Happy family *-*
di Harryismylove

07/03/13, ore 22:23

ODDIO ma non e che sono vampiri...c'è ma sono instancabili eh! riescono a scopare tutto il giorno se fosse per loro anche davanti ai loro genitori si scoperebbero...e che i genitori invidiosi delle loro mosse li imiterebbero no!? E certo! v-v

07/03/13, ore 19:58

:( Anch'io sto male, so che impossibile che Harry anche solo ci parli o abbracci...ma è così bello sognare...spero che non si metta assieme alla "delevigne l'antipatica con due cespugli al posto delle sopracciglia".
Comunque il capitolo è bellissimo, ah se Bella esistesse davvero...molto meglio che la delevigne!
Continua presto
HolaOli

07/03/13, ore 17:05

oh santo cielo, che capitolo .... assolutamente fjbeiruvhrej troppo belllllooooo!!
comunque volevo dirti che non sei l'unica a sentirti così per Harry, anche a me fa male, però non penso che si metta insieme alla Delevigne perchè ho letto che lei è insieme a un tipo ( che tra l'altro ha insultato gli 1D)... booo staremo a vedere
anyway complimenti ancora, sei sempre più brava!
un bacione

07/03/13, ore 16:27

Wow che capitolo!!!!!beh,devoammettere k se fossi sposata con Harry Anch'io scoperei sempre con lui!!!! (sono molto esplicita xD)ormai sono affezionata a questa storia e ho pianto leggendo il sogno di Bella in cui divorziavano!! Anch'io mi sento malissimo per la storia di Harry,ma credo k qualsiasi cosa succeda non durerà molto a lungo,quindi... 6 bravissima,continua così!!! <3 <3 :3

07/03/13, ore 16:20

ahahahahahah Harry è geloso persino dell'autista
okk... già dalla frase di Harry avevo pensato che sarebbe successo qualcosa di interessante, ma non pensavo lo facessero così tante volte, se io avessi aveuta la camera vicino alla loro mi sarei uccisa,
                                                    Auryxx

07/03/13, ore 16:05

Non so cosa dire... questo capitolo è semplicemente: PERVERTITO!!!!!!!!!!!!!!!!! Anzi, è troppo poco come parola!!!!!!! XD però.. ME PIACE!!!!!!! XD
brava, aspetto il prossimo!!!!!! ;)
te saluto pervy, che più pervy non se può! :P
S. xx

07/03/13, ore 15:51

OH MY JOSH :O E' UN CAPITOLO MOLTO HARD mlmlmlmlmlml mi piacciono i capitoli così....

07/03/13, ore 15:30

Poco pervertiti me dicono hahahahaha mlmlmlmlml sporcaccioni!!! Il capitolo é bellissimo e non vedo
l'ora di vedere il prossimo capitolo...
pringles_

07/03/13, ore 15:13

WAAAAAAAAAAAA IN PRATICA PORCATE A TUTTA ALE'!!!!! hahahahahahaha
Ma si può sapere quanto cazzo scopano? OuO mlmlmlmlml hahahahaha xD
Sono tutti e due dei pervertiti OuO mlmlml
Continua presto piccola Bella pervy :)
Bacioni
-Ilaria xoxo

07/03/13, ore 13:38

Ahahahhah bello il capitolo.. mlmlml ahaha Bella che provoca <3 :') ora scappo ciao bellissi,a :3

07/03/13, ore 13:28

Caspita si è passato all'azione...però non male come capitolo, si vede che Harry non vedeva l'ora di atterrare! Lol:-P
Aggiorna presto
BACI GIADA

07/03/13, ore 13:19

Bella ed Harry ma cosa combinate,pervertiti ahahahah Bella sta diventando come Harry ahahah poveri bambini secondo me <3 <3 Comunque il capitolo è fantasticoo,sei bravissimaa quando scrivi e non scherzo 3 ti voglio bene <3

06/03/13, ore 15:39

ma la dolcezza? dfghjhgf
mi hai fatto venire il diabete lol
è dolcissimo hazza ertyhgfg
continua preestissimo babe xx

05/03/13, ore 21:10

Ooooo che tener, mi piace, mi piace, mi piace..
Harry è un tenerone...ma anche un mangione! Bisogna dirlo però e..abbiamo appena conosciuto un nuovo lato di Harry Styles..
Aggiorna presto
BIACIOOOONNNIIIIIIIIIII
Giada, soprannominata " Giadonki"

05/03/13, ore 20:36

Harry è diszjdgffjdjksaahlk!!! Aww quanto è dole*-*
Amo questo capitolo, ahaaahhah il virus di Niall:)
HolaOli