Happy family *-*
di Harryismylove

20/02/13, ore 12:38

*-* no ma dico.. Tu mi vuoi proprio uccidere eh! Ma é meraviglioso questo capitolo.. Tralasciando il fatto che sono di nuovo in corriera(ci passo gran parte delle mie giornate povera me D: ahahah) e che avevo gli occhi lucidi nel pezzo dell'aereoporto e tipo la gente vicina mi guardava così: o.O avranno pensato bene di me.. Ahahahah A parte questo..
ti prego ti prego ti prego.. Dimmi che é incinta di nuovoo sarebbe troppo bello *w* bene ora scappo ciao bellissima <3 <3

20/02/13, ore 12:14

Ohhh *w* che ttenero Jus c:
Ma sei bravissima complimentii.
Ahahahhaahah mah.. sospetto che secondo me Jus diventa come suo padre, un cantante. mah.. solo un sospetto.
Poi El. ahahahhahahahaah Mandala a Fan...... si vabbè.
E' troppo asdfghjkl *----* this story.
Continuala al più presto perchè mi lasci con fiato sospeso. c:
Non vedo davvero l'ora che Hannah cresca.. chissà com'è!?
Io adoro i bambini, sono cucciolosi, ciccì,coccò. ahahahahhah sto male.! (?)
Ahh. una cosa. c: Ma sai che mi piace tantissimo il fatto che tu metti le immagini nella storia, è così bello. poi stimola la fantasia. FORSE SOLO LA MIA. LOL
One Kiss. c: This Kiss and na na na na na na c: -cit: canzone di carly rae jepsen c:
no davvero Un baco.. si.. un baco.
ahahahhahahahah lol
Louismile c:
continua così SCRITTRICE P E R F E T T A. c:
Con grande affetto, ti lascio questa recensione senza un minimo senzo. c:

20/02/13, ore 11:48

Ciao, sono una nuova autrice e lettrice, ho visto per puro caso la fic, è come mai è identica a quella dell'autrice qui sotto?
Esempio, palesemente identico:

Io:”Jus lo sai che devi imparare a usare il vasino?”
Justin:”Si”
Harry:”Allora iniziamo da oggi?” Chiese guardandolo mentre il piccolino annuiva
Io:”Mi raccomando Jus,quando devi fare la pipì o qualcos’altro vieni da me o da papà ok?”
Jus:”Si ,mammina” Disse sorridendo e stessa cosa facemmo io e Harry. Poi vedemmo Justin spogliarsi
Io:”Che fai?” Dissi stranita
Justin:”Fa caldo” Harry scoppiò a ridere ma io non capivo il perché
Io:”E bhè?” Dissi confusa guardandolo.
Justin:”Voglio stare nudo” Spalancai gli occhi e poi guardai Harry che mi guardava divertito e rideva rotolandosi nel letto

E questo poi:

Justin:”Ma perché io ho questo e Karen no?” Disse toccandosi il pisellino e vidi Lou e El ridere mentre io e Harry ci guardavamo preoccupati
Io:”Perché Karen è una femminuccia e tu sei un maschietto” Dissi accarezzandogli una guancia
Justin:”E papà ha il pisellino?”
Lou:”Si,pisellino” Disse divertito e sottovoce,facendo scoppiare a ridere Harry e io sorrisi divertita
Io:”Ehm..si, ha il pisellino uguale al tuo”
Harry:”Non è proprio uguale” Mi disse e io alzai gli occhi al cielo
Io:”Harry a te è cresciuto lui ha ancora 3 anni” Dissi facendo dei gesti con le mani e scoppiarono a ridere
Justin:”E tu sei uguale a Karen?!” Mi chiese e io annuii
Harry:”AHahahha”
Io:”Harry pensa a quando gli dirai come usarlo” Gli dissi e lui smise subito di ridere facendo scompisciare me e gli altri due
Harry:”Non puoi dirglielo tu?” Disse con la faccia da cucciolo
Io:”Nono” Dissi facendo ‘NO’ con l’indice e lui sbuffò

E poi la parte originale dell'autrice:

“Mammina.. perché io ho il pisellino e Sophie no?” il mio sorriso svanì in un secondo e subito mi voltai verso Harry, che sembrava anche più nervoso di me. “Ehm.. vedi piccolo.. è normale!” cercai di spiegargli, guardando prima lui e poi Harry. “Anche la mamma e il papà sono diversi!” presi ad accarezzargli una gambina, mentre lui mi osservava attento. “Vedi.. tu sei un maschietto.. e Sophie è una femminuccia! Tu sei come papà!” misi una mano sul ginocchio di Harry, che accennò un lieve sorriso. “E tu?” chiese Jason indicandomi. “Io sono come Sophie.. sono una femminuccia!” sorrisi leggermente. “Anche nonna Anne è una femminuccia?” chiese guardando anche Harry, che sorrise e annuì leggermente, accarezzandogli una guancia. “Sì.. piccolo.. anche nonna Anne è come la mamma!” rispose sorridendo. “E nonno Des è come me e papà?” chiese. Entrambi annuimmo. “E perché?” chiese. “Amore.. questo la mamma e il papà te lo spiegheranno quando sarai un po' più grande, va bene?” disse Harry guardando contemporaneamente sia Jason che me. Il piccolo annuì, alzandosi poi dal divano. “Vado a giocare adesso!” disse avvicinandosi a me e unendo le labbra. Sorrisi e gli lasciai un bacino a stampo. “Ciao papi!” disse poi avvicinandosi a Harry, che rise e lo stesso gli lasciò un bacino sulle labbra. Jason rise e corse di sopra. Io e Harry ci guardammo negli occhi, e scoppiammo a ridere senza alcun motivo. “Che strana sensazione!” disse il riccio passandosi le mani tra i capelli. Risi e mi sporsi verso di lui, lentamente, baciandolo. Sorrise. “Immagina quando dovrai spiegargli come dovrà usarlo!” scoppiai a ridere alla vista della sua espressione più che spaventata. “Non puoi farlo tu?!” chiese facendomi ridere. “No! Non saprei da dove cominciare!” rise, e lo baciai ancora una volta.

E' ridicolo il modo in cui cerchi di giustificarti, sul serio.
Se fossi stata io ti avrei già segnalata senza giri di parole, dovresti ringraziarla perchè anche se avrebbe dovuto, non ti ha ''tolto'' efp.
Buon proseguimento della tua fanfiction,
Saluti.
SpreadTheWay.

20/02/13, ore 09:29

ho deciso che oggi cambio le minaccie per farti andare avanti aspe che ci penso...naaaa basta che dico SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA PRENDO COLTELO TAGLIO PISELO ...adoroooooo questa frase! comunque tornando serie scrivi benissimo e credo che questa storia sia diversa dalle altre perche e il continuo di una storia di amore non la solita palla che si incontrano al concerto e poi fanno fikifiki"(anche se poi a dirla tutta tutte le ff sono bellissime,perche le scriviamo NOI eheh) no okey ora mi dileguo un bacioz bellaz!
se vuoi passare dalle mie ff....
-Hope

19/02/13, ore 22:06

Questi capitoli sono uno più bello dell'altro! Continua presto! :D

19/02/13, ore 21:11

oddio ma cge cosa dolce tenera batuffolosa ciambellosamente bambellina che è!! *O* Hannah! che poi fammi capire pensano sempre a spazzare?? no alcune volte sono peggio dei miei conpagni, e credimi ce ne vuole per battere tutti quei piccoli pervertiti...

19/02/13, ore 20:06

No!!!!!!! È già finito, volevo continuare a leggere per sempre!!!!! Invece devo aspettare:(:(:(:(
Vabbé...comunque Bella mi fa morire dal ridere, ogni volta ha la battuta pronta, ma tu da dove le tiri fuori tutte queste frasi che mi fanno a ridere a crepapelle? E quando le ragazze hanno detto: "Con amore e simpatia andate a fanculo da parte mia" quasi soffocavo dalle risate, chissà le facce dei ragazzi...
HolaOli

19/02/13, ore 18:58

aawww queste foto dolciosissime(?) alla fine mi fanno sciogliere e dimenticare tutto quello che volevo scrivere *-* ma che capitolo stupendo! <3 aww Demi è incinta che bello!! aahh e così tutto prosegue per il verso giusto..(sono filosofica stasera) <3 ahahaahh amo la parte con Jus e Selena ;) ciao bellissima <3

19/02/13, ore 18:46

com'è cucciola Hannah *-*, per il resto capitolo bellissimo, come sono ripetitiva vero? nonostante tutto qual era la scommessa di Harry?

19/02/13, ore 16:56

Ma che patati *-*
E poi Harry che si era dimenticato di dire a Bella che partiva x il tuor.... *pat pat ad Harry*
Ahahahahah grandiosa *-*
Continua presto perchè questa storia mi piace sempre di più *-*
Bacioni Bella xx
-Ilaria

19/02/13, ore 15:27

AHahahaha... daiiii dimmi che si litigano.. e succede come nel sognoo pleasee...

19/02/13, ore 15:00

*-* Oww che bel capitolo!
Ahahahaha!! Mi fa troppo ridere la parte in cui Bella ne dice di tutti i colori, del tipo "ti prenderò a calci in culo a ritmo di London Timpton di Zack e Cody al grand Hotel"!!! XD
AHAHAHAHAH!!! Muoio dal ridere!!! XD
Ok, ok.. Calma... Bene, dicevo... Bellissimo anche questo capitolo e....
Aspetto il prossimo! ;)

S. xx

19/02/13, ore 14:20

Che carini!! Sono pucciosi :3 quando puoi, continua.. E' fantastico :P

19/02/13, ore 13:33

Cccche carina Hannahh.
sto morendo dal ridereeeeee. ahahahahahhaha c: sei fantastica ti adoro.
Scusami ma oggi ho 38 di febbre e non ragiono molto. lol
comunque tutto beneee?
La storia è bellissimaaa, ma mi faresti un favore? pubblicheresti un altro capitolo oggi?! ahhahahahahah scherzo tesoruccio. c:
Ma sai che le tue storie sono asddfhgjlkl *----*?
Beh,si. sappilo. non finisce qui con le mie recensioni da pazza psicopatica. lol
baci Louismile xoxo :)
Ps: scusa per la mini-recensione, ho scritto meno di 10 parole, non mi è solito, però siccome non sto molto bene, faccio un po fatica a scrivere ed utilizzare il pc. c:
Sciao bellissimaaaa :D

19/02/13, ore 13:13

Ma come devo fare con te,mi sorprendi sempreee e mi piace questa cosaa! Vabbè già sai che amoo come scrivii e quanto è cucciola Bella in queste fotine,ma voglio anche delle fotine di Jus *--* Mentre Harry e Bella sono cuccioli ma allo stesso tempo pervertiti :) AAhahahahahhah TI VOGLIO BENE <3 <3