Happy family *-*
di Harryismylove

23/03/13, ore 19:32

AAAAAAAAAAAAH FINALMENTE SI E' SVEGLIATA!!!!!!!!!!!!
*balla danza kuduro* (?) ma che cazz?
Bella continua presto che adoro come scrivi:3
Bacioni, a presto
-Ilaria xoxo

23/03/13, ore 12:48

Asffhjkb Oddio e' bellissima! :o ieri sera mi sono letta tutti i capitoli :') continua presto asffhjkb <3

22/03/13, ore 21:51

sdolcinatooso (??) questo capitolo ma bellissimo <3 continua ragazza continua la prima cosa che cerco appena entro su efp è happy family *-* <3

22/03/13, ore 21:22

Oddio povera bellaaaa, mi dispiace da morire e sto davvero in ansia... Per fortuna visto che la sto leggendo in ritardo così posso leggere subito il seguito ahahahahhahaha voi invece siete morteee! Ahahahahh anyway, ho da farti una proposta... POSSO SPOSARE QUESTA FAN FICTION? io la amo così tanto, non puoi immaginare, che me la sposerei (?)... Credo che sia possibile perchè ho letto da qualche parte che uno si può sposare con un manga, o qualcosa del genere! Comunque, ritornando a noi, a me, a loro... Cioè, alla fan fiction... Beh, è troppo bella, intrigante e in pratica mi ci sono chiusa, anche in classe la leggo! ( non mi hanno ancora beccata ). Scusa se non recensisco sempre ma ho tante cose da fare, Bacioni, me!

22/03/13, ore 20:10

-Il loro amore non finirà mai- Questo era Liam che aveva parlato mentre abbracciava la sua futura sposa che avrebbe amato per sempre,così crede.
perchè così crede????????? che deve succedere niente spero
bellissimo questo capitolo... mi dispiace tanto per jus spero che harry potrà mettere la sua famiglia a primo posto ora!!!

22/03/13, ore 19:58

Finalmente, sei brava a scrivere, lo sai, fai sentire veramente tutto al lettore e robe che mi fai piangere ancora un po..non scherzo, non vedevo l'ora che si svegliasse Bella e poi i gemelli com sono belli, ,anche gli altri, però loro sono così carini!!!
BACIONI GIADA

22/03/13, ore 18:40

ragazza - comunemente chiamata da me merdina - posso sposare la tua storia?
no, perché io lo faccio anche se di dici di no.
non ci credi?
guarda.
prete: vuoi tu, faty *nonsapraimaiilmiocognomelol*, prendere come sposo (è maschio o femmina? :O) la qui non presente Happy Family?
faty: si, lo voglio.
prete: vuoi tu, Happy Family *tuvabbènonhaiuncognome*, prendere come sposa (questa volta sono sicura, sono femmina!) la qui presente faty *nonsapraimaiilmiocognomelol*
Happy Family: si, lo voglio.

TIE'.
ora sono sposata con la tua FF lalala.
lo so che mi volevi sposare, ma c'è chi vince, e c'è chi perde.
la tua storia ha vinto, tu hai perso.
ma sappi che nel mio cuore ci sarà sempre un posto per te.
forevah end evah ìhìhìhìhìhhì!!!!!111!!!!11!!!
alloooooora.
bella si è svegliata!
na na na na na!
bella si è svegliata!
na na na na na!
*canta*
hai seguito alla regola tutte le nostre minacce.
piiiiiiiiiiiiiiiiiiiipo **
e poi la penultima (?) parte asdfghgfd
quei due sono la dolcezza porca putty.
amo questo capitolo!
e poi c'è liam dolcerrimo come sempre che si sposerà con danieeeelle! azsdfgfd
adesso passiamo a 'ex-migliori amici 2'
è uno dei tuoi scherzi quello?
tu veramente finirai quella storia al prossimo capitolo?
tu veramente vorrai farmi piangere?
veramente?
e poi el, nemmeno io la sopporto, sktm.
AHAHAHAHAHAHAHAHA.
che schizzi che ho!
stavo 'ridendo' per l'ultima parte di quella storia AHAHAHAHAHAAHAH.
"Io:”Harry non riuscirai mai a sfondare una porta perché già non riesci a sfondare me che sono di carne figurati se vorresti sfondare una porta che è di legno. Quel misero coso che hai in mezzo alle gambe potrebbe risentirne” Dissi mentre ridevo. Sentii la risata di Zayn e Perrie
Perrie:”Zayn vale anche per te “ Gridò ridendo e sentimmo Zayn smetterev di ridere e iniziare a gridare di aprire."

AHAHAHAHHAHAAHAH, deus.
sei una piiiiiiiiiiiiiiiiiiipo **
passiamo a 'little things'
*sischiariscelavo..lemani*
allora, paola è cugina di harry.
quindi non combinerà danni, vero?
vero?
vero?
*sguardoinquietante*
vero? lol
GIURO, IL PADRE DI BELLA, LO SFONDO IO, COME NEMMENO HARRY RIESCE A FARE CON BELLA.
MA NON SCOPANDO.
IO GLI TIRO LA PORTA DI LEGNO DEL BAGNO LI' SOTTO.
LI' SOTTO, OK?
torno calma.
passiamo a 'i love you my little princess'
oddio lou ma cosa mi combini? :O
giuro stella, fai del male ad harry, fagli uscire solo un pochino di sangue, e non ti trovi più i capelli, mia non cara ;)
qui non ho molto da dire.
solo che amo particolarmente quel capitolo, non so perché sdfghgf
anzi, quello prima, dove fanno fichi fichi fochi fochi mi piace di più OuO
ok, questa è decisamente la recensione più lunga che io ti abbia mai lasciato credo lol
comuuuunque, come va con joosh? **
ti amu <3

22/03/13, ore 18:28

:) Bella si è svegliata:) Che carini i gemelli, Hannah, Chanel e Josh:) Ahahhahh Chanel non può ancora parlare e Zayn si vanta per lei:) Chissà sarà tale padre tale figlia? Speriamo.
Capitolo bellissimo:)
HolaOli

22/03/13, ore 16:48

Così crede... C'è già aria di nuova nuova tempesta... :,(
Però per adesso sono felicissima!!!! per Bella!!!! *-* per fortuna l'hai fatta svegliare.. Fiu' :D
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sia di questa ff sia delle altre! ;)
Comunque ti capisco per il fatto di essere sempre piena di cose da fare! Uff...
Bye, S. xxx

22/03/13, ore 15:53

Finalmente si è svegliata quella li eh...troppo belli i gemelli,come mai la femminuccia Summer Destiny???
Il maschietto vabbe si capisce...

22/03/13, ore 15:42

Ma come sono carini,soprattutto i bambini li amooo tantissimooo <3 Finalmente Bella si è risvegliata yehhh ed Harry non è più triste,Danielle e Liam si sposeranno finalmente non vedevo l'ora <3 Il capitoloo è bellissimooooooooo,mi sono messa a piangere quando Harry ha dato uno schiaffo a Jus e Hannah si è allontanata,però che peccato che Harry e Jus non sono come prima tanto uniti,perchè lui ha paura,speriamo che Harry capisca e resti un pò con la sua famiglia soprattutto Jus <3 <3 ti voglio bene <3 <3 <3 <3 <3

22/03/13, ore 15:09

eccomi quiii! questo capitolo è B-E-L-L-I-S-S-I-M-O...sono così felice che bella si sia risvegliata...con liam che chiedeva a danielle di sposarlo! non vedo l'ora di leggere il seguito, bacioni  louise_wendy

22/03/13, ore 15:09

Oddio che sono belli i gemelli.. :)

E poi i nomi sono stupendii..

aggiorna presto
Vale

22/03/13, ore 14:56

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIè svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaata
cccccccccccccccccccccccccccche bbbbbbbbbbbbbbbbello....................continua presto oppure verrò da te e spacherò botilia e amazerò tua familia.....ahaahha

22/03/13, ore 14:36

haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a stupenoooooooo ti pregooooo continuaaaaaaa s senn ti invio messaggi fin alla morte (no okey) hahahahahahha sciaaaaa bella