Happy family *-*
di Harryismylove

29/03/13, ore 21:52

M allora te sei una completa dementeeeee! Tu NON LA DEVI CANCELLARE PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO! È la fan fiction più bella che abbia mai letto e la mia preferita. La amo, ok? Poi il tuo italiano non ha niente di male, anzi, è molto più facile da leggere rispetto alle altre con dei vocaboli difficili. È bellissima questa fan fiction, è speciale, e merita di restare. Fottitene delle critiche, intanto sono solo gelose di te. Ti prego non la finire ora!

29/03/13, ore 16:53

Ehm... cosa? Tu elimini questa stupendissimabellissimafantasticasuperincredibile FF? In un giorno ho letto venti capitoli, in pochissimo tempo è diventata la mia droga questa FF.
DOLCEZZA, TI DICO SOLO CHE SE ELIMINI QUESTA FF... FACCIO SCOPPIARE LA TERZA GUERRA MONDIALE!! u.u
-Con tanto affetto, Sara. c:

29/03/13, ore 16:30

Mi dispiace per non aver mai recensito la tua storia,solo che ogni volta che leggevo un capitolo mi immedesimavo nella stroria e quando vedevo quella scritta "inserisci una recensione" pensavo sempre che una recensione non sarebbe mai riuscita a farti capire cosa provavo,allora ho sempre lasciato stare...Adesso ti chiederai perché sono qui a recensire,te lo dico subito:per non farti sospendere/eliminare la storia perche é davvero importante per me,per te e per tutte le lettrici.Probabilmente non ti farò cambiare idea ma almeno ci voglio provare...Non puoi abbandonare questa storia dopo tutto il tempo impiegato a scriverla,ad immaginarla,a viverla...non puoi sospenderla solo per colpa di qualche bimbaminchia che non sa una minchia e da fiato alla bocca.Tu davvero vuoi dare la soddisfazzione a quelle bimbeminchia di avere abbandonato la stroria che,sicuramente,hai scritto con l'anima? Davvero lo vuoi?No che non vuoi.Se loro ti scrivono insultandoti,tu ricambia.Loro non sanno quello che dicono,parlano tanto per parlare.Ora non so se con queste parole ti abbia fatto cambiare idea,ma lo spero vivamente.Ovviamente tutto quello che ti ho scritto é solo un terzo di quello che volevo scriverti...comunque sappi che il fatto di averti scritto non é dovuto solo al fatto che amo la tua fan fiction,lo ho fatto acnche perchè non é giusto che tu debba abbandonare la tua fanfiction solo per colpa di certe persone ignoranti. Non so se leggerai questo messaggio..comunque spero di averti aiutato. Martina.

29/03/13, ore 15:46

NOOOOO,TI PREGOO NON CANCELLARLA LA FF TI PREGOOO A ME PIACE TANTISSIMO,FOTTITENE DELLE CRITICHE DEGLI ALTRI,DIGLI CHE SI FOTTANO TUTTI...TU NON CANCELLARLA TI PREGO FALLO PER QUELLI COME ME CHE AMANO QUESTA FAN FICTION TI PREGO :(
ADESSO VADO,SPERò CHE NON LA CANCELLI,CIAO BELLISSIMA♥

29/03/13, ore 12:43

no dai ti prego è bellissima. Si pero anche voi siete. E poi chi è che dice che nn sai scrivere tu sei bravissima a me mi piace molto la tua storia. ho letto tutte le tue storie e devo dire che sei davvero brava mi piace molto. <3 <3 TI PREGO VAI AVANTI :(

29/03/13, ore 12:37

Ciao. Nn so se hai notato ma ci sn 59 recensioni positive di ragazze che ti pregano di nn cancellarla e solo 5 negative. Vuoi davvero dare retta a solo quelle 5 e deludere le 59 ragazze 60 cn me?!! Io nn credo proprio. Detto questo.. Io sn convinta che tu nn abbia copiato nessuno ma se fosse cosi io nn ci trovo nulla di male xke vuol dire che hai apprezzato quella storia e ti sei ispirata a quella quindi ti piace la scrittrice Spero davvero che nn la cancellerai xke io come le altre 59 ragazze amiamo questa storia. Non deluderci cancellandola. Ti prego. Spero ci penserai bene e cambierai idea. Baci vale.

29/03/13, ore 09:40

nooooooooooooooo
non cancellare questa storia che io AMO perché quattro gallinelle ti dicono che l'hai copiata (che poi da dove non si sa)
non so se con questa recensione ti farò cambiare idea ma almeno ripensaci
ciao
ihate spoon

29/03/13, ore 02:25

Non so il perchè ma questo video mi ricorda te la ragazza con i capelli neri,ahahhah pazzerella. comunque ADORO LE TUE FF U.U
DEVI CONTINUARE. https://www.youtube.com/watch?v=vDRnkTSdbRE

29/03/13, ore 00:49

MA COMEE?? IO ADORO LA TUA FF NON CI POSSO CREDERE!!!! :((( POI NON È VERO CHE NON SAI SCRIVERE IN ITALIANO PERCHÉ SEI BRASILIANA SEI MOLTO BRAVA ;)) Una domanda quanti anni hai? Ps: LASCIA STARE QUELLE STUPIDE CHE TI INSULTANO!!! Ciaooo <3

28/03/13, ore 23:09

NO TI PREGO NN LA CANCELLARE IO AMO QUESTA STORIA TI PREGO =)!!!

28/03/13, ore 22:59

noooooooooooo non puoi farlo.. cavolo adoro questa storia. chessenefrega se non scrivi in italiano perfetto. ankio sn straniera precisamente rumena. dai continua ti pregoooo. ti scongiuro. adoro la tua storia. se vuoi contattarmi puoi cercarmi su facebook nome gea e gea.. lo so non e il massimo il mio nome ma. vabbhe :-)):-))

28/03/13, ore 22:55

Cosa ma no F*******i delle cose che ti dicono quelle,lasciale perdere...farlo per le altre almeno devi continuare voglio vedere come finisce questa storia...=C

28/03/13, ore 22:00

nooooooooooooooo ti pregoooooo continua la storia e una delle mie preferite lasci perdere di quelle cretine perfavore fallo per noi che leggiamo la tua storia <3 <3

28/03/13, ore 20:01

Ciao,
quesa è la prima volta che ti scrivo, non l'ho fatto prima perchè il mio computer è davvero lentissimo e a me scoccia aspettare, ma stai sicura che seguo tutte le tue storie e sono davvero bellissime. Ho deciso di scriverti adesso perchè non voglio che tu cancelli la storia. Non lo dico solo per me, ma lo faccio anche per te.
Se tu dici che non hai copiato nessuna storia allora hai la coscienza pulita, se al contrario hai copiato qualche storia son cavoli tuoi. Non puoi mollare tutto solo perchè ci sono persone che ti criticano o ti giudicano. Se adesso mandi tutto a puttane xk a qualcuno non piace la tua storia, immagina quando ti succederà qualche altra cosa nella realtà. Sia chiaro non ti sto portando sfortuna, voglio solo farti capire che nella vita ci saranno sempre persone che ti criticheranno, ma tu non puoi sempre mollare tutto, perchè faresti del male a te e alle persone che ti vogliono bene. SE ADESSO TU LASCI PERDERE TUTTO DAI SOLO RAGIONE A QUELLE PERSONE CHE TI GIUDICANO, MA TU SII SUPERIORE NON DARGLI QUESTA SODDISFAZIONE E MANDALI A FANCULO.

Noemi xx

28/03/13, ore 17:33

Nonono!!! Time out!! Non ho capito se cancelli questa o l'altra!! Comunque non puoi cancellarla, io me ne sono completamente innamorata! Tivprrgo"!!!" Kiss beat.