Happy family *-*
di Harryismylove

25/02/13, ore 13:58

La parte di Bella che stuzzica Harry era fantastica....Bellissimo come sempre ora vado ciaoo :*

25/02/13, ore 11:53

*-* Davvero un bellissimo capitolo!!!!
Dolce, teneroso e divertentissimo! :D

Aspetto il prossimo capitolo! ;)

S. xx

25/02/13, ore 11:37

Harry il gelosoneee <3 Ahahahah,che carinii tutti,soprattutto il capitolo è fantasticooo <3 <3

25/02/13, ore 11:17

Odio lasciare recensioni negative ma mi tocca.
Innanzitutto non mi piace come scrivi,sarà che mi sono fatta condizionare dal fatto che ho letto la storia ORIGINALE dell'autrice che ti ha lasciato la prima recensione negativa.
Comunque secondo me dovresti eliminarla,leggendo la risposta dici anche 'eh è un puro caso'. Ovviamente è un puro caso che le situazioni siano identiche in due fan fiction completamente diverse e scritte da autrici diverse,sottolineando che lei l'ha scritta prima di te.
Impara ad usare la fantasia.

25/02/13, ore 11:17

Continua sei bravissimaaaaaaa!!! Io vivo con i tuoi capitoli ahah

24/02/13, ore 17:12

stupeeeeeeeendoooo :D
mi piace tantissimooooooo :D <3<3
continua velocementeeee :)
mi sono spaventata troppo quando ho letto che si erano lasciati ahaha
nooo harry e bella per sempre ahahha <3
un besito marta

24/02/13, ore 16:18

ahahha ma dimmi te se si può essere più divertenti di così? questa storia continua sempre meglio, anche se devo dire la verità che Bella mi sembra che la da un pò a destra e a manca, no scherzo..o forse no..ma sì dai..cmq Zayn che maialone che sei! Harry che innamorato..Niall sei figo..ok ciao
BACI GIADA

24/02/13, ore 13:20

AHAHAHAH!!!! Che ridere!! XD Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo per vedere
cosa succede!!!!!!!!!!!
Come sempre sei riuscita a scrivere un capitolo dolce e divertentissimo! Brava! :D

S. xx

24/02/13, ore 10:13

tu.
non.
li.
fai.
litigare.
SOPRATTUTTO ZAYN E PERRIE.
ecco, perché io li amo uù.
coooontinua presto!

23/02/13, ore 23:01

ok è ufficiale: amo questo capitolo *-* è stupendo.. il modo in cui hanno fatto pace *-* ma soprattutto.. amo il finale ahahahahaah Zayn che dice a Harry che il culo di Bella è perfetto ahahahahahaahah :') sto ridendo da almeno mezz'ora.. ora scappo a recensire l'altra ciao bellissima <3

23/02/13, ore 22:48

Ohohoh caro Zaynetto questo non lo dovevi dire...mi aspetto grandi cose da te lo sai! Harry deve dire qualcosa di spettacolare :3 devi progettare una morte lenta (lo devi far sudare mlmlml) sexy e anche un po' dolorosa! È non fare la pence ritta che non sei altro! Che già so quello che pensi...ED HAI RAGGIONe! :D

23/02/13, ore 19:20

Che bello!! Hanno fatto pace:) i ragazzi hanno avuto una bellissima idea, mi sono quasi sciolta quando Harry ha confessato a Niall tutto quello prova per Bella, quanto è dolce!!!!
Il capitolo è bellissimo come al solito.
HolaOli

23/02/13, ore 18:23

Questa storia mi piace Tantissimooo :DD
Non vedo l'ora che continui xD

-Lou69

PS. sarei molto felice se legessi la mia storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1633853&i=1 e lasciassi una tua opinioneee
UN BACIOOOO

23/02/13, ore 17:51

nuoo, ma io voglio sapere come continua! Ahah continua al più presto, storia bellissima ;)

23/02/13, ore 17:21

Oddio :') tesoro sei bravissima!! Mi piace tanto, tanto :3 quando continui?