Happy family *-*
di Harryismylove

04/04/13, ore 20:21

wow.. ma è-è bellissimo anche se mi dispiace tantissimo per la quasi separazione della coppia barry .è straordinario <3

04/04/13, ore 20:14

Finalmente è ritornata la FF!! Che carina Hannah che corre da Harreh! Mi fa così tenerezza! Fantastico! SEE YOU SOON (:

04/04/13, ore 20:02

AHAHAHAHAHAH bella è un sogno vero?
AHAHAHAHAHHA ovvio che è un sogno.
come tutte le volte AHAHAHAHAH.
daje, non scherzare su ste cose bella.
non è un sogno vero?
ohw, okay meglio.
la storia durerà di più.
ovviamente.
ovviaaaaaaamente, tu farai far loro pace.
ovviaaaaaaaaaamente.
allora, oggi sono happpppppppppppppppppy!
aw, amo marietto.
comuuuunque.
little things.
perché mi fai queste cose bella?
tu me li fai lasciare qui.
poi me li fai lasciare la?
questo è un trauma per faty, lo sapevi?
ceh.
ma harry è uno strunz.
cazzo ma lo capisce che è incintaaaaa?
e no eh, tu non la farai abortire.
dajeee, tu mi vuoi bene vero?
allora non lo fare uu.
oddio oddio.
basta, amo tutte le tue FF.
tutte.
continua presto merdina!
love u merdina<3

04/04/13, ore 19:53

Adesso basta, adesso veramente basta.
Lo sai benissimo che hai copiato e tu ti ostini a continuare a dire il falso.
Ho letto tutta 'It's always a good time!' ed è uguale in alcune parti. Com'è possibile.
Ti prego, basta, smettila di renderti ridicola e cancellala, ci sono parti palesemente identiche e tu neghi, e non credo sia un caso che all'inizio al posto di Justin hai scritto Jason.
Tu tutte queste recensioni, mi dispiace ma non te le meriti, l'autrice originale ne ha molte meno e scrive molto meglio di te e adesso non tirare in ballo la storia che sei Brasiliana perchè mi incazzo seriamente.
Non ho niente contro i Brasiliani assolutamente no, ma non credo sia una scusa.
Cancella la storia ORA.
Ti prego basta okay?
Non voglio sprecare ulteriore tempo.
Tante belle cose.
-Valerie.

04/04/13, ore 19:45

E stupenda, non bella, stupenda!!! Amo questa FF e non vedo l'ora di vedere il seguito, è molto commovente e tu sei bravissima a scrivere!!!
Tanti, anzi tantissimissimi bacioni e mira comando continua presto
Giada <3

04/04/13, ore 19:05

No!! La coppia Berry è quasi finita? Non ci posso credere!! Sto piangendo!! :'( Non posso credere che tutti i momenti di Bella e Harry sono finiti!! Musica dispiace un sacco!! Io spero ancora che l'amore risolva tutto!! Comunque è stupenda e non vedo l'ora di sapere come continua!! La curiosità mi sta letteralmente divorando!!!! Baci... Bea!!

04/04/13, ore 18:49

intanto: ciaoooooo che bello che sei tornata tra noi!!!
secondo: nooo adoravo la coppia Barry ma in effetti quando è troppo è troppo e il divorzio era l'unica cosa da fare perchè Harry è stato veramente un cretino
ma sinceramente spero che le cose si rimettano per il verso, anzi nella DIREZIONE giusta!!!
un bacio
marghe

04/04/13, ore 18:42

Nooo ma non possono assolutamente divorziareee non è possibilee ti prego Bella fa rimettere tutto a posto, amo questa storia cazzo, la amo la amo e la amo. Una cosa ti consiglierei di fare, scrivere leggermente più grande perchè questa scrittura è leggermente invisibile e a volte si fa fatica a leggere alcune parole, il mio è solo un consiglio poi fai come vuoi, la storia è tua
ora vado bellissima tanti baci e mi raccomando continua presto
-ANNA <3

04/04/13, ore 18:34

Non posso credere a ciò che ho appena letto...
Tu li stai facendo divorziare... certo Harry è un idiota patentato ma... poveri piccolini! Possono vedersi solo 3 volte al mese D:
Però sono felice che si sorridano e mi fa piacere che i bambini gli vogliano sempre bene...
è così anche per Justin?
adesso smetto sennò mi picchi!!!
grazie per aver continuato,
un bacioo
el

04/04/13, ore 18:04

Bellissimo ank questo capitolo !! :) xo nn vedo l ora anzi spero k ritornino insieme :D

04/04/13, ore 17:41

è BELLISSIMA!!!Sono contenta che l'hai finita dopo tutti quelli che hanno scritto quelle cose ma nn è vero!comunque ritornando alla storia è fantastica!!complimenti

04/04/13, ore 16:57

Oddio aspettavo questo capitolo da tanto*no ok non è passata un'eternità*,però lo aspettavo con impazienza...
Non ci credo i BARRY hanno divorziato? O.o
certo che tradire Bella:) con la Flack:| ce ne vuole....io gli avrei staccato le palle a morsi e le avrei date ai pesci cani
scusa se sono troppo aggressiva ...
che stupido il mondo maschile,che li hanno creati a fa ??? a si giusto x farci rompere le ovaie
Aww la piccola subito ha riconosciuto Harold ,che dolce
continua presto che ne ho sentito la mancanza di questa ff
baciiiX

04/04/13, ore 16:31

Che cucciolo... Cioé il divorzio te lo sei meritato.... Comunque bellisssimooo

04/04/13, ore 16:24

WE ARE THE CHAMPIONS MY FRIEEEEEEND
Hai aggiornato fbvdfvnfdvn sei tornata,per sempre.
no ok,comunque volevo dire...DEVONO TORNARE INSIEME,CAPITOOOOO?!?!?!? OK?OK.
TI PREGO,basta col divorzio ok?ok.
Okey ora so che ti sto rompendo troppo quindi mi dileguo *scompare*
xXfreedom

04/04/13, ore 16:17

Cavolo li farai tornare insieme vero?!?! Io spero proprio di si!!