Happy family *-*
di Harryismylove

27/03/13, ore 22:30

STRONZE SONO SOLO QUELLo: NON LE DEVI ASCOLTARE. DICONO CHE COPI(?) (cosa che nn e ' assolutMente vera) SI FOTTONO E NON LEGGONO PIÚ LA TUA MERAVIGLIA; ma noi ci staremo male...a me piace il tuo modo di sriivere e anche tanto...ti prego di nn cancellarla...pensaci

27/03/13, ore 22:30

Nonono ti prego non cancellarla io vivo delle tue storie fottitene di quelli che ti dicono che l'hai copiata questa storia è fantastica non la puoi cancellare per persone che non hanno un cazzo da fare e criticano!

27/03/13, ore 22:22

Non cancellarla io doro quella storia e se ho capito di che storia parlano,sono letteralmente diverse!
Non cancellarla e non dar retta a nessuno e pensa a chi ama la tua storia!! <3

27/03/13, ore 22:16

TU NON CANCELLERAI QUESTA STORIA SOLO PERCHÈ DELLE CRETINE TI DICONO DI AVER COPIATO, MOLTE RAGAZZE TI CREDONO, PERCHÈ SAPPIAMO CHE TU NON LO FARESTI MAI, O ALMENO LO SPERO, IO AMO QUESTA FF, OGNI GIORNO MENTRE TORNO A CASA SAI QUANTE PIPPE MENTALI MI FACCIO SPERANDO CHE TU ABBIA MESSO IL CAPITOLO ?!?!? Non farti abbattere da persone che nemmeno ti conoscono, tu non lo meriti, attraverso le tue ff riesco a capire come tuoi sentimenti, sono stupita da come tu riesci a far trasmettere le tue emozioni attraverso delle storie inventate da TE !!! Durante la tua vita devi imparare a combattere contro le persone che ti odiano, cancellando questa ff le fai solo contente, che poi da quel che ho capito ci sono solo dei pezzi che sono simili, non tutta la storia no?!?! Allora dovè il problema se un pezzo di un capitolo è simile ?? Sai quante storie esistono e sono abbastanza simili ??? Ne esistono così tante anche in altre lingue che ce ne saranno una decina uguali anche in tutta Europa di sicuro !!!! Non farti abbattere MAI MAI MAI da NESSUNO !!!! You_smile Ps. Io ti credo, come ti credono tante altre ragazze, continua questa ff, è un consiglio da amica ;)

27/03/13, ore 22:15

No,no no non dargli retta,che ti importa.La tua storia é bellissima.RIPENSACI

27/03/13, ore 22:05

NONONONO TI PREGO NON SMETTERE DI SCRIVERE!!!
TI PREGO NON PUOI PER COLPA DI COGLIONE SMETTERE!!!
LE PRENDEREI A SPRANGATE NEI DENTI... FOTTETEVI TUTTE QUANTE SIETE E NON SCASSATE IL CAZZO... SE NON VI STA BENE COSI', VI LEVATE DEI COGLIONI E NON LA LEGGETE!
PER FAVORE, CONTINUALA!!!

27/03/13, ore 22:04

NN DARE RETTA A NESSUNO SONO SOLO BM CHE NN CAPISCO UN CAZZO DI LETTERA E NN TI AZZARDARE A CANCELLARE LE STORIE IO AMO LE TUE STORIE E MI PIACI TU COME PERSONA TI STORERO SEMPRE TANTI  KISS  <3            SKY:333

27/03/13, ore 22:03

Noooooooooo!! Non ti azzardare a cancellarla!! Fregatene delle cazzate che dicono quelle persone... Ma leggetevi un altra ff se non vi piace!! Ma c'è gente (tipo me *_*) a cui piace questa ff e non vede l'ora che la scrittrice continui... Detto questo, passo e chiudo! Xx Ludo

27/03/13, ore 21:52

però nn l'ha copiata, perchè io ho letto moltre altre ff con le stesse parti e con gli stessi nomi, quindi nn si dovrebbe insultare e parlare se nn si sa la verità. quindi prima di giudicare imparate a sapere se le cose sono vere, e poi penso ke lei scriva benissimo nn è vero ke scrive male. ci sono altre ragazze che nelle ff fanno errori di prima elementare, e sono italiane. lei è BRAVISSIMA.
e se ciò che state dicendo a lei lo dici kualkuno a voi ke fate? penso ke vi arrabbiereste tanto. e se nn era brava a scrivere nn continuavate a leggerle.
perchè I_am_a_panda io leggo le tue ff e sono belle ma se dicessi le cose che tu hai detto ha lei? nn è bello. mi dispiace solo che ora questa storia sia rimasta in sospeso solo per delle vostre cavolate.
cmq vi dovreste fare solo un esame di coscienza. perchè veramente ho visto molte parti prima di leggere kuesta ff tutte uguali. dovreste ripensare un'attimo a ciò che avete detto. nn è bello far stare male una persona, perkè kuando succederà anke a voi e ci starete male, poi capirete cm stia lei adesso. e poi non è detto ke l'abbia per forza copiato, avrebbe potuto prendere sputo... ma io nn dico che lei lo abbia fatto di proposito e nn potete dire che ha copiato se lei ha detto ke nn è vero, nn potete giudicare solo attraverso uno schermo!!!!
io se fossi in voi mi sentire malissimo...
detto kuesto ciao
marty

27/03/13, ore 21:47

NON PROVARE A CANCELLARE LA STORIA, CAPITO?
FREGATENE DEGLI INSULTI.
SONO SOLO BAMBINE.
NE HO LETTE DI STORIE,TANTE, E NESSUNA HA PARTI UGUALI ALLA TUA.
AMO STA STORIA E PER COLPA DI STE QUA IO NON POTREI PIU LEGGERLA? NONONO.
TU NON LA CANCELLI PER QUELLE.
TI PREGO, CONTINUA.

27/03/13, ore 21:46

noooo.. non pensare alla persone.. cioè che cosa ti interessa.. devi essere felice per quelli che leggo la tua ff e che aspettano con ansia che aggiorni con per quelle coglione che invece criticano...

27/03/13, ore 21:45

Io realmente non vi capisco.. CHE CAZZO LA LEGGETE A FARE LA STORIA SE DITE CHE E' COPIATA? LASCIATE STARE IN PACE BELLA ED EVAPORARE.. Bella lasciale stare..
ma ti prego continua questa FF la adoroo xxx

27/03/13, ore 21:43

no no no no no ti prego non cancellarla, io penso che il tuo italiano sia magnifico davvero, non importa se sei brasiliana io sono venezuelana siamo due directioners latine e devi essere fiera di dove vieni e anche di come scrivi anche perchè penso che scrivi davvero bene, ti prego non cancellarla,ricordi stay strong
baci.

27/03/13, ore 21:38

NO PER FAVORE NOARLO, SEI L'UNICA RAGIONE PER CUI MI SONO ISCRITTA SU EFP
LO SO CHE NON RECENSISCO MAI MA PERCHè NON HO IL T
EPO TI PREGO FARLO PER ME E TUTTE LE ALTRE CHE ADORANO LA TUA STORIA
TE LO CHIEDO PER FAVORE

27/03/13, ore 21:34

Noo perfavore non cancellarla,è bellissimaa.Non ascoltare chi ti dice di cancellarla,fai finta che non esistano,fai l'indifferente,non puoi mandare all'aria tutto il tempo che hai perso per scriverla,non dargli la soddisfazione.