Right side, wrong bed
di jas_

09/06/13, ore 12:02

Credo che resisterò ad un aggiornamento post esami solo perché non essendo a casa per un po' di tempo non avrò occasione di entrare su efp. ahahah
Comunque ti faccio il mio in bocca al lupo. :)

Passando alla storia, se Vì fa litigare Louis e Harry giuro che mi incazzo. MA DAI!!
Non è che abbia fatto poi chi sa che cosa quel ragazzo, voleva conoscerla e si sa che i ragazzi non pensano mai alle conseguenze delle loro azioni. (?) Ok, sto cercando di giustificarlo ma non resisto, devono chiarire..
tuttavia se chiariscono ora vuol dire che la storia si avvicina alla fine quindi ora mi tappo la bocca e attendo. ahahah

-Ali ;)

09/06/13, ore 11:29

"Chi è lo stronzo adesso?". Eh, già.
Sono sempre più convinta che forse Vì stia esagerando. Certo l'incontro tra Harry, Louis, e Vì è del tutto casuale e lei sta semplicemente cercando di dimenticarsi di Harry, però Vì si sta comportando male. Frequentare Louis, lasciare che lui le faccia tutti quei complimenti, e contemporaneamente farlo davanti a Harry, trattarlo male, dirgli quelle parole e poi fare la stronza esattamente come ha fatto lui. A volte rendere pan per focaccia, appunto, non rende affatto.
Spero che dal prossimo capitolo il triangolo si smuovi, ora che è venuto alla scoperto. Louis mi piace perché in questa storia è dolce e ingenuo, ma Harry ha intorno a sé sempre la solita aurea di ragazzo misterioso e premuroso che ho sempre sognato. Quindi, tifo Harry :)
baci
Oudemia

09/06/13, ore 11:13

Ok! Buon esame allora! Bellissima la frase finale... ahah :) ciaoo

09/06/13, ore 10:54

ah ah ah "pensavo avessi mollato"povero Harry, infondo lui voleva solo conoscerla meglio,anche se in un modo non molto corretto....
sei bravissima
un bacio Alessia

09/06/13, ore 10:49

Adjgkhsjshsb è bellissimo questo capitolo !!! Di solito non recensisco molto perché sono estremamente pigra, ma questo capitolo è scritto così bene ed è cosi bello che ha avuto la meglio sulla mia pigrizia! :) in realtà sto seguendo la storia sin dai primi capitoli e mi è piaciuta subito :)
Sinceramente preferisco Louis che Harry, insomma Louis è tenero e gentile, come Harry del resto però Harry non ha "il diritto" di arrabbiarsi con victoria perché esce con Louis ,visto che lui le ha mentito!! Perciò n TEAM LOUIS FOREVAH MUAHAHAHAHAHAH (?) Anyway continua presto :))
ah auguri per gli esami :)) ❤ ciaoo

09/06/13, ore 09:27

Che situazione :// Vi sta facendo questo per ripicca, perché nn gli interessa nulla di louis, lei è innamorata di Harry!! Mi è piaciuto l ultimo messaggio di Harry.. Ahahahahahahahah :) "Chi è lo strano adesso?" Alla prossima :)
P.s. Anche tu impegnata con gli esami di maturità?

09/06/13, ore 09:09

Io sono strana, ma davvero. Cioè, mi piacciono Louis e Victoria. Sarà che mi è sempre piaciuto il modo in cui tu descrivi Louis o boh.. sarà che Louis è un figo e basta, anche se so che a te non fa proprio molta simpatia. Comunque, wow, credo di essere la prima recensione del capitolo, quindi bando alle ciance: credo che Harry si sia davvero innamorato di Victoria, e che anche lei in fondo lo sia, ma è solo troppo orgogliosa per ammetterlo. Adoro il modo in cui tu scrivi, l'altro giorno ho letto tutta Give Me Love d'un fiato e adesso leggerei questa altre mille volte, mi piace davvero tanto. Emma Watson è assolutamente perfetta per Victoria, e poi insieme ad Harry sono bellissimi ** Non c'è bisogno che io mi dilunghi sulle tue capacità di scrittura, perché sai benissimo che ti apprezzo tantissimo e che ti stimo molto come ragazza, quindi mi eclisso perché mi sono resa conto che questa recensione non ha proprio molto senso.
Ti mando un bacio enorme e in bocca al lupo per gli esami, dai che andrà benissimo :)
Ari

07/06/13, ore 00:39

Questa storia è stupenda *-* di solito amo i capitoli leggermente più lunghi di questo ma è perfetta così. Sono ansiosa di leggere il seguito.Che dire, spero che victoria perdoni harry...e non rovini l'amicizia tra harry e louis ^^ baci xX

06/06/13, ore 10:46

Jas ;___; sono tipo 3-4 capitoli che non recensisco e chiedo perdono ;__;
ho sempre letto i capitoli e anche sempre apprezzati! scusami scusami scusamiiiiiiiiii
io spero che Harry e Vì facciano pace presto perchè non li posso più vedere così çç E poi si vede che anche Harry ci sta male :(
e Louis non deve intromettersii FUUUUUUUUUU- jdknvs
posta presto <3
ti prometto che sarò più presente hahahah
@biebzismyhero

04/06/13, ore 22:24

Oddio ma sono in stra ritardissimo!
Hjfkefsdhjksfdhjksdkfjh Louis è dolcissimo ❤❤❤
E Harry anche! Mi ha fatto un po' di pena perché per me ci sta male davvero!
La parte del mezzo spionaggio era esilarante ahhahA
Però quella alla fine mi ha fatto un po' tenerezza anche Vì ❤
Spero che le cose si risolvano ❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Spero di leggere presto il seguito mjlvfdskljdsfjk un bacio!

04/06/13, ore 17:44

E c'è leeeei, lei che scriver queste cose asdfghjkl e mi vuole mortaa!
Okay, a parte gli scherzi e i miei scleri poco contenuti, sei bravissima c:

02/06/13, ore 19:54

Bene, la nostra cara Vì mi dicono che è leggermente, ma leggermente incazzata. u.u
La sua reazione alle bugie di Harry su qualcosa di così importante è assolutamente comprensibile. Anche io sarei così arrabbiata da togliergli persino il saluto...
Però mi ha sorpreso, se non un po' deluso, la decisione di Vì di dedicarsi ad un altro ragazzo. Certo Louis si è presentato in un momento di fragilità e si è comportato da bravo ragazzo gentile, però utilizzarlo per dimenticare Harry è un po' egoistico.
Be', riflettendo, però è un modo come un altro per superare la rabbia e la tristezza, che non condivido, ma capisco.
Spero solo che non diventi una di quelle storie in cui c'è il solito triangolo e finisce sempre tutto uguale. Fino ad adesso la trama è stata interessante e abbastanza innovativa, i personaggi coerenti con sé stessi e il filo logico ben delineato.
Aspetto lo sviluppo e il nuovo capitolo con trepidazione
baci
Oudemia

02/06/13, ore 13:28

oh my god. CAPITOLO BELLISSIMO cara! ;) seriously! Finalmente si sono incontrati e si vede benissimo che ad Harry dispiace....tuttavia il comportamento di Victoria è comprensibilissimo ( ed anche io avrei fatto lo stesso): ha dimostrato di essere comunque una ragazza forte che sa cosa vuole.....magari indossa solamente una maschera, ma è giusto che cambi un attimo aria perchè quello che gli ha fatto Harry è orribile....mentirgli su una cosa così "delicata"....
E poi ci sta, adesso deve soffrire un pò Harry! :P
Continua presto che io aspetto un'altro capitolo bello pieno di novità! ;)
ps. mi dispiace per Louis, ma in ogni caso, sono TEAM HARRY-VIC

besitos

02/06/13, ore 00:25

Ciao bella :)
Bentornata, alloooora... beh hai indovinato... non vedo l'ora che facciano pace (sempre sperando che la facciano) ...
Sono troppo carini insieme, anche solo come amici, ma vederli arrabbiati è triste...
Aggiorna presto :)
Baci, Sara xx

01/06/13, ore 23:18

Eccomi sono qui a commentarti anche questo capitolo,visto che hai messo il continuo!
Devo dirti che mi piace sempre di più questa storia e non vedo l'ora che continui!
Non so che altro dirti perchè scrivi dannatamente bene quindi,...Continua!!