Happy family *-*
di Harryismylove

16/03/13, ore 12:12

Ciao bella!!! Io vorrei essere nella storia!!! Se ti va bene,ti invio le foto per messaggio privato. Tornando alla storia,è bellissima!!! Io sarei felicissima se la faresti più lunga di 40 capitoli Mi piace tantissimo il modo in cui scrivere,sai essere divertente ma anche seria. Insomma quando leggo le tue storie mi immedisimo tantissimo nei personaggi!! Hai un talento unico ; ) Xoxo Alice

16/03/13, ore 11:53

sciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sempreeee ioo comunque questo capitolo e fantastico anche se harry e un pò capoccione(?) però vabbene ti pregooooooooooooo continuaaa domani vero che continui??si si e veroo ookey sciii ioi mi dileguo sciaooooooooooooo baci

16/03/13, ore 11:48

A me va bene per la storia e anche per i capitoli! Ma BEEELLAA LO SAI CHE TI VOGLIO TANTO TANTOO TAAANTOOO BENE!? Casoma con chi mi faresti fidanzare!? Sempre se mi scegli :( comunque continuaa

15/03/13, ore 20:33

Questa Storia è praticamente stupenda.. Ti prega continua al più presto.. Non vedo l'ora di sapere il continuoo *-----*
Scrivi davvero bene.
Un abbraccio Lou.

P.S. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1683364&i=1
Questa è la mia nuova storia.. Sarei molto felice se lasciassi un tuo commento.. o la legessi :DD

15/03/13, ore 20:06

ahahahha bellissimo questo capitolo :) continua presto mi piace tanto
harry è un mongolo ahahaha scherzo però continua senno ti ammazzo scherzo tesoro <3

15/03/13, ore 18:27

awww,ma io già l'ho detto che amo i tuoi capitoli?
oddio,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
baci xoxo

15/03/13, ore 14:48

amoore mio :c
scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma sono in punizione :(
quindi mi sa che per un po' di tempo le mie recensioni mancheranno.
ah, non posso recensire le altre FF, ma sappi che ho letto gli ultimi capitoli e sono fdghjyjthgfrds
e pooi!
tu stai con uno e non me lo dici?
cattiva pampina.
anche io comunque dfghjgfds
questo capitolo è bellissimo fgrthfygjh
ah, mandami una foto del tuo ragazzo **

15/03/13, ore 00:09

Ciao Bella, ho iniziato a leggere questa storia e lascio al terzo capitola un mio commento. Hai avuto un'idea molto carina e mi sto divertendo molto a leggere, la frase che Harry dice alla moglie quando scopre che è incinta è bellissima *.* Continuerò a leggere e recensire. Alla prossima ;)

14/03/13, ore 21:06

ahahahahhh stupendo capitolo.....
continua così my love.....
ciaoooooooo
bea xx

14/03/13, ore 18:30

Oh dio che cucciolosa Hannah che provava a ripetere i nomi di tutti *-*
Beh almeno Justin ed Harry hanno chiarito per così dire :)
Continua presto :)
Bacioni Bella e complimenti
-Ilaria xx

14/03/13, ore 18:06

baibaflivbaibfuibv adoro questo capitolo *-* scusa scusa scusa.. lo so sono pessima ma questi giorni sono sommersa di cose e non potrò nemmeno leggere le altre :( uff
ora scappo ciao bellissima :3

14/03/13, ore 18:06

vai così Bella fatti valere!!!!
oh Hannah è troppo cucciola, che dolce ** carotina di miele ahahahaahahah, è troppo tenera specialmente quando prova a parlare.
per fortuna Justin non odia veramente Harry
questo è uno dei capitoli che mi sono piaciuti di più!!!
bravvisssssima!!

14/03/13, ore 17:52

Ahahhah che scema...quando ho scritto l'altra recensione non mi sono ricordata che dovevo leggere ancora un capitolo...
Che bello hanno fatto pace? Spero di sì e Hannah ha detto papà Hally che carina:)
HolaOli

14/03/13, ore 17:48

Oddio, no questo non può succedere, mi hai fatto piangere assieme a Bella e Jus...Harry è un coglione non ha neanche fatto parlare Bella che doveva dirgli che era incinta! Avrei voglia di andare a Stoccolma e tirargli due schiaffoni...non si fa così, poveri Jus e Bella. Mi dispiace anche per Harry, ma la colpa è sua.
Vabbé, voglio assolutamente sapere come continua...AGGIORNA PRESTO
HolaOli

14/03/13, ore 17:15

Pooh wooow ma che battuffolina criceti a cuoricina amorigninnina puccina piccina ciccina ciccietta ciambellina! Ooohw ma che dolce! :') comunque wow sono felice per te! :D allora MA SI CHIAMA JOSH! NO DAVVERO!? IO ANCHE SOLO PER QUELLO ME LO SPOSEREI! v-v comunque continua eh prima che finisco col spassarti le palle