Happy family *-*
di Harryismylove

05/03/13, ore 19:31

aaawwww tra un po' mi viene il diabete per la troppa dolcezza *-* è una meraviglia questo capitolo :3
ahahahahah il virus di Niall fa morire, davvero non so come ti vengono certe idee *-* :3
ora ti saluto lasciandoti la mia parte preferita <3 ciao bellissima :3

'Bella:”Come faccio a trovarmi sulle tue gambe?Non era il contrario?”
Io:”Mi sono svegliato prima e ho deciso di farti stare comoda così ho scambiato le posizioni”
Bella:”Grazie amore mio” Quelle parole uscite dalla sua bocca erano come delle rose rosse. BELLISSIME.
Io:”Ti amo”
Bella:”Ti amo anch’io cupcake” Ridacchiai sentendo quello stupido sopranome e poi ci baciammo teneramente mentre lei passava la mano tra i miei capelli massaggiandoli,cosa che mi faceva rilassare tantissimo.
Bella:”Perché devi essere sempre così romantico” Disse guardandomi negli occhi. Affogai nel cioccolato che aveva al posto dei suoi occhi
Io:”Perché io può” Lei rise alla mia risposta e mi diede una piccola pacca sulla spalla.
Bella:”Eddaii fai il serio per una volta,cavolo” Ridacchiava mentre parlava.
Io:”Ok…con te viene fuori questa nuova parte di me .Vedi? tu riesci a far uscire da me diversi Harry Styles che neanche io conoscevo. Sono fortunato ad averti” Le si fecero gli occhi lucidi
Bella:”Vedi? Sei dolciosamente dolce. Sono io ad essere fortunata ad averti amore. Ti amo con tutta me stessa”
Io:”Ti amo anch’io stella” Risposi per poi baciare le sue labbra morbide e calde un po’ screpolate.'

05/03/13, ore 17:46

OMG.....ke capitolo romanticoooooo u.u
mi serviva questo capitolo dolce.....in questi giorni vorrei picchiare tt..
ora vadoooo ciao bellissima....
bea xx

05/03/13, ore 16:46

ohhhhh ma che capitolo strabellissimo **, il virus di Nialler è troppo forte.
Bella e Harry sono troppo yutiurytbrgfh insieme, così dolci e innamorati!!!
ti prego continua presto perchè sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo.
un bacio!!

05/03/13, ore 16:46

Awwww che cosa romanticosissimamente dolceeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *-*
Brava brava brava, bel capitolo! :) Tenerissimiiii!!!!

S. xx

05/03/13, ore 15:31

No ok ma quanto possono essere dolciosi quei due?? Dimmi quanto!! No non si può misurare il loro amore *-*
Poi con queste tue uscite mi fai morire :D
Spero che continui presto perchè sono curiosa di sapere che cosa faranno ora che arriveranno a Parigi *-*
Bacioni Bella
-Ilaria xx

05/03/13, ore 15:30

ahahahhahahhaahhah Harry deve essere sicuramente parente di Niall dopo tutto quello che ha chiesto a quella povera hostess
aw troppo dolce Harry quando parla della moglie e dei suoi figli
                                                        Auryxx

05/03/13, ore 14:40

ciaoooooooo <3 ma perchè nella foto la piccolina non c'è cmq il capitolo è bellissimo <3 spero continui presto

05/03/13, ore 14:38

STUPENDOOOOOOOOOOOOOO <3
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH MA CHE COSA DOLCE ***______****
CONTINUA UN BACIONEE <3

05/03/13, ore 14:23

Non vedo l'ora di sapere cosa succederà a Parigi! ADORO i tuoi capitoli sono jdshkjsajg! sei bravissima a scrivere :* Un bacio xxx

05/03/13, ore 13:48

Che cosa romantica *--* non c'è molto da dire è sempre tutto perfetto ce....Vabbe io vado a leggere l'altra ancora AHAHAHAHAAHHAHA

CIAOO :)

05/03/13, ore 13:40

Ma sono troppo cuccioli Harry e Bella,li amo tantissimoo <3 <3 Sono cucciolosii come i bambini *--* che mi mancano tanto soprattutto Jus con la sca vocina così bella <3 <3 il capitolo è fanatsticoo <3 <3 ti voglio bene <3

03/03/13, ore 21:24

shiao bela,
anche questo capitolo è fottutamente perfetto.sei bravissima,hufidknbhu.
continua presto.un kisso:* lol xoxo

03/03/13, ore 20:41

Ma certo che ti perdono:) Sarà anche corto (peccato), ma è sempre stupendo:) È bello vedere che Harry e Bella sono più uniti che mai, e lui ha ragione dicendo che ha una bellissima famiglia.
Continua presto
HolaOli

03/03/13, ore 19:31

AHAHAHAH! beh, sarà anche corto (IL CAPITOLO) XD, ma è come sempre divertentissimo! XD
Chissà cosa gli risponde adesso Bella! ;D
Comunque, brava! Davvero un bella idea il viaggio a Parigi da soli... una buona scusa per fare cose mlmlmlmlml!!!!!! ;)
love,
S.xx

03/03/13, ore 18:10

ahahahhahahhaha stupendo questo capitolo hahaah stupendo davvero devi continuare .. <3 adoro la parte della famiglia ahah <3