Happy family *-*
di Harryismylove

27/02/13, ore 15:49

Bellissimo capitolo.... e mi farai morire, cavolo ahahahahhaahahahahahahahah
mamma mia... siamo uguali se ste battute c: mi vengono fuori così alla cazzo di cane e via
Continua presto <3
Ciao Bella :3
-Ilaria xx

27/02/13, ore 15:34

*o* Ma questo capitolo è troppo bellooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Le ultime frasi sono romanticosissime e dolcissimee!!!!!! *o*
AHAHAHAHA mi fa troppo ridere Alan! XD c'è dico... le domande e risposte sono proprio alla "Alan Carr"!!!!!!!! AHAHHAHA troppo ridere!
BRAVA!!! :D

S.xx

27/02/13, ore 15:11

Awwwwwww questo capitolo mi ha fatto venire il diabete da quanto è dolce *-* però non farli divorziare se no ti uccido ok?? AHAHAHAH!! Sono tenera vero?? Sto scherzando amore mio..come potrei ucciderti? Vabbè vado..adiosssssssss!!!

27/02/13, ore 15:05

ODDIO ma che teneri...è poi wow tu hai parenti in Brasile, da me al massimo di lontananza è la via di fronte a casa mia! (?)

27/02/13, ore 14:56

Ohw ma quanto è dolce Bella ed anche Harry,sono una famiglia fantastica compreso i ragazzi e ragazze :) Comunque il capitolo è favoloso <3

27/02/13, ore 14:49

Che dolce che è Harry con Bella, mi piacciono veramente tanto come coppia...ma non sapevo che Bella fosse pure brava a cantare, beata lei!
Continua così e ciaooooooooooooo
BACI GIADA

27/02/13, ore 12:07

kswdjfuhycxgbsnwemdjfkuvjhbfcdenfjk *-* Continua continua continua continua!! *-* asldofciuvydgwhejfrkigu li amo asldofihvbcn *-*

25/02/13, ore 21:39

No ma tu ora continui!! <3 ci ho messo un'ora e passa per leggerli tutti e poi ci sono rimasta di merda quando non andava più avanti :c comuuuuuuuuuuuuuuuuunqueeeeeeee... MUOVITI A CONTINUAREEEEEEEEEEEE <3 <3 :** <3 HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

25/02/13, ore 20:39

uuuh, brava Bella.
tu sì che ragioni uù
se vanno in discoteca fanno casini e...no cazzo, non ci pensiamo e.e
anywaaay, sono di frettissima asdcfgf
adesso recensisco gli altri capitoli e vado!
love u xx

25/02/13, ore 20:07

*-* stupendo questo capitolo ahahahahah ho riso troppo nella parte in cui Harry guardava il seno a Bella.. ahahahahahahahah vendetta muahahahahah :3 ok a parte gli scleri ora scappo.. ho un casino di roba da fare.. probabilmente per le altre storie ti lascerò un messaggio veloce perchè ho un casino di roba da studiare -.- ciao bellissima.. un bacio <3

25/02/13, ore 18:42

Ahhaahh! Bella tremenda! Prima o poi farà impazzire Harry! O lui con le sue manie da pervertito farà impazzire lei:)
Questo è sicuramente uno dei miei capitoli preferiti:)
HolaOli

25/02/13, ore 17:18

Oooo che teneri! Harry è giusto un pò molto geloso, Zayn mi sembra che si diverte a vedere Harry geloso e fa di tutto per farlo ingelosire, Niall sei il solito mangione, Louis fai morire dal ridere e Liam a te non so che dure..a sì NON CI SI UBRIACA LIAM, NON SI FA! OK a loro ho detto tutto..ora passiamo alla storia, va d ben in meglio, sempre se codice così, e mi piace molto, l'unica cosa che ti posso dire è continua presto che sei brava!

25/02/13, ore 15:08

stupeeeeendooo come capitolo
mi piace bella la storia di bella prima di conoscere
i ragazzi :) non ne avevi parlato prima quindi è molto interessante :)
continua presto un bacio <3

25/02/13, ore 14:38

Bellissimo! Amo sempre di più i tuoi capitoli *-* sono stupendi! Continua al più presto! :) Un bacio :* xxx

25/02/13, ore 13:58

oh my God, ma è troppo hgfygfiehfjhhbchg, che bello!! dai ma sei proprio brava a scrivere,compliments!
e che tenera la coppia Barry.
besos