Right side, wrong bed
di jas_

01/02/13, ore 21:07

CIAAAAAAAAO
eccomi!
aww sono così emozionata di stare seguendo una tua storia dall'inizio laskdjfh okay scusa sarà la ventesima volta che te lo dico!
chi sarà mai il ragazzo misterioso? bah! forse ... mmm ... Harry? AHAHA Happy BDay boy ;)
comunque questa storia mi piace un sacco!
è davvero carina e ci metti sempre quel tuo pizzico di ironia che prende molto il lettore e a me piace tanto!
sinceramente l'idea che nè Vi nè Harry ricordino cosa sia successo durante la notte non l'avevo mai sentita e questo mi piace ancora di più!
hai detto che non sarà la classica storiella e per questo lkahfk non vedo l'ora di sapere il seguito c:
il personaggio di Molly mi piace tantissimo!
alskdhfalk aggiorna presto ;)
baci baci

01/02/13, ore 20:57

Ciao Jas <3 Vado di fretta perchè devo studiare LOL
Mh secondo me è Harry..... poi non lo so HAHAHAHAHAHAHAHA vabbè ma lo sappiamo del tuo amore incondizionato per lui, pft u_ù
Ti giuro che muoio dalla curiosità di sapere cosa succederà in questa storia! Tu mi sorprendi sempre e già prospetta bene *wwww*
Victoria già mi piace, Harry un pò meno..... vedremo nel sussegguirsi u_ù
Ho messo mi piace alla pagina <33 Odio gli spoiler ma PAZIENZA!!!
scappo! çwç alla prossima e grazie per avermi avvisata
much love
@biebzismyhero

01/02/13, ore 19:49

Hey Jas.. non credo tu ti sia accorta ma hai scritto due volte tutto il capitolo e lo spazio autrice ahahah

btw, mi aspetto grandi cose da questa storia perchè non sei mai banale e mi incuriosisce davvero molto.
Vì è un personaggio interessante ma adoro Molly, mi fa morire. Indigestione di noccioline? ahahahah

spero di leggere presto il seguito.. nel frattempo vado a mettere mi piace alla pagina e al commento di Luna per avere degli spoiler. ;)

-Ali xx

01/02/13, ore 19:48

E ora sono ancora più curiosa! Non puoi far finire un capitolo così... No!
Che il ragazzo sia Harry ne sono convinta al cento per cento da ogni minimo particolare, soprattutto per la descrizione delle mani!
Da come ho capito la protagonista è religiosa e ora sono super curiosa di sapere come si sentirà e cosa le diranno i genitori, anche se non scopriranno niente (spero).
E poi l'ultima parte è carinissima: lui che le manda un bacio e lei lo manda a quel paese! AHAHAHAHAH le protagoniste delle tue storie hanno sempre un bel caratterino. Ciao :)

01/02/13, ore 19:04

Ehy bela!
Eccomi anche qua!
Bello questo prologo! Davvero, lo sai che lo dico sempre che scrivi benissimoo!
Kmq continua presto!
Voglio sapere cosa succederà a Victoria!
Baci
xx GIorgy

28/01/13, ore 20:37

Ciao Jas, I'm back! Sono venuta a rompere di nuovo le balle, non ti libererai mai di me...... :')
lo avevo letto ieri ma sono smemorina (che cazzo di parola è? l'ho sentita da non so chi e mi andava di dirla ASD)
waa questo prologo già mi piace ed intriga un casino! il finale lascia troppo in suspance.... vedi di aggiornare presto e_e
avvisami su twitter, se puoi ovviamente! u_u sono la solita @biebzismyhero ahahahaha
ma la ragazza ha l'aspetto della Watson? lemme love you. ho sempre shippato Harry ed Emma, sono così diversi ma insieme li vedrei un sacco!
le foto nel banner sono un colpo al cuore DOUH
fai i complimenti alla tua amica che il banner è bellissimo ;)
al prossimo aggiornamento babeee xo <3

28/01/13, ore 17:34

Ok mi hai incuriosita abbastanza, anzi tantissimo!
Diciamo che la protagonista sembra diversa dalle solite protagoniste. Sembra una con la testa a posto e tranquilla. Però il finale del prologo mi ha incuriosita molto... quindi di sicuro continuerò a leggere!
PS= anche il banner è teiufnsmiteufdlk

27/01/13, ore 22:20

E chi c'è qui? Chi ch'è a recensire questa nuova super bellissima e fantastica long con un bellissimo super fantastico protagonista? IOO
*coro da stadio*
Eccomi! Ho letto l'epilogo di Give Me Love oggi e sono in lutto perché mi piaceva davvero tanto quella storia, nonostante la stessi leggendo da due settimane lol
Naturalmente appena ho saputo che avevi cominciato una nuova long sono corsa qui! AHAH
Sono ufficialmente una tua lettrice quindi non ti libererai di me MUAHAHAHAHAH
Io recensisco tutti i capitoli delle storie che seguo e tendo anche a fare le mie recensioni abbastanza lunghe ... (Giusto per avvertirti lol)
Bene passiamo al capitolo!
Spero che in questa storia ci siano tutti i membri della band e credo di si dato che di sicuro cene ne saranno 3 (Harry, Louis e Zayn) poi per gli altri incrocio le dita lol
Allora Victoria mi sembra la classico barava ragazza e mi piacciono molto questi personaggi perché sono anche io così: introversa, un po' timida e cresciuta in una famiglia composta. E naturalmente ho amiche come Molly! AHAHAHAH sai che proprio ieri sono andata a ballare e come Vi mi sono lasciata andare insieme alle mie amiche, ma non sono finita nel wrong bed di nessuno lol AHHAAH
anche se il wrong bed fosse stato quello di Harry ci sarei finita volentieri... AHAHAH ok basta perché non ti interessa!
Bene, non ho nient'altro da dire perché non succede tanto...
Alla fine hai lasciato la suspance! E sospetto già di chi siano le braccia..... Harry? Bah vedremo!
Bene! Ora me ne vado veramente ;)
Baci baci e ti sarei grata se mi avvertissi anche con un Twit (@johnnyaddict) quando aggiorni ;)
Baci baci bella e questa storia mi piace già a lot!!

27/01/13, ore 19:11

dfkjf ho trovato la storia solo grazie al banner lol mi stavo guardando il livejournal di Egg___s e ho visto la bellissima faccia di emma(?) così ho cercato subito su efp sdjkfj il prologo mi piace già ** e poi adoro il modo in cui scrivi c: minchia,anche troppa suspance cwc voglio subito leggere il prossimo capitolo,lo aspetto sjdnkn
un bacio

27/01/13, ore 15:37

Partendo dal presupposto che amo tutte le tue storie questa credo che le batterà TUTTE! Già dal prologo sembra molto interessanteeee! Aggiorna prestooo mi raccomando ;) Ciaooo

27/01/13, ore 14:54

here I am, again lol
appena ho visto il titolo ho iniziato a cantare 'drunk' di ed e poi l'ho messa come sottofondo per leggere il prologo ahahahah ti amo sempre di più perché usi sue canzoni/frasi per le tue storie. (anche il banner è stupendo sdkfjhg *clap clap to agata*)
non so perché, credevo che la protagonista fosse un'ochetta che pensa a divertirsi - in questo caso molly lol -, invece mi ha fatto piacere scoprire il contrario!
già m'incuriosisce tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito. da una parte amo la suspance perché non mi piace scoprire tutto e subito, ma un po' per volta, quindi brava uu però visto che hai la ff pronta, spero aggiornerai il prima possibile!
a presto bella, ancora complimenti. <3

27/01/13, ore 13:09

AMO - LA - SUSPANCE !!!!

E poi io sono drogata delle tue storie sugli OneD.
Non vedo l'ora di leggere anche questa e tutto ciò di collegato che vuoi scrivere!

La metto subito fra le seguite così da accorgermi quando aggiorni ad ogni modo volevo chiederti se potevi avvisarmi su twitter come facevi con Give Me Love. sono @FunGuysLover_1D ;)

-Ali xx

27/01/13, ore 10:19

Ciao! :)
(abbiamo parlato un po' su ask ahaha, sono mah nem's zen ahaha)
Non credo che questa sia la prima recensione che ti lascio, forse la seconda :)
Tralasciando il fatto che dopo l'epilogo di Give Me Love ero in lutto (però l'hai scritto in maniera meravigliosa, e Harry è asdfghjkl), sono passata subito dalla tua nuova storia, quindi... Eccomi qui! :)
1. Emma Watson è bellissima, io la amo, e non c'era presta volto migliore penso :)
2. Mi piace che tu abbia lasciato quest'aria di mistero alla fine del capitolo, così sei sicura che le tue lettrici leggano anche il prossimo capitolo ahahah
3. Mi sorprende che tu non sia fra le storie scelte, davvero!
4. Mi sono alzata troppo presto, e ora ho di nuovo sonno e tornerò a dormire ahaha
Alla prossima ;)

27/01/13, ore 08:59

ciao jas (:
Partiamo dal titolo. Non sono riuscita a leggerlo senza canticchiare la canzone di Ed, ti giuro ahaha
Quando ho letto che la rotaconista, Vì, doveva andare a messa ero tipo: ALLELUJA, UNA PROTAGONISTA CHE NON LA DA AL PRIMO CHE LE PASSA SOTTO MANO!
Poi leggendo il seguito e ero indecisa se ricredermi o meno. Odio la suspance, così come gli spoiler. Adesso mi resterà la tua ff in mente fino al prossimo capitolo ahaha
Mi piace molto il tuo stile semplice, pulito e la storia scorre bene. Non sto lì a chiedermi: "Chi ha fatto cosa quando?" Questo caratterizza le tue storie e lo adoro :)
Quindi, niente, aggiorna presto o mi farai impazzire con la suspance ahaha im joking :)
al prossimo, adieu ♥♥

26/01/13, ore 22:46

Finalmente inizio per bene una tua FF,dato che ho letto solo os e pezzi di altre,sono molto contenta,mi è piaciuto molto,sono anche parecchio curiosa e mi piacciono i personaggi,sono diversi dal solito,poi Emma e' bellissima shsgfh,spero che posterai presto perché e'davvero bella