Happy family *-*
di Harryismylove

22/03/13, ore 14:35

Questo capitolo è veramente BELLISSIMO
mi dispiace però che Harry e i suoi figli non siano uniti come una volta
 ssiiii si è risvegliata finalmente, ahahhahahahhhah  che pappamolle che è stato prima di finire la frase era già caduto
                      Auryxx

22/03/13, ore 13:56

Aaah che bello si è svegliata!! Sn troppo felice!! Ma che belli che sn i nomi dei bambini!! Continua cosi!
Baci vale.

22/03/13, ore 13:49

ahhhhh che bel risveglio ha avuto Bella.....sono contenta che si sia ripresa.
sono troppo belli e romantici insieme ( lei e Harry), spero che tra Jus e Harry le cose si chiariscano.
il capitolo è bellissimo come sempre e tu sei bravissimissima a scrivere!!!!!
un bacio
marghe

21/03/13, ore 23:33

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ti pregooooooooo noooo non devo morirew ti prego nooooooooooooooooo ti prego veramente nooooooooo ti prego falla svegliare subito ti prego no in coma no ti prego :'( ti pregooo
falla svegliare dai harry non puù stare con 4 bambini senza la loro madre ti prgo no
continua un bacione.....

21/03/13, ore 14:01

La nuova storia è bella ma ti prego non cancellare questaaaa ti prego ;"(

20/03/13, ore 21:13

Questa non la cancellare che mi uccide resti...�� Comunque ora passo a leggerla

20/03/13, ore 18:24

NO.NO.NO.NO.NO.NO.NOOOOO ti prego,ti scongiuto con tutta me stessa,NON.CANCELLARE.QUESTA.FF!
baci xoxo

20/03/13, ore 16:03

Omg nn dirmi che muore ti prego. È tristissima sta storia :'(:'(:'( ti prego falla risvegliare x il suo bn e quello di tutti <3

19/03/13, ore 23:48

noo bella non può morire l'amorina mia NON deve morire. io ti perdono perchè hai fatto un capitolo bellissimo, sei bravissima <3
a dopodomani <3

19/03/13, ore 22:34

NO! Ti pregoo!! Non puoi lasciarmi cosìì!! ç_ç GIURO SU MIO FIGLIO CHE NON HO(?) CHE MI SONO SCESE LE LACRIME! STO PIANGENDO! :'( Ti prego continualooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! E' ldkfjhnmskdifhnmksdjfhn kdjfhckdfekdrjfhgdskdifhndjkfrhdnkdefr come sempre!! hahahaha <3 <3

19/03/13, ore 20:56

Oddio è starbellissima questa fan fiction, e poi io non ci credo che l'hai copiata! Se ne faranno una ragione, e magari l'hanno anche copiata loro, comunque ancora complimenti e complimenti

19/03/13, ore 19:12

Noooo povera Bella, non può succedere questo, tu non mi puoi fare questo!! Mi vuoi morta, altro che coma!!!!
Aspetto un'altro capitolo, magari meno drammatico di questo, per favore
BACIONI GIADA

19/03/13, ore 19:10

Oh porco dindio!!!
No in coma no... Ma che cazzo....
Ora mi hai intrippata... Fa che si svegli presto, fa che si svegli presto
*dira incrociate*
Continua presto
Un bacione cuore
-Ilaria xx

19/03/13, ore 18:49

Aaaawwwww troppo dolciiiiii looooorooooo mamma santissima che bella è davvero stupenda

19/03/13, ore 18:48

OMG no no no tu non puoi farmi questo.. lei non può essere in coma .-.
nooo :( a questo punto mi verrebbe da dire povero Hazza :( però poi mi ricordo che l'ha lasciata sola e che è stato stupido -.- vabè sono buona e lo dico comunque.. povero Hazza :( e poveri ragazzi :( e poveri Jus Annah e i gemellini che non so come si chiameranno :(
devi farla guarire ok? ok
ahahahah no scleri a parte.. lei non deve morire, non può morire .-.
ciao bellissima un bacio :3