Happy family *-*
di Harryismylove

17/04/13, ore 21:01

Bella ti rendi conto che sto piangendo? Sei riuscita a farmi piangere! E' un capitolo magnifico, scusa se non ho recensito l'altro, ma l'ho letto dal telefono e non mi fa accedere. Sai perché ho pianto? Perché questa è la mia situazione, voglio Harry, lo voglio qua, con me, e per questo sono depressa da una settimana, ascolto tutto il tempo Over Again e piango guardando le sue foto, i suoi poster, lo voglio qui, mi capisci? Scusa se ti scoccio con le mie depressioni... Il capitolo è bellissimo, scrivi magnificamente, aggiorna il prima possibile <3

17/04/13, ore 19:49

Ciao non è vero che tu hai copiato la ff io ti credo ♥
Un Bacio
Cleo♥

16/04/13, ore 20:26

Bellissimo come sempre ogni capitolo mi piace sempre di più sei bravissima a scrivere spero continuerai presto :). Ciao Bella :)

15/04/13, ore 22:38

Bellissima, stupenda, meravigliosa! Una delle FF più belle che ho letto! Non vedo l'ora che metti la continuazione! :)
Baci xx

15/04/13, ore 21:44

Finalmente hai continuato! *^* Aspettavo da tanto questo momento! Bhe che dire, stupendo come sempre♥ Scrivi benissimo e la storia è fantastica. Continua così, spero aggiorni presto. Ciauuu! (:

15/04/13, ore 21:12

BRAVA!!!!!!! Molto bello e soprattutto strappa lacrime!!!!!!!!!!!!!!!!! :,) Mi sono commossa, davvero!!!
Spero che Harry l'abbia visto, così magari tra tutte e due si decidono a ritornare assieme!!!!!! *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che tu ti rimetta presto!!!! ;)
Much love,
S. <3

15/04/13, ore 21:00

La amo sta fan fiction, e non vedo l'ora che bella e Hazza ritornano insieme, sempre se ci ritorneranno (?) (SPERO TANTO DI SI ewe) cioe' non si possono lasciare con quattro figli, io gli e lo vieto ewe HAHAHHA anche se hazza si è comportato da un vero e proprio stonzetto! Ahh <.<

15/04/13, ore 19:23

oddio, ora piango!!! Hannah è un vero tesoro ** troppo dolciosa
mi piace un sacco questo capitolo, spero che Bella e Harry tornino insieme
perchè adoravo la coppia Barry ed erano così kjvbpkwvbèoewvnowevn insieme
comunque sei sempre bravissima
un bacio
marghe

15/04/13, ore 18:21

Oddio mi hai fatto quasi piangere una lacrima e uscita pero okey non c'e lo fatto e stupendo e commovente ha e spero che ti rimetterai presto bella sciaoooooooo baci-Fra-

15/04/13, ore 18:14

Bellissimo:) Harry e Bella separati non mi piace vederli così:( Hazza deve farsi perdonare...che teneri Hannah e Justin
Scrivi benissimo
HolaOli

15/04/13, ore 15:16

E' bellissimo! Mi hai fatta quasi piangere.. Continua al più presto.. Un bacio x

14/04/13, ore 22:54

S-s-s-seii t-t-tornata f-finalmente*piange x la felicità* mi sono mancati i tuoi capitoli e tu!!!
questo capitolo non so xkè ma mi ha colpita nel profondo del cuore
riguardo le ff le leggo non ti preoccupare ,1 gia la lessi e mi piackue tanto
continua presto ciccia
baci

14/04/13, ore 22:39

Sei una stronza, mi hai fatto piangere !!! FUCK !! Hahahaha il capitolo è bellissimo, sei riuscita a farmi piangere e non è certamente una cosa facile, di solito non piango nemmeno ai funerali hahahaha vabbè la faccio breve, AGGIORNA PRESTOOOO TVB -Chià

14/04/13, ore 21:21

ti giuro in questo capitolo una lacrima è scesa anche a me.

14/04/13, ore 20:23

uffi..soffrono tutte e due... harry fa qualcosa non fare il cretino.. bella bella belola <3