Happy family *-*
di Harryismylove

27/03/13, ore 21:31

NON PUOI CANCELLARLA è TROPP BELLA NON ASCOLTARE QUELLE COGLIONE PER FAVORE MI PIACE TROPPO COME STORIA TI PREGO FREGATENE DI QUELLE
PER FAVORE TE LO CHIEDO CON TUTTO IL CUORE IO LO SO NON RECENSISCO MAI (GIURO CHE CERCERò DI FARLO Più SPESSO) MA A ME LE TUE STORIE MI PIACCIONO DA MORIRE IO OGNI VOLTA CHE ENTRO SU EFP VADO SUBITO A VEDERE SE TU HAI CONTINUATO CON LA STORIA A TE NON TE NE DEVE FREGARE NIENTE DI QUELLO CHE PENSANO QUELLO STUPIDE PUTROCCOLE OK? TU SCRIVI DIVINAMENTE E OGNI VOLTA CHE LEGGO UN CAPITOLO RIDO SEMPRE COME UNA RITARDATA MENTALE(COSA CHE SONO) E MIA MADRE E MIO PADRE MI GUARDANO SMP CON UNA FACCIA COME PER DIRE "MA DA DOVE è USCITA FUORI QUESTA" E MIA SORELLA MI DICE SEMPRE CHE DEVO CAMBIARE SPACCIATORE. IO MI SONO RILETTA LE TUE STORIE 25000000 DI VOLTE E OGNI VOLTA RIDO COME UNA PAZZA PER FAVORE TE LO CHIEDO IN GINOCCHIO NON CANCELLARLA PER FAAAAVOOOOOREEEE
(Recensione modificata il 27/03/2013 - 09:53 pm)

27/03/13, ore 21:28

NO NO NO NO NO NO TI PREGO!
Non farlo,questa storia mi ha preso moltissimo e mandale a fanculo a quelle
anche io ho avuto delle persone che me lo dicevano,ti prego non farlo!
E se sei brasiliana è meglio,almeno sappiamo che le Directioner che scrivono ff non sono solo italiane cioè del sud c'è di Milano
Napoli,e altre parti.
Non farlo ti prego!
Bacii <33

27/03/13, ore 21:28

Se tu non hai copiato niente, perchè dovresti cancellarla? La gente di giudicherà sempre.
Fagli vedere che nonostante quello che dicono , tu vai avanti e questo è frutto della TUA fantasia. Non della loro.
Ho guardato le similitudini tra le due storie ed effettivamente ci sono,ma se tu affermi che non l'hai plagiata, io mi fido.
Non cancellarla.

27/03/13, ore 21:27

Ciao io ero una lettrice silenziona,anche se non lo sono più sono uscita allo scoperto solo per te.
Ti prego NON CANCELLARE come faccio io e le altre che piace e ti sostengono??
Lo devi fare per le lettrici che ti sostengono e anche per far vedere che non ti arrendi alle critiche della gente.
SONO INVIDIOSE.
Seguo pure ex-mgliori amici e Little Things sono gfrtdyr
Qundi NON CANCELLARE NIENTE VAI AVANTI PER LE PERSONE CHE TI SOSTENGONO U.U

27/03/13, ore 21:15

ma sei pazza ? Io non posso vivere senza la tua ff

27/03/13, ore 21:10

no ti prego a me piace da morire la tua storia e sinceramente non ho mai letto una storia come la tua ti pregoooo

27/03/13, ore 21:01

No ti prego nn cancellarle..io leggo solo le tue storie e poche altre ti prego :3

27/03/13, ore 20:03

Allora o La Flack reprime la sua carriera da fasciatrice di matrimoni oppure farò ciò che non le ha fatto Bella (?) *Istinto Omicida Mode On*
Muahahah!! Ora però torniamo alla vita reale e a questo magnifico capitolo!! *-*
Come sempre non ho parole scrivi davvero bene!!
Okk,però un difetto c'è,perchè dovete sempre mettere in mezzo Caroline!?Mi sono fatta un'idea repellente di lei e non la conosco nemmeno un pò! Ho appena visto una sua foto e se provate a dire che è bella bhè ... nella mia città c'è un fantastico oculista!!

27/03/13, ore 19:15

Cioè ma andiamo dimmi perchè devi farmi questo!!Io li amo quei due =DD non vedo l'ora che continui così so come andrà a finire!!

27/03/13, ore 19:13

sciaaaaaaaaaaaaaaaa bellaaa sono sempre io la rompiu scatole okey questo capitolo e fantastico stupendo ecc... okey puoi dirmi qunao aggiornerai??xke senno muoio sai questa e la prima della lista delle mie preferiteee e oggi in classe quando ho visto che hai pubblicato stavo morendo la prof mi guarda tipo così O.o e mi fa ti piace tanto scienze per esultare e io no no e che anno fatto una cosa bella e quindi sono emozionataa haaaa okey mi dileguo sciaooo

27/03/13, ore 19:03

Oddio continua,sono troppo curiosa e triste!
mi dispiace tantissimo per Bella ma Harry è stato stronzo oh!
Continua presto ti prego :)
Bacii <33

27/03/13, ore 18:48

No, ma dai...ti prego. Ti ho sempre supportata, sempre, ti ho addirittura fatto il banner per questa storia, ma così, no dai! "IO NON MI PERMETTEREI MAI DI COPIARE UNA FF DI QUALCUN'ALTRO"
Ti prego, è uguale identica, non puoi negare l'evidenza!Ti stai rendendo ancora più ridicola così, ostinandoti a dire il contrario!Allora, se proprio ti ostini a dire che non l'hai copiata come mai ci sono queste parti uguali identiche, che ti hanno scritto pure nelle altre recensioni?!Spiegamelo, perchè proprio il mio cervello non ci arriva!
E poi, AHAHAHA ma insomma, che razza di reazione ha Bella, va a picchiarla?A sangue?E' ridicolo!!!Questa poi hai superato il limite!
Basta, cancella questa storia!

27/03/13, ore 18:18

cieè lui prima fa il dolce, dice parole bellissime, e non dice che ha baciato quella befana della Flack, ma non pensa prima di agire
ha ragione Bella a dire che quando lo dirà a Justin, il bambino odirà ancora di più il papà, aveva appena fatto pace
uhhhh mamma mia era arrabbiata ..., però Bella a questo punto poteva anche chiedere il divorzio, invece preferisce solamente prendersi una pausa, se Harry rivuole di nuovo sua moglie , dovrà darsi da fare
                        Auryxx

27/03/13, ore 18:18

Harry non ne fa una giusta!!!! Ma come fa a baciare la Flack, che potrebbe essere la mia trisnonna, per giunta quando sua moglie è in come e gli ha appena dato altri due figli e poi quando Bella si è svegliata dirle tutte quelle cose dolci!!!! Harry ma stiamo scherzando?! Cos'è non hai la coscienza? Ma ti rendi conto di quello che fai?! No, secondo me non se ne rende conto, è rincoglionito.
Comunque capitolo bellissimo:)
HolaOli

27/03/13, ore 18:10

Cazzarola questa non me l'aspettavo giuro, non me l'aspettavo PR niente, caspita bel lavoro!!!
Non vedo l'ora di scoprire cosa decideranno, spero solo che i bambini stiano bene, Harry ultimamente ne combina un pò troppe direi....furbacchione!!!!
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, sono curiosissima:3:3:3:3:3
BACIONI GIADA