Right side, wrong bed
di jas_

26/09/13, ore 15:47

Oddio è finita! Sono combattuta, non so se sia una cosa bella o una cosa brutta. Da un lato non vedevo l'ora che finisse per scoprire cosa sarebbe successo, dall'altro era così bella che già adesso mi manca! Che dire... È stupenda e tu sei bravissima. È si un po' inconclusa e per questo leggerò al più presto la one shot; in ogni caso però sono contenta perché quei due finalmente si sono chiariti. Mi sarebbe piaciuto sentire parlare ancora di Molly e Zayn ma credo che su di loro leggerò la spin off di cui hai parlato. Inoltre ero curiosa di sapere anche altro su Lou ma fa niente, alla fine non era lui il protagonista della storia. In ogni caso ti faccio ancora, e per l'ultima volta :(, i complimenti e basta... Ahahsh ah un'ultima cosa, ho trovato un particolare in questo capitolo incoerente rispetto ai precedenti: Harry aveva già visto la camera di Vi e ci era già stato il giorno del matrimonio, perché le ha chiesto dove si trovasse e le ha detto "ora so dove abiti"!? Comunque fa niente, può capitare e di certo non cambia il fatto che questa fan fiction sia assolutamente perfetta! Ciaoooo

25/09/13, ore 16:56

Una cosa sola mi viene da dire, effettivamente. Cioè povero Hazza, mi spiace dirlo ma Vi si è comportata da stronza. Povero Harry cavolo, si vedeva che ,proprio come ha detto Lou, era presissimo. Poi se li è pure beccati mentre si tenevano permano, mi dispiace troppo! Ahahsh ci sono rimasta un sacco! Comunque Lou è Lou ma Hazza è Hazza! Ahah va bene che è simpaticissimo ecc ma torno a shippare Vi con Harry! Ahahah quei due devono chiarire al più presto e nel modo migliore anche per Lou! Speriamo, riprendo a leggere e ribadisco quello che ho detto nella prima recensione, scrivi troppo bene!

25/09/13, ore 16:15

Oddio ma così mi fai dannare! Anche io proprio non me lo dare aspettata da Hazza, e nemmeno dal corso della storia, credevo che la verità si scoprisse alla fine in modo diciamo romantico! Ahahah comunque mi piace un sacco la coppia Molly e Zayn! E cavoloooo amo Lou, non puoi farmi questo, stanno troppo bene insieme quei due, quale coppia shippo ora!? Ok... Continuo a leggere! Ahah

24/09/13, ore 21:47

Ahahah oddio amo questa fan fiction! Mi piace molto come scrivi, amo come hai sviluppato le varie vicende e già ora mi piacciono i personaggi. Sono descritti bene e sono realistici. La storia proprio credo sia realistica! Sono tutte cose che oggi succedono! Adoro già adesso la coppia Hazza-Victoria e spero poi si chiarisca bene la cosa! Inoltre Molly è adorabile! Ahahahah mi rispecchio molto in lei, purtroppo anche con la storia della sbornia e del padre; ma dettagli! Ahahah una domanda... Tu ti sei immedesimata in una delle due ragazze!? Sono ispirate alla realtà o pura invenzione!? In ogni modo... Complimenti, grande fantasia e grande abilità nello scrivere! Continuo con la lettura... Ciaooo! Ah una cosa, perché Lou deve sempre essere il festaiolo!? Ahahah voglio anche io essere invitata ad una sua festa!!! (???) ahahah

29/08/13, ore 23:18

Oh mamma siamo all'ultimo capitolo? /:
Uff, vabbè in teoria c'è quella sorta di epilogo che corro a leggere subito dopo averti lasciato questa recensione (:

Il capitolo è fantastico, la fine è particolare, molto dolce e alsksldj. E' la parte che preferisco!
Mi piace un casino, ma purtroppo che la storia sia finita ewe. Mi piace leggere quello che scrivi, tantissimo. Però mi sono affezionata a qiesta storia in particolare, nonostante io abbia inziato a leggerla un po' troppo tardi.
Un bacio, Martina <3

29/08/13, ore 16:23

Non ci credo di aver letto l'ultimo capitolo di questa storia, che è stata sempre più bella. Complimenti! :)

29/08/13, ore 09:08

Perfavore nn la fare finire qua'!!Voglio sapere il continuo,voglio sapere come reaggira louis a vedere Victoria e Harry,insieme,perfavore aggiorna!! :) chantalina9

28/08/13, ore 23:38

Ho letto tutta la storia d'un fiato. Davvero, sei bravissima a scrivere, ho già letto alcune tue one-shot e sei davvero brava, per non parlare di questa ff.
Ti giuro, mi sentivo così vicina ai personaggi. Hai del talento, e ci sono rimasta un po' male quando ho visto che questo era l'ultimo capitolo, perchè volevo sapere cosa sarebbe successo.
Ad ogni modo complimenti.

28/08/13, ore 14:24

Non poteva che essere un lieto fine o non sarebbe stata una tua fanfiction. :)

Sono davvero felice che Vì l'abbia perdonato, come ti avevo già detto la ritenevo una bugia non poi così grave.
Poteva creare casini ma alla fine ha evitato che andasse a finire male quindi perché arrabbiarsi tanto, non aveva senso non perdonarlo.

Mi perdoni se non recensisco Stay Out e la metto solo nelle ricordate?
Credo che al momento potrei scrivere due righe e poi crollare sulla tastiera.
Troppo tempo libero mi uccide (?) (è una cosa da malati mentali, lo so)

-Ali <3

28/08/13, ore 12:20

This is amazing!!Adoro questa ff,ma ti volevo chiedere solo una cosa.
Perfavore dimmi che Victoria (cioppicioppi) e harry si mettono insieme.... please!
Ciaoo,chantalina9.

28/08/13, ore 00:41

OMG è finita? Cazzo D; Harry è proprio dolce! Complimenti per la storia e l'idea che è un po' diversa da altre. <3

27/08/13, ore 18:17

Ciao Jas! <3
oddio l'ultimo capitolo :((((((((((((
questi poveri due sventurati mi mancheranno! laskdjfh
davvero mi è piaciuta molto l'idea di far ricominciare tutto da capo! e ora mi precipito a leggere l'epilogo vero e proprio! <3 <3
grazie a te per aver scritto una storia così e per averci fatto sorridere :D
un bacione

Gli porsi la mano, «sono Victoria, piacere» mi presentai, divertita.
Lui mi strinse la mano sorridente, «io sono Harry, piacere mio. Posso chiamarti Cioppicioppi?»
Scoppiai a ridere a quelle parole, «sì» acconsentii, prima di buttargli le braccia al collo e stringerlo a me con tutta la forza che avevo in corpo.
Respirai a pieni polmoni il suo profumo e gli accarezzai i capelli, lasciandomi cullare da quella sensazione di tranquillità che il suo tocco mi trasmetteva.
«So che ci siamo appena conosciuti...» lo sentii dire, e mi allontanai lievemente da lui per vederlo in viso, «però posso baciarti?» chiese.

27/08/13, ore 15:26

ahw che dolce momento mi sono commossa, finalmente hanno fatto pace
un bacio Alessia

27/08/13, ore 14:37

Mi è piaicuto tanto il finale e non poteva concludersi meglio!! Sei davvero brava a scrivere e lo scriverò sempre belle recensione che avrò modo di lasciarti!! Una bella storia davvero, mi mancherà parecchio ma aspetto con ansia l'aggiornamento delle altre!! :) Ciao :)

27/08/13, ore 14:28

Ringraziatemi tutte, lo so, sono una rompipalle geniale!
A parte ciò, Jas, mi sono accorta di non averti più recensito quando ti ho detto che l'avrei fatto, quindi eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo. Ti avviso che la recensione non sarà molto lunga perché sono troppo curiosa di andare a leggere quella One-Shot lì in fondo!
Ho iniziato a leggere le tue storie un po' per caso, perché avevo sentito tanto parlare di te e perché ero troppo curiosa di vedere se effettivamente eri brava quanto dicevano in giro! C'ho messo una vita per iniziare a leggerle perché ogni volta mi dimenticavo o cose simili, ma ora sono qui e sono troppo felice di aver letto questa storia.
Giuro che mi è piaciuta da morire, mi ha preso tantissimo e mi è sembrata reale come poche. Lo sai che a me sti cinque non piacciono e devi sapere che in realtà non leggo mai fan fiction su di loro, ad esclusione di quelle di Fede e Agata, quindi sono felice di aver trovato un'altra autrice da poter leggere tranquillamente! Mi piace come scrivi e mi piace che il tuo stile sia semplice e lineare e boh mi piacciono troppo le tue trame, c'è poco da fare!
Questa in particolare è la tua migliore tra quelle che ho letto fino ad ora secondo me e ho adorato Harry sin dal primo momento e mi hai trasmetto il tuo odio palese per Louis AHAHAH
Questo finale poi è tipo perfetto e mi fa venire voglia di leggere un continuo, ti giuro!
Bene, avrei sicuramente altro da dire, ma sono troppo curiosa di andare a leggere la OS, quindi niente.
Se beccamo dopo cì!