Right side, wrong bed
di jas_

26/01/13, ore 16:44

Ehi CIAO :) Vorrei iniziare col ringraziarti, quindi G R A Z I E! Non sono pazza, stai tranquilla, però mi sembra doveroso farlo visto che tu ti prendi la briga di passare tempo a scrivere. Ti ho messa tra gli autori preferiti appena ti ho scoperta, attraverso Agata (che mi ha fatto scoprire EFP, quindi lei era già una grande). Ho letto Give me love e, giuro, mi veniva da piangere da quanto è bella (sto fremendo per la conclusione XD), non ho ancora avuto il tempo materiale perché ho da studiare per la maturità di quest' anno, ma leggerò tutto quello che hai scritto. Ho iniziato Tutor girl ieri notte e mi sono dovuta fermare perché il buon senso mi impediva di passare la notte in bianco, ma ci sono andata vicino. Ti ammiro perché si vede che hai talento, scrivi molto bene ed è un piacere leggere le tue storie perché sono avvincenti oltre che originali. Non saprei cosa dire di questo prologo a parte il fatto che lo adoro, mi piace Victoria e non vedo l'ora di leggere il seguito :) Complimenti! Giulia.

P.S. Ho letto da qualche parte che ti criticano perché non rispondi alle recensioni, beh... non ti conosco, quindi posso solo immaginare che sia così anche per te, ma ti capisco. Quando mi lasciano recensioni io rispondo, ma primo, la mia ff non è un granché (mi sta venendo proprio male) e secondo, non so cosa scrivere se non grazie :). Personalmente penso che sia piuttosto inutile e irrilevante oltre che una perdita di tempo, già per me, figurarsi per te che hai 50 recensioni a capitolo, moltiplicato per tutte le ff in corso.
In sostanza spero di non averti annoiato, spero che quello che ho scritto abbia senso (perché non ho riletto) e ti ringrazio di nuovo :) Ciao!

26/01/13, ore 16:40

Faccia da deportato da Aushwitz? Ah ah ah
Sono venuta anche a questa storia ;)
Come potevo mancare???
Tu non ti smentisci mai, bellissima come sempre, solita lettura scorrevole, e la solita curiosità che gira nel mio corpo ogni volta che finisco di leggere un tuo capitolo :)
Sei davvero bravissima,
Aggiorna presto,
Baci, Sara <3

26/01/13, ore 16:37

Mi sento potente perché sono la prima a recensire (?) lol Ok, anche no.
Comunque è molto bello come prologo e tu scrivi davvero benissimo per cui continuerò a seguire la storia come seguo anche Give Me Love (a proposito, muoviti a mettere l'epilogo che se no ci sclero AHAHAHA ovviamente scherzo, mettici il tempo che vuoi u.u) Comunque, tralasciando le mie sclerate: Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo (;
Ora mi dileguo, adios e al prossimo capitolo :D

Everdeenssmile xx