Right side, wrong bed
di jas_

27/08/13, ore 14:25

Non so se recensire ora e andare a leggere la os dopo o fare tutto più tardi.
no dai recensisco.
Aiuto Jas, aiuto.
Uno dei migliori epiloghi per una delle migliori storie del mondo, davvero. Amo quando nelle storie i due si "ripresentano", come è successo qui, e sono inconcludente ahah.
Non so cosa dire, non so cosa scrivere, adesso vado a scrivere io che è meglio, ma volevo lasciarti un pensiero e un gran complimenti perché è bellissimo.
Bene, lo sclero si conclude.
Tilde

27/08/13, ore 14:25

Ehi, dopo aver letto con calma l'ultimo capitolo, emozionandomi come sempre, con le tue storie; eccomi qui a recensire, di solito odio farlo ma poi ci sono storie come le tue che mi fanno venire voglia di farlo, inoltre è l'ultimo capitolo un ringraziamento per questa storia te lo devo pur scrivere.
E' stata una delle fan fiction più belle che abbia letto e sinceramente penso si trovi al quarto posto in ''classifica'' ( con Good Old Days al primo posto); ogni capitolo mi ha emozionato, la lettura è piacevole e scorrevole. Non è stata una storia impegnativa, cosa che ho adorato, difficilmente riesco a trovare storie che non siano troppo pesanti ma che siano nello stesso momento belle, emozionanti e sopratutto : scritte bene.
Ti faccio i miei complimenti per il tuo talento, per tutta la fan fiction e per le altre già in corso.
Spero aggiornerai presto anche le altre, non perdo occasione per dirtelo.
Mi dispiace sia finita ma sono certa continuerai a scrivere e pubblicare altre storie per cui non sono poi così triste.
Complimenti ancora,
un bacio.
_Thaphanie_
Kaitlyn su facebook

26/08/13, ore 01:42

Okay, sono arrivata fin qui in un' ora e mezza dopo che mia cugina mi ha consigliato la tua storia in piena notte, e devo dire che è stato uno dei migliori consigli/ obblighi che io abbia mai ricevuto...sto già in astinenza...é davvero stupenda e non vedo l' ora di leggere come finirà anche se sono sicura che poi mi mancherà troppo! Complimenti di cuore xx M cioppicioppiiii

14/08/13, ore 11:19

Uhm.
Secondo me la reazione di Victoria è stata esagerata.
Non lo dico solo perché loro due insieme mi piacciono e perché - yeah - c'è stato finalmente un bacio, ma anche perché Harry le ha spiegato il motivo: era l'unica maniera per conoscerla, e dubito seriamente che avrebbero passato tanto tempo insieme se lui le avesse detto subito ogni cosa.
Tuttavia nemmeno lei ha sbagliato ad arrabbiarsi, l'argomento non era così stupido, ma secondo me dovrebbero semplicemente parlare e risolvere, alla fine Harry non l'ha fatto con una cattiva intenzione, ed essendo un ragazzo non poteva cogliere l'importanza del fatto come faceva Victoria.
Penso di dover andare ora, ma la continuerò prestissimo, tipo dopo pranzo :)
-Joanne :3

14/08/13, ore 11:09

Ahhhhh la risposta è solo una: sì! Ci stai facendo penare di brutto ahahaha
Questi capitoli mi fanno impazzire, nel senso, mi piacciono un sacco amdhsjzkj tu non puoi immaginare quanto.
Per esempio:
Sentii un qualcosa all'altezza dello stomaco, come un brivido, non lo seppi definire bene, ed era strano visto che fino ad allora quell'assurdo nomignolo mi aveva solo fatto saltare i nervi e non sentire le farfalle nello stomaco. Ma quelle, erano davvero farfalle nello stomaco?
-> si che lo sono Victoria! OuO
Sentivo lo sguardo di Harry addosso, e il suo respiro caldo e rilassato solleticarmi la pelle. Cominciai a percepire caldo, nonostante avessi l'aria condizionata in casa, e le mani sudarmi, ma cercai di non prestarci attenzione e concentrarmi solo ed esclusivamente su quel nodo che sapevo fare quasi in automatico ma che in quel momento mi era dannatamente difficile realizzare.
«Ecco fatto!» esclamai, dopo alcuni secondi, commettendo lo sguardo di alzare gli occhi incrociando quelli verdi di Harry che sembravano dei tizzoni ardenti per quanto brillavano.
-> mi sembra stupido dirlo per la 364291938a volta, ma sai che amo come descrivi? È assurdo, sul serio.
Harry sorrise, accarezzandomi la guancia sinistra che immediatamente prese fuoco, «sei stupenda quando arrossisci, soprattutto se la causa sono io» sussurrò poi, avvicinandosi pericolosamente a me.
-> "avvicinandosi pericolosamente" = noi lettrici che moriamo di ansia ahhhhhhhhhh.
In generale forse l'ho trovato più corto, ma è probabile che l'abbia proprio divorato, leggendolo, quindi non vedo l'ora del prossimo, lo leggo subito e penso metterò presto la storia fra le preferite :)
A presto akchdj

14/08/13, ore 10:57

AHHHHHH ODDDIOOOOOOO NON AVEVO MAI VISTO TANTO AMORE IN UN CAPITOLO DOVE NON C'È NEANCHE UN BACIO!
Questo Harry mi piace troppo troppo troppo troppo, tutto in lui ajsmndjwm
Il pezzo che mi è piaciuto di più stavolta è un po' lungo, perché sono due parti diverse:
- - Mi voltai nella sua direzione, con l'intenzione di fulminarlo con lo sguardo ma non appena i miei occhi incrociarono i suoi, a pochi centimetri di distanza, tutti i miei buoni propositi svanirono nel nulla. Cercai di tenere a bada la solita agitazione che si impadroniva di me ogni volta che sentivo il suo sguardo addosso, a maggior ragione in quel momento che mi era particolarmente vicino, e non potei fare a meno di concentrarmi sul colore delle sue iridi che variava dal verde al grigio, con delle striature più scure. Più lo osservavo e più vedevo le sue pupille avvicinarsi a me, senza riuscire a capire se fosse la mia immaginazione o se invece stesse accadendo realmente. Quando sentii il suo respiro arrivare al mio viso, capii che non era frutto della mia immaginazione ma che davvero il viso di Harry era ad un soffio dal mio. Ogni fibra del mio corpo sembrava urlare bacialo, bacialo, bacialo, ma io mi sentivo immobilizzata, con le posate a mezz'aria, sopra il lavandino, e la testa girata nella sua direzione. Prima che riuscissi a fare qualunque mossa, sentii un rumore provenire dall'entrata. Harry si allontanò bruscamente da me uscendo dalla cucina. - -
-> ARGHHHH e qui ero tipo spiazzata, non dico che avrei voluto lanciare il tablet giù dalla finestra, anche perché piove, però ci ho fatto un pensierino... insomma... Harry nudo escluso- no, ma che cazzo sto dicendo? Ahahahah povera me.
Poi ho amato anche questa parte:
- - «Devo ammettere che ci sono rimasto male» confessò poi, senza tuttavia perdere quel suo solito ghigno malizioso.
Mi morsi un labbro, fiera di me stessa per essere riuscita a sorprendere Harry almeno una volta, «direi che ora siamo pari.»
Lui annuì, avvicinando poi il suo viso al mio orecchio, «vuol dire che la prossima volta che proverò a baciarti non mi farai più scherzetti?» mi sussurrò divertito.
Mi voltai il giusto per guardarlo negli occhi, «chi lo sa, forse.» - -
-> Che in teoria si estendeva anche alle righe prima, ma insomma, mica potevo fare copia e incolla di tutto il capitolo, no?
Comunque credo che questo sia stato il mio preferito, e forse dalla recensione si è anche notato ahahah che ne dici?
Mi complimento ancora con te per tutte le emozioni che riesci a trasmettere, a volte mi sembra di essere proprio nella storia, anche perché mi rivedo molto, troppo in Victoria.
Alla prossima asdfghjkl

14/08/13, ore 10:45

Arghhhhhhhhh, eccomi qui,
Il capitolo mi piace un sacco e sono veramente contenta che Harry e Victoria escano insieme.
Anche se non abbiamo accennato a Niall, l'incontro con Liam è stato... Beh, nel senso, importante.
Almeno sa che lui non c'entra nulla, e ora l'unica risposta potrebbe darla Harry, o qualcuno che li ha visti.
Ero un po' in ansia, non volevo che Payne e CioppiCioppi avessero fatto qualcosa "di losco", capiscimi.
E poi sì, concordo con te, è bella l'immagine di questo Styles normale, con i suoi tratti eh, però non il solito puttaniere.
Ho fatto un giro sul tuo profilo e ho visto che, a differenza di quanto pensavo, la storia non è finita, quindi vorrei proporti per la pubblicità la mia long arancio :) poi potrebbe farti anche abbastanza pena rispetto alle altre quindi vabbè ahahah.
Ci vediamo al prossimo capitolo bella ajdhfb

14/08/13, ore 10:33

Ahwwwww dopo aver letto questo capitolo mi è veramente venuta voglia di passare anche dalla spin-off, quindi credo lo farò presto akchdj il personaggio di Molly mi piace tanto, è tenera, ma secondo me anche Zayn fa qualche pensierino su di lei:
- Vidi Zayn osservarla uscire, poi sembrò ricomporsi e si avvicinò al mio tavolo, «paghi tutto tu?» mi chiese col suo solito sorriso, porgendomi lo scontrino. -
EHEHEHEHEHEHHEHEHEHEHEHEHEHHEHEHEHE *faccina pervertita* forse non ho torto :)
Il tuo stile è fluido, leggere non pesa per nulla, anzi, mi rilassa davvero c:
Ouch, peccato che la storia sia finita, altrimenti ti avrei chiesto di passare dalla mia long Poison, pazienza.
Sono curiosa di vedere come andrà l'appuntamento con Niall e l'incontro con Liam (:
Alla prossima bella akdhj

14/08/13, ore 10:21

Da quanto tempo avevo perso di vista questa storia!
Da pigra che sono mi ero ripromessa di continuarla, e ci sono riuscita dopo quatto mesi! Ahahah.
Non ho nulla da dire se non che il tuo stile mi piace, la lettura è leggera, scorrevole, e descrivi molto bene, riesco a immaginarmi alla perfezione tutto, quasi come in un film :)
Questo pezzo mi è piaciuto molto:
- Ogni tanto le mani mie e di Harry si sfioravano accidentalmente, e ad ogni contatto sentivo come una scossa partirmi dalle dita e poi percorrermi tutto il corpo. Mi ritrovai ad osservare il suo profilo con la coda dell'occhio, era davvero bello, pensai. -
Ma anche l'ultimo, perché... Perché... Perché un po' di romanticismo ci sta sempre bene ahahaha :)
Magari in futuro leggerò lo spin-off, ma ora voglio finire questa :)
Alla prossima bella akskdj

11/08/13, ore 11:37

Eccomi di nuovo, ti perseguito insomma. No vabbè, è che le tue storie mi piacciono troppo quindi aspettati sempre le mie recensioni stupide.
Lalala, Harry perché sparisci sempre? Non è giusto /:
Il capitolo è comunque bello, spero che Victoria e Harry facciano pace. Devono fare pace.
baci, Martina ♥

09/08/13, ore 10:37

Wooow, io amo veramente questa storia, cioè veramente secondo me è una tra le migliori, a dirla tutta molto meglio di fanfiction come 'Dark'.
Poi che dire, tu scrivi veramente bene, anzi benissimo. Sei la mia autrice preferita qui su EFP.
Aggiorna presto.

PS: sto pubblicando una nuova ff, s'intitola 'Let me love you' e mi farebbe piacere se la leggessi e mi diresti un po' cosa ne pensi. Sarebbe un traguardo per me ricevere consigli da te.

BACI
Aspetto il prossimo capitolo.

xdaydreamer

09/08/13, ore 01:55

Penultimo? Posso iniziare a piangere? ok inizio...
Mi sembra così surreale il fatto che questa storia sia già al 22esimo capitolo... mi ha preso così tanto che non mi sono minimamente accorta dello scorrere dei capitoli e solo ora ho davvero realizzato che questa storia sta per finire :(
Steve è un mito come sempre... mi fa morire hahaha
E anche la mamma di Vi per una volta mi sa che ha fatto la cosa giusta...
Non vedo l'ora che aggiorni ma allo stesso tempo mi dispiace moltissimo... :(
Baci, Sara xx

08/08/13, ore 21:23

oddio sapere che devo aspettare così tanto per sapere la fine, potrei morire sai? ahahahah :D no davvero! questo capitolo è bellissimo anche se di fatto non succeda nulla di stratosferico e pensare che il prossimo capitolo sarà anche l'ultimo mi intristisce un sacco :'(

questa tra le tue storie, ne ho lette un po' direi che è la mia preferita :)

08/08/13, ore 21:16

Ok sono consapevole di essere un'idiota a non aver recensito ogni singolo capitolo, ma ti seguo da "10 giorni per innamorarmi di te" e sono dannatamente colpita dalle tue storie, ma in particolare aprono questa!
Sei bravissima!
Scrivi bene, crei situazioni meravigliosi ed i personaggi sono sempre dettagliati.
Adoro le tue parole.
Meriteresti di essere nelle storie scelte *-* spero che tu ti diverta in vacanza ed aspetterò con ansia il nuovo capitolo.
Un bacione

08/08/13, ore 21:03

Questa ff mi piace sempre di più! Steve è troppo forte e anche la madre di Victoria mi fa ridere ahah! Aspetto con moooolta ansia il 25 per il prossimo capitolo! Buon divertimento :))