? comunque sia, a me piace molto la storia e non dare ascolto a quelle lì... lasciale perdere! continuala ti prego! é davvero bella! credimi....
-Chiara <3

27/03/13, ore 22:38

Noooooooo!!!!! Ti prego nn lo fare!!!! Adoro questa ff e penso che chi ti abbia detto quelle brutte cose sia solo un idiota!!!! Nn cancellarlo!!!!! È un notevole il fatto che tu sia.brasiliana!!!!! Scrivi meglio di molti italiani!!!!!!! Ti prego nn farlo.....