Happy family *-*
di Harryismylove

28/03/13, ore 17:33

Mi dispiace per quello ch ti dicono, io sono sicurissima che non hai copiato le storie, ti credo e ti ripeto mi dispiace veramente tanto se sei rimasta male e sopratutto per le cose che ti hanno scritto, non le ho lette però sappi che io non ti scriverò mai quelle cose perché sono sicura, anzi sicurissima che non menti e ti prometto anche che ti sosterrò in tutte le storie che scrivi....sei brava e non ti meriti quelle cose, specialmente perché non sei italiana e scrivi benissimo secondo me....ti voglio bene anche se non ti conosco ben , mi fai divertire e le tue storie sono una più belle dell'altra..
Mi dispiace ancora tanto
Bacioni
GIADA

28/03/13, ore 17:31

ti prego ti prego davvero questa e` l` unica storia che leggo ed e` la piu` bella ti scongiuro continua adesso

28/03/13, ore 16:35

no dai fregatene non la cancellare io la adoro questa storia... fregatene di quelle sceme tanto tu devi scrivere solamente per rendere felice te stessa e non ascoltarle.. perlopiù il tuo italiano è perfetto :) :) :)

28/03/13, ore 16:20

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! Non puoi farmi questo?!!! Chi sono quei coglioni che dicono ste cose?! Ma non si vergognano?! C' è la storia può non piacere e allora non leggerla!!! Odio le persone che fanno apposta a far star male la gente!!!!!
Non credo proprio che l'hai copiata, io sono dalla tua parte! E non ascoltare chi dice che non sai scrivere un italiano perfetto...a me piace come scrivi...scommetto che quelli che te l'hanno detto non sapranno mai scrivere una storia così!
Lo so che è difficile, ma devi fregartene di queste "persone" senza cuore...dai continua per noi le ragazze a cui piace tantissimo questa storia, hai visto quante siamo? :) Questo dimostra che la tua storia è stupenda:)
Su dai per favore continua, altrimenti devo immaginarmi io come finirà e sicuramente tu potresti scrivere un continuo molto più bello, interessante, divertente e stupendo di quello che mi immaginerei io!!!!!!
Ti prego fallo per me e per tutte le altre che leggono e adorono questa ff:)
TVB
HolaOli

28/03/13, ore 15:59

nooooooooooo ti prego, ti scongiuro, ti supplico, non farlo non cancellare questa meravigliosa storia
mi farai piangere e disperare. per favore te lo chiedo in ginocchio non cancellarla. io amo questa FF lo sai, per me la scrivi benissimo e sei troppo brava
per piacereeeeee ripensaci e non cancellarla.
*piange e prega che non lo farai*
marghe

28/03/13, ore 14:54

Hai ricevuto un sacco di recensioni positive e ci sono un sacco di ragazze che come me. AMANO questa ff non dare retta a chi dice cose cattive poso solo invidiose e comunque poi le trame delle ff sono sempre quelle e magari capita che ci sono parti uguali tutto qua, e poi magari hanno copiato loro la tua ff e incolpato te senza motivo. Adoro come scrivi ho seguito tutte le tue ff anche se non recensisco quasi ma e mi dispiace ma per favore non eliminarla. TI ADORO UN BACIO

28/03/13, ore 13:53

Allora partiamo dal presupposto che tu non mi conosci , io sono una di quelle che segue la tua ff da sempre anche se non ho mai recensito i capitoli , purtroppo so cosa tu provi in questo momento anche una mia storia una volta era accusata di essere copiata in passato peccato che non fosse vero ! ( avevo creato due account dove scrivevo le mie storie una storia di queste non mi convinceva allora lo sospesa e dopo alcuni mesi lo postata cambiata nell'altro account ed ecco che le " paladine della giustizia " hanno incominciato ad insultarmi dicendo mi cose orribili , io spaventata ho cancellato la storia e l'accaunt con la storia originaria e sai cosa ho ottenuto ? Altri insulti tipo " sei contenta ! Adesso l'altra autrice si è cancellata da efp e tu da brava codarda che sei hai cancellato la storia ,complimenti ! " e altri insulti così ) con questo volevo farti capire che non si può scappare dai problemi se è vero che non l'hai copiata lasciale perdere ormai la gente pur di infangare altre si finge " Superman " pronto a combattere battaglie che non le riguardano ! L'unica cosa che dovresti fare è chiarire con l'altra autrice spigandole cosa è successo , e perfavore non dalla vinta a queste povere ragazze annoiate che non hanno di meglio da fare che insultare ! Mai fare agli altri quello che non si vuole fare a sestesi ! Tienilo a mente ! Spero di averti convinto ! Con tutto il cuore Ceciulla ;) PS e ti prego non fare più questa faccia :( ! Sorridi e non badare alle cazzate che ti vengono riferite ! Tu sei intelligente brava fantasiosa talentuosa e se è vero che non sei italiana sei ancora più brava di quello che pensavo !

28/03/13, ore 13:10

Ma sei SCEMA????!!! Io amo la tua storia lo vuoi capire??????!!!!! Non mi puoi fare questo... Leggo anche l'altra, ma ci possono essere coincidenze quindi... TI PREGO NON CANCELLARLA! Ale xx

28/03/13, ore 12:38

ODDIO NO!! Non puoi farmi questo.... Io non recensisco quasi mai ma ora era inevitabile!!!!! Fregatene di quello che dicono gli altri!!!! Mi sono affezionata davvero tanto a questa ff.. Ti prego *fa gli occhi da cucciolo bastonato*

PS: Non ti preoccupare io non me ne sono neanche resa conto degli errori' e ci sono persone italiane che scrivono moooolto peggio!!!!

Alza il sederino e continua a scrivere,su! U.u <3

28/03/13, ore 12:35

Noooo ti prego non farlo le ragazze che ti hanno rotto il cazzo sono solo delle deficenti invidiose delle tue storie , ho letto tutte le tue storie in 4 giorni e mi sono piaciute moltissimo e non ho nemmeno trovato questi grandi errori di scrittura..... sei bravissima e anche io sto piangendo come una bambina a cui hanno tolto un gioco mi dispiace molto.... spero che quelle stronze che hanno scritto quelle cose si pentano e ti chiedano scusa

28/03/13, ore 12:27

Nononono ti prego non la cancellare ti prego ti prego non pensare a persone deficienyi ti prego fallo per le fan di questa storia ti prego te lo chiedo con il cuore in mano :"(

28/03/13, ore 12:27

No Bella!!!
Non ascoltare quelle stupide!!
Ti prego no!! :( sto piangendo anche io
Ti voglio bene :) lascia perdere quelle teste di cazzo.
Erano solo invidiose
-Ilaria xx

28/03/13, ore 12:03

DAVVERO TI HANNO SCRITTO CHE L'HAI COPIATA????O SONO SOLO INVIDIOSE PERCHE' SEI BRAVA A SCRIVERE???
comunkue secondo me non dovresti cancellarla perchè la dai vinta a loro cosi poi loro dicono che hanno ragione e l'hai cancellata perchè l'hai copiata da un'altra ff
le persone che ti hanno scritto che devi cancellarla si devono solo VERGOGNARE ,solo questo ...ù.ù
Comunkue spero che la continuerai per tutte le ragazze/i che la stanno leggendo e che in qualche modo si sono affezionate a te :
TI VOGLIAMO BENE E NON CREDIAMO CHE TU L'HAI COPIATA ,ed è vero anche io ho letto 4-5 storie che si chiamano Little Things e sono completamente diverse...

VERGOGNATEVI solo questo dovete fare .....

BACIONI...<3

28/03/13, ore 11:22

No ti prego :"O non farlo, non pensare alle cattive recensioni, anche ad una mia amica le hanno detto che ha copiato la #FF e che fa errori grammaticali. Ma lei non si è arresa, per favore non arrenderti anche tu. Non darle questa soddisfazione! Se ti fa stare meglio...IO TI SOSTENGO ♥♥

28/03/13, ore 10:55

noooooo )':
mi ero affezionata tantissimo alla tua storia!
ho letto tutti i capitoli in due giorni!
mi dispiace che ti abbiano detto che la storia è stata copiata!
comunque la storia è bellissima
anche se ormai non continuerai più...
pace e amore
asja
p.s: secondo me sei bravissima a scrivere ;D
p.p.s (?): secondo me dovresti assolutamente continuare
(Recensione modificata il 28/03/2013 - 10:56 am)