Happy family *-*

19/03/13, ore 18:25

Oddioo no.. perchè proprio a Bella.. ora che era tornato Harry :(

aggiorna presto

19/03/13, ore 17:57

Oh merda... dimmi tu, come puoi finire un capitolo così? Lo fai apposta vero? Per tenerci sulle spine! Ma che cazzo voglio sapere come sta Bella! lol *ragazza impazzisce parlando da sola*
Comunque... bello il banner nuovo <3
love, xhoranschef.

19/03/13, ore 16:40

Abbiamo capito che mi vuoi far morire! Continuaaaa pleaseee xx

19/03/13, ore 16:34

O cazzo.... ma tu.. tu... IO TI STRANGOLO!!!!!!! Come puoi fare una cosa simile?!? Sei a dir poco crudele!!!!!!!! :,(
Oddio... No.. Non è possibileee!!!! Lui era andato da lei, erano appena riusciti a rincontrarsi... e cosa fai succedere?!? Che Bella va in coma!!!! :,(
Che tristezza infinita... Certo, questo capitolo è bellissimo, scritto bene e bello anche come "avvenimenti" per i tre quarti della storia... Ma alla fine... Aiuto... Piango.... :,(
Spero si rimetta PRESTISSIMO!!!!! e comunque.. brava, ma CRUDELE! :P
baci, S. xx

19/03/13, ore 16:20

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, Bellaaaaa!!!
oddio sto inondando la casa di lacrime, ti prego ti prego fa che si svegli presto.
comunque per fortuna Harry è tornato da lei e dai suoi figli, a proposito come si chiameranno i bimbi?
CAPITOLO BELLISSIMO, BRAVISSIMA!!!!

19/03/13, ore 16:18

Oddio ti giuro che sto piangendo!! Oddio noooooo perché! Wow sei riuscita a farmi piangere, sai mi sono immaginata i ragazzi e le ragazze piangere! :'( non puoi fare questo! Nooo! TI TROVERO! BELLA! E VEDI CHE TI UCCIDERÓ!! RICORDATELO! che poi... Lasciando stare la mia crisi emotiva, chi sono quelle bastadde che non vogliono la storia!?... Ritornando a prima: NOOOO! MI SONO ANCHE IMMAGINATA BELLA MEZZA ADDOMMISCIUTA... CIOÈ MEZZA MORTA! peeeeeeeeeerchè!!?

19/03/13, ore 16:11

Che bello sono nati i gemelli e anche Chanel e Josh <3 Ti giuro che sto piangendo,non mi aspettavo che Harry ritornasse e che Bella avesse dei problemi al cuore,adesso è anche in coma,poveraaaa <3 <3 Adesso la famiglia si è allrgata,Harry ritorna e Bella è in coma,non ci posso credere :,( Il capitolo è fanatsticoo e non evdo l'ora che continui <3 <3 <3 <3 <3

19/03/13, ore 15:46

ci credi se ti dico che sto piangendo?
ci credi?
no perché se non mi credi tu mi devi credere.
e questa recensione, per la prima volta in vita mia sarà più che seria.
allora, mi dispiace per le ragazze che volevano essere nella tua storia e che non possono essere nella tua storia.
minchia che casino.
aspetta, devo tornare seria.
allora, mi fa piacere che tu abbia raggiunto le 30 recensioni e stai sicura che secondo me dovresti riceverne 60 e più, ma questi sono dettagli.
uh che carina la figlia di balotelli! (l'ho appena vista in tv, cinque secondi fa guarda.)
e poi, SEI CONSAPEVOLE CHE FARAI PIANGERE UN MILIONE (?) DI RAGAZZE?
no, mi sa di no.
c'è un lato positivo però!
questa storia durerà di più uù.
ma ti do un consiglio da amica e fan: fai morire Bella e diventerai uomo.
ma i bambini?
come si chiamano? :o
fortuna che harry è tornato, sennò avrei messo la mano nel computer e l'avrei castrato :)
e poi, mi sono immaginata la bimba di perrie e il bimbo di demi.
e li ho immaginati bellissimi.
poi, diciamocelo, un figlio zerrie sarà troppo bello, perrie è una dea con quella faccia che ha (è bellissima porca puttana.) e poi zayn, uah.
non ci sono parole.
ti ho rotto abbastanza per oggi.
sappi solo, che aspetto 'Little Things' e 'I love you my little princess'
ti voglio bene <3

19/03/13, ore 15:30

Recensisco per la prim volta. Behhhhhhh, stupendaaaaa! Che bello!! Justin ha ripreso dal papàààààà?!?! Aaahahaaha dolce. Comunque davvero straordinario. Un bacio, ciao

19/03/13, ore 15:24

che cavolo è successo... cioè bella senza problemi potevi fare il cesario sai comè non morivi e al massimo avevi una cicatrice sulla pancia niente di più e niente di meno-.-

19/03/13, ore 15:19

Alloras sono felice per Perrie e Demi che hanno partorito...Harry per non rischiare il divorzio ha fatto bene a venire,il banner è magnifico.
One Thing,Bella si riprenderà vero? Anche se però lei è testardissima che le costava un taglio come Perrie

19/03/13, ore 15:14

oddiooooooo questo capitolo e emozionante,stupendo,triste okey e cnbducndu mi hai fatto uscire anche una lacrima ti pregooooo cntinuaa il più presto possibile.+
Baci quella che rompe sempre -fra-

19/03/13, ore 15:13

ti prego non farla morire...oddio sto piangendo...ti prego continua presto o andrò anche io in coma cazzo... *-*

19/03/13, ore 14:58

oddio no..ti prego no..mi stavo per mettere a piangere..no devi farla risvegliare ti prego..no oddio che capitolo triste..ti prego fa qualcosa..
baci vale.

19/03/13, ore 14:55

Meno male è tornato harry! Che finale trist spero che si sveglia nel prossimo capitolo!
Adoro la tua storia!
Aggiorna presto xx