Happy family *-*
di Harryismylove

19/03/13, ore 14:54

Ti prego dimmi k nn muore :3 cmq bellissimo capitolo cm sempre :D

19/03/13, ore 14:51

ciaooo! volevo dirti che la tua storia è fantastica...sto sempre sulle spine perché voglio vedere come va a finire.nell'ultima parte del capitolo mi sono commossa!!! non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!!!!!! baci, louise_wendy

19/03/13, ore 14:49

awww Harry ha deciso di venire finalmente, qualcosa di utile
non puoi farmi questo , come in coma??? ti prego dimmi che si risveglierà e tutto tornerà come prima
                               Auryxx

18/03/13, ore 23:06

Mi piace!!! Speriamo ke Harry cambi idea...presto...
Cmq sei smp bravissima.
E lpoi ke bellooo bella è di nuovo incintaaa...

18/03/13, ore 17:19

COGLIONEEEEEE,
ma che gli prende a quel cretino ?!
pff idiota !!! il capitolo è molto carino
non vedo l'ora di vedere il prossimo aggiorna presto !!
un bacio...
Chiara

18/03/13, ore 15:32

noooooo devi far cambiare idea a harry!!! ma è troppo cocciuto porca puzzoletta! xD cmq la tua storia è bellissima e siccome ho letto nelle risposte alle recensioni che posterai oggi non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!! infatti dovrei studiare ma continuo a connettermi solo x vedere se aggiorni!! xD SEI BRAVISSIMA! continua presto <3
baci vale.

17/03/13, ore 21:48

Ma che salta per la mente a Harry, gli altri 2 stanno andando, tanto vale ci vai anche tu! Harryismylove, il capitolo è asdfghjkl, metti il continuo il prima possibile perchè non ce la faccio a stare senza <3

17/03/13, ore 15:26

GO BELLA GOO!
nbfghueis,a.m.o  q.u.e.s.t.o  c.a.p.i.t.o.l.o!
nbfhduisòx
harry è proprio un  un putty(?)
DUE GEMELLI,BITCH,DUE GEMELII OuO
eh no,non può passarla così liscia questo ragazzo.eh no.
quando ritornerà a casa immagino la scenata che gli farà bella.jvghcuxdio
zayn e niall poi sono troppo cuccioli fhdusiox
subito tornano a casa dalle loro donne..
cosa che dovrebbe fare Hazza!
tutti ritornano a casa tranne lui.non voglio neanche immaginare la reazione di bella!
TI.PREGO.CONTINUA.PRESO.hfuido
baci xxx

17/03/13, ore 10:02

no vabbeh,
harry io ti prendo a sprangate nelle gengive ok?
a sprangate nelle gengive ti prendo.
porca putty.
zayn e niall sono due esempi da seguire, sktm.
odddiiiiiiiiiio, la mia perrie è incintaaa!
e anche la mia demi demi demuccia (?) sdfghjhgfd
io con harry sono incazzata :c
ma ddio santo.
tua moglie è incinta DI DUE GEMELLI non so se l'ha capito, ha due figli, una PICCOLA e pensa alle fans?
ma è cretino o mangia cacca di mucca?
ma io boh.
coomunque, ho letto anche le altre FF.
E 'Little Things' l'ultimo capitolo che hai scritto, lo amo, ok?
E se li fai lasciare di nuovo di faccio diventare uomo, non so come ma lo faccio, ok?
Poi 'I love you my little princess', io devo sapere oltre a Bella (Vanessa Hudgens) ci saranno Selena, Ashley e non mi ricordo più l'altra oppure cambi personaggi? asdfghjhgf
Comunque amo anche quell'ultimo capitolo che hai scritto.
Poi Harry che dice 'Penso che mi piaccia Stella' è da castrare.
Passiamo a 'Ex-migliori amici 2' oddio asdfghjkmjhbgv
Le Little Mix che ritornano è qualcosa di fantastico.
E Harry che crede che devono fare sesso AHAHAHAAHAHAHAHAHAH
Mi hai fatta morire lì.
Continua presto tutte le tue FF, ok?
Wuaaah, mai fatta una recensione lunga così lol
Ti amu <3

p.s.: con josh? come va? asdfghgf
p.p.s: scusa se non recensisco le altre storie, ma ti ho già spiegato perché <3

17/03/13, ore 00:15

che stronzo harry, preferisce le fan a sua moglie -.-" io l'avrei gia mollato!!!

16/03/13, ore 22:49

Harry sei un coglione!! Sei un coglione!!!
Mi viene voglia di prenderti a sprangate le gengive e metterti la faccia nel congelatore, cazzo!! (rafforzativo della frase xD)
Aggiorna presto che voglio sapere che farà quel coglione -.-"
Amo un coglione... hahahahaah
Bacioni Bella
-Ilaria xx

16/03/13, ore 22:25

ma io lo picchio seriamente quel riccio -.- nessuno lascia la moglie da sola per dei concerti .-. ahahahahahahah è tutto scemo :3
scusa per la recensione breve ma sto morendo dal sonno e voglio anche leggere l'altra.. ciao bellissima <3

16/03/13, ore 17:50

Nella aspetta 2 gemelli, wow:) è anche perrie e demi sono incinta, per fortuna Niall e zayn vanno da loro:)
Ma Harry?! Ma è scemo? Cosa ci vuole per convincerlo a tornare a casa?
Secondo me ci vogliono delle vere direction era che gli dicono di correre da Bella perché loro aspetteranno il prossimo concerto, secondo me così lo convincerebbero...
Continua la storia finché vuoi 40..50...metri quanti capitoli, pervhé non sarà mai noiosa e io la seguirò sempre:)
HokaOlu

16/03/13, ore 17:45

Ma che testone!!!!!!! ù.ù Come si può essere così cocciuti!?!?!?!?! ù.ù Spero che prima o poi si accorgerà di quello che sta facendo e la pianterà di pensare che le fan si potrebbero deludere...
Io personalmente non credo che si deluderebbero.. magari all'inizio, ma poi li perdonerebbero subito... Anche perchè i concerti sarebbero rimandati.. non annullati del tutto... e spero che faccia come Zayn e Niall... :D
Riguardo alle domande, io non mi stufo mai di questa ff che presenta sempre qualche sorpresa! Quindi, per me puoi continuare anche oltre i 40! ;)
E per la terza domanda... è un'idea bellissima, sono proprio curiosa di sapere che altri personaggi ci saranno! :D
mi dileguo con un "BELLISSIMO CAPITOLO"!!! <3
love, S. xx

16/03/13, ore 16:59

Cazzo ma questo Hazza è prorpio un bastardoo oh, c'è Bella è incinta di altri due bambini e lui nemmeno muove il culo per prendere un aereo alla sveltaa ? Spero solo che cambierà idea presto e che bella non si arrabbi ancora, continua così Bella, grazie ai tuoi poteri magici credo che già sai quello che ti volevo dire, quindi per non annoiarti non lo ripeterò.. hahahah fammi sapere quando continui
baci baci
-Anna