Right side, wrong bed
di jas_

02/07/13, ore 13:23

Il capitolo è meraviglioso (come tutti del resto) e secondo me hanno entrambe ragione... Ma mi spieghi come fai a scrivere così?!
Voglio dire... WOW!!!!

02/07/13, ore 12:45

Questo capitolo è davvero stupendo, come gli altri d'altronde.
A parer mio entrambe hanno torto.
Molly non è che abbia fatto un colossale errore a non dire niente alla sua migliore amica, alcune volte capita preferire tenere le cose per se, bisogna poi trovare il momento giusto per parlarne. E' abbastanza evidente che stia soffrendo per il Pakistano. Ha sbagliato a dire quelle cose su di Harry in quel modo a Vic, si sarà sentita crollare il mondo addosso la poverina.
Victoria è un po' troppo orgogliosa, ammettiamolo.
Non vedo l'ora di sapere cosa succede!
Alla prossima.
Baci, 'Depp' c:

02/07/13, ore 12:20

Ok. Questo capitolo spero sia un capitolo solo di passaggio e che tutta questa situazione sia solamente di passaggio.Sono tim Harry e,per quanto mi piaccia anche Louis e il suo carattere,Vì deve essere di Hazza e di nessun'altro.Spero che durante la festa succederà qualcosa,o prima,o dopo..basta che succede qualcosa tra H e V <3
Alla prossima dolcezza <3

02/07/13, ore 12:14

Come sempre , questo capitolo è scritto benissimo.
Io , sinceramente, ho più simpatia per Molly , ma non è per questo che le do ragione.
Vì si è arrabbiata perché lei non ha gli ha detto niente su Zayn , ma credo che non l'abbia fatto per non ricordarlo.
Anche se la reazione di Molly è stata un po' esagerata , Vì la proprio provocata e poi ha detto solo la verità in modo brusco.
Okay , lo ammetto , adoro Molly.
Comunque , sei meravigliosa ! Non vedo l'ora di leggere il seguito.
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 12:15 pm)

02/07/13, ore 11:32

Hola!! Allora scusami immensamente x non aver recensito lo scorso capitolo ma internet mi va di merda qui in sardegna ed è già un miracolo che oggi faccia giudizio.. Comunque.. Secondo me Molly non ha tutti i torti. Vìsi è consolata presto e balle personalmente non credo che la verità celata di Harry sia stata una cosa tanto grave. Ok non è una cosa su cui scherzare ma non l'ha neanche fatto x cattiveri. X quanto riguarda Molly Zayn e Niall credo che Zayn debba darsi una bella svegliata.

-Ali xx

29/06/13, ore 20:40

TADAAAAN! Io non ho ancora finito gli esami, ma il capitolo lo leggo lo stesso mooolto volentieri! :)
Bravissima come sempre nelle descrizioni, mi è piaciuto molto quando si sofferma sul pensiero del viso di Harry (ahsudhsiauhfi)
Cooomunque che dire, posta presto che voglio proprio vedere che succede! Ora passo a leggere la tua nuova storia, besitos xxx

29/06/13, ore 17:25

Sei come una droga per me!
Mentre aspettavo il capitolo ho letto e riletto quelli precedenti come se fosse stata la prima volta!!
Devi dirtelo, ti amo!!
Hai una dote naturale nel scrivere che io amo da impazzire!!!

28/06/13, ore 14:38

io sono del team harry onestamente HAHAHA però secondo me hai fatto bene ad aggiungere questa parte alla storia :')
però non aspettare molto per postare di nuovo, ti prrrrego :c
adoro come scrivi, rassegnati.
un bacione :)

28/06/13, ore 12:50

Voglio harry voglio harry e il suo cioppicioppiiiiiii!! Non voglio dire che louis è brutto non è simpatico etc etc. Sarei un'eretica. Ma harry è unico daiiii fa svegliare victoria invece di cogliere l'attimo falla correre da occhi verdi. Ormai tra di loro si è creato quel legame che difficilmente potrà trovare con louis. Il suo istinto in quel momento le diceva di baciarlo perché non avrebbe avuto il coraggio di vedere il suo sguardo triste e deluso. Lei lo sta solo usando e no non vabene per niente u.u harry vendicati! Ahahah xD ok basta baciiiii xX

28/06/13, ore 12:35

Salve c:
ok, non mi esprimo.
ANZI SI: ma come puoi ?! Persino la madre di Victoria dice che Harry è un bravo ragazzo (anche se non sa come stanno veramente le cose).
Carpe Diem ?! CARPE DIEM ?!
Doveva ricordarsi di quel detto con Harry...
Non voglio che lei si metta con Louis, lei è destinata ad un altro... le manca anche il ricciolo!
Sinceramente manca a me non leggere di lui e non leggere le sue "frasi" nei capitoli quindi vedi di rimediare ahahhahaha.
Apparte il bacio e la decisione di lei il capitolo è bello, come sempre u.u
Un bacio, continua così ciaoo

P.S.: Anche io avevo gli esami quest'anno, due palle ahahahah <3

27/06/13, ore 23:44

Tu devi assolutamente fargli fare pace con Harry! Ok scherzo!! Ma non mi piace che Vi baci Louis, proprio no.
No va bè apparte i scherzi questo capitolo è fantastico come tutti gli altri, aspetto un tuo presto aggiornamento e ci vediamo al prossimo capito.

27/06/13, ore 20:43

ma io sono 'team Harry' :ccccc
okay,il capitolo è bello ma non mi piace perchè victoria bacia Lou :c

passo subito all'altra FF... aggiorna presto,voglio sapere di Harry HAHAHAH

27/06/13, ore 19:25

Ok ti odio! Ahahah no dai sto scherzando pero sappi che il sono team Harry ❤ secondo me louis potrebbe diventare un perfetto miglior amico ma non potrà mai diventare il suo ragazzo... Complimenti per il capitolo e per il fatto che scrivi benissimo! Continua presto ❤❤

27/06/13, ore 13:05

Ciao bella :)
Io ero team Harry ma non posso avercela con te anche perché Louis è davvero adorabile e forma una bella coppia con Vi...
Questo capitol è davvero dolcissimo :)
Aggiorna presto ;)
Baci, Sara xx

27/06/13, ore 12:40

ciao! diciamo che io sono forse tra le tue più grandi fan (nel senso che parlo di te in continuazione, ho letto ogni singola parola che pubblichi qui e penso che sia diventata una droga piacevole), ma sono anche altrettanto timida.
comunque non sono qui per farti i complimenti come avranno già fatto almeno 13467444335 persone, ma sappi che mi piaci davvero davvero tanto e mi aiuti tantissimo a migliorarmi.
questa storia mi ha preso tantissimo, vorrei essere anche io ricca come Vic ahahahaah!
mi ha sorpreso il bacio di Louis e soprattutto come Vic si sia lasciata guidare dall'istinto.
vediamo come la prenderà Harry quando lo saprà e mi aspetto una bella scenata con dichiarazione!!!
anche se, conoscendo le tue abitudini e Harold, il signorino deciderà di fargliela pagare.
stiamo parlando di un uomo del resto..
spero che gli esami siano andati alla grande!
aspetto con ansia :)