Happy family *-*
di Harryismylove

04/04/13, ore 16:11

noooo ok , capisco che Harry ha fatto tante di quelle cavolate durante il suo matrimonio, ha fatto soffrire Bella tantissimo, ma non mi sarei mai aspettata che divorziassero.
la scena del parco è stata meravigliosa
                               Auryxx

04/04/13, ore 16:07

Se li fai divorziare di scoppio l'occhio!!
Intese ?? Ti voglio bene!!
Hahahahahah ;) :3
Continua presto :)
Bacioni Bella
-Ilaria xx

04/04/13, ore 15:56

Che carinaa... mi fa piacere che sei tornata..

passiamo alla storia... non voglio che Bella sorrida ankora alle cose sceme che fa Harry.. . u.u

farla partire come aveva fatto nel sogno fai realizzare il sogno..

mi piace di più la storia in quel modo..

Bacii

Valee

04/04/13, ore 15:48

che belloooo anche se mi disiace tantissimo pper la coppia berri

04/04/13, ore 15:35

NONONONONONONONONONO!!! Non puoi cancellarla te fregatene di quello che la gente dice perché questa storia é fantastica e sinceramente non ho trovato tutti questi errori che dicono anzi ci sono alcune persone che scrivono MOLTO ,MA MOLTO, MA MOLTISSIMO PEGGIO! Devi continuare ti prego!!

02/04/13, ore 15:29

Aspetta calma e sangue freddo, non ci sono stataper un po' (ti sono mmancata aaaancoraa??? No ok scherzo... <3) allora che è successo!? Chi dice che copi le storie!? E per il fatto della scrittura, tu scrivi benissimo per non essere italiana comunque a tutti più capitare di sbagliare qualche parola, ma non è il caso tuo...per quanto riguarda le storie, cioè le storie come contenuto tu non hai copiato niente... Non è che siccome c'è una parte simile è copiare... Io ne ho lette tante di storie dove i ragazzi cantano alle loro fidanzate pft. Poi non ho visto NESSUN STORIA DOVE I RAGAZZI HANNO FIGLIO O SONO SPOSATI ooh e Fottitene se all'altro non piace la storia o cose del genere, se non gli piace non la leggono, non è che devono andare a scartavestando i cazzi degli altri... Poi non so se questa specie di cose che ho scritto possa servire a qualcosa, ma intanto la scrivo
bacioni

02/04/13, ore 10:48

NO,DAI CAZZO!
SIAMO IN 73!
73 A CHIEDERTI DI CONTINUARE.
IO CI HO PARLATO CON QUELLA CHE TI HA DETTO CHE HAI COPIATO LA STORIA.
TI HO DIFESA E LO FARO' SEMPRE.
SONO DUE STORIE COMPLETAMENTE DIVERSE.
MA CAZZO,DEVI CONTINUARE!
FALLO PER NOI.
COSI' LE DAI SOLO SODDISFAZIONE.
CREDIMI,TU SEI MOLTO PIU' BRAVA.
TE LO CHIEDO IN GINOCCHIO...CONTINUA.

01/04/13, ore 15:28

Secondo me tu non hai copiato nessuna storia....comunque,questa storia è fantastica e mi piace da morire <3 a presto.

01/04/13, ore 01:22

Ti giuro ora prendo quelle bastarde per la gola le strozzo,le resuscito e poi le riuccido.CHI CAZZO DICI CHE L'HAI COPIATA?Per me sono solo invidiose lasciale perdere,non è una storia copiata da nessuno questa è fatta dalla tua testa invece no visto che loro sono invidiose devono sempre rovinare tutto.QUELLE SONO PERSONE DI MERDA CHE NON MERITANO NEANCHE DI VIVERE.

Baci

31/03/13, ore 22:38

No non cancellare la ff, è stupenda, e chissene frega se ci sono delle parti uguali, la ff è stupenda! Non devi cancellarla!

31/03/13, ore 22:18

Noo ti prego continua la storia e fregatene di quelle deficienti per favore non cancellarla è una delle più belle storie che ho letto spero che cambierai idea e non la cancellerai :) Ciao Bella ❤

31/03/13, ore 20:53

Hey stai tranquilla e non piangere ASSOLUTAMENTE per quelle stupide critiche; io ti capisco. Ma non devi piangere, mi dispiace tanto!
Io mi fido di te sul fatto che tu non l'abbia copiata, stai tranquilla e non pensarci!
Quando hai tempo mi auguro tu voglia continuare questa storia che va avanti di bene in meglio!
Tanti Bacioni :* :* Lol4ever (lots.of.love)

31/03/13, ore 15:54

Nooooo ti preeeego nn cancellarla è bellisssima so che ti hanno insultato ma ti pregooo è stupenda ... Ti pregooo TI PREGOOO ignorale .. Nn ci pensaree !!! Si fiera di te stessa e lascia stare quelle persone che dicono queste coseeee !! È una delle mie ff preferita tu NON PUOI FARMI QUESTOOO!!!

29/03/13, ore 23:56

NOOO  non voglio che cancelli nooo :'( ma che te ne fotte  di quelle coglione che ti trattano male!!!!
tu scrivi benissimo non cancellare questa storia è stupenda anzi continuala nel migliore dei moti sei bravissima un bacione

29/03/13, ore 22:50

no ti prego non chiudere io adoro la tua storia è davvero molto bella. Ti prego questa storia è una delle mie preferite ed è anche ben scritta