Happy family *-*
di Harryismylove

03/03/13, ore 17:42

Harry:”E’ facile per te che non ti fa male il pancino piccolino” Disse facendo una faccia da cucciolo e la voce da bambino ferito. Mi avvicinai lentamente a lui e lo baciai infilando la mia lingua nella sua bocca e iniziando a fare delle carezze sulla sua pancia dura e con accenni di muscoli. Aprii gli occhi e guardai in basso vedendo i pantaloni di Harry gonfi. Mi staccai velocemente e scoppiai a ridere. Quando si accorse di cosa stavo ridendo mi guardò male e si fece rosso.
Io:”Per un bacio,ti ecciti così?”Gli chiesi guardandolo divertita
Harry:”Tu mi metti la tua lingua nella mia bocca con prepotenza e a me piace quando sei così. I pensieri poco casti si stavano formulando nella mia mente”

oddeeeeeeeo!
AHAHAHAAHAHAH mi hai fatta morire lool
comunque, in che senso hai problemi?
non sono gravi vero?
mencchia, mi hai preoccupata, e lo sono ancora.

rispoondi presto D:
anywaay, non importa se è corto, non worrarti!
capitolo ertyhgfds
love u xx

03/03/13, ore 17:12

scs scs scs se nn recensisco piùùùùùùùù..
ma in questi giorni ho pokissimo tempooooooo
cmq brava brava brava.....
ciao
bea xx

03/03/13, ore 16:42

è una meraviglia questo capitolo *-* non ti preoccupare se è corto.. spero non sia nulla di grave.. ora scappo un bacio <3

03/03/13, ore 16:06

Che bello!! :DD Anche se è piccino p bellissimo lo stesso!! aahhahahaha :DD Continua appena puoi!! :D <3

03/03/13, ore 15:27

Ahhaahah ma che cucciolo Harry :) Ma lui e Bella sono due zozzi ahahhahaah ;) Invece jus e hannah sono proprio cuccioli <3 Ah il capitolo è fantastico :)

03/03/13, ore 15:13

ma si che ti perdoniamo dato che hai scritto un capitolo così stupendo! cavolo 2 settimane a Parigi ... beati loro!!!
e poi Harry ahhahah il pancino piccolino, i pensieri poco casti... che cucciolo **
come sempre: sei bravissima!!!
kiss kiss

03/03/13, ore 14:47

Oddio la parte finale era stupenda AHAHAHAHAHAHAHA 'mi fa male il pancino piccolino' AHAHAHAHAHA oddio mi immagino Harry che lo dice AHAHAHAHAHAH okay basta.Comunque ti giuro che ti strozzo,E' CORTO,PER QUESTO DOVREI VENIRE LA' E UCCIDERTI MA MI TRATTENGO e.e..Ciao :))

p.s.AHAHAHHAHAHAH scherzo non ti spaventare....

03/03/13, ore 14:38

Stupendooo :) continua prestoo :) ahahahahah che ridere i pensieri poco casti ahahahahah
Harry è un Figo ahahahahah un bacione ;)

03/03/13, ore 14:31

E come è facile farlo eccitare è ???? *pervertita* hahahaha il capitolo é bellissimissimissimissimissimissimissimissimo come sempre
pringles_

03/03/13, ore 13:15

Ahahahah, Harry si eccita troppo facilmente per i miei gusti...comunque non importa se hai problemi ad aggiornare per me non c'è problema..BACI GIADA

02/03/13, ore 15:31

ma continuerai a schivere questa storia,giusto?DIMMI DI SI,LA AMO DAVVERO TROPPO.
sei bravissima,complimenti!(: xoxo

02/03/13, ore 14:28

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH

la parte del papà!

mi fa schiattare AHAHAHAHAHAHA

papà:”Voi quelli non li finirete presto vero?”

no, figuuuuuuuuuuuurati, non li finiranno presto, ma chii?

harry e bella?

macchèè!

sono due santi lol

anywaay,, capitolo rtghgvfcdxs

continua prestissimo!<3

02/03/13, ore 13:26

1) Perchè metti le faccine mentre scrivi?.. Fa un brutto effetto
2) "Sposato ,con me *-*ìhìhìhìhìhìhìhìhì xD sono faiga ìhìhìhìhì" no... dai ti prego non mi puoi fare certe cose.
3) Figlio di harry si chiama Jason? Ma non era Justin?
4) Scusa mi sembra un po' banale, non mi piace.

02/03/13, ore 13:01

Ciaooooo ti chiedo scusa in anticipo perchè è la prima volta che recensisco (non prendermi a sparangate ti prego D: scherzo) comunque seguo sempre la tua storia e ogni volta che mi collego a questo sito vedo se hai continuato questa fantastica storia. Appena continui, ti prego avvisami, grazie mille :D

01/03/13, ore 21:41

stupendoooooo :)
capitolo bellissimo continua ti prego
aahahahahahah che ridere il regalo di antonio aahahhaha
un bacioe tesoro contiua prestoo ;)