Right side, wrong bed
di jas_

18/03/13, ore 18:11

Ciao bella!**
Inizio con il dire che ora sto recensendo grazie a mia sorella.
Oggi,dopo che ho fatto i compiti,non sapevo che fare e lei mi ha detto di passare. :)
Non mi sono staccata dal computer durante la lettura per circa un'ora e mezza (lo so,sono lenta nel leggere lol) èè
Questa storia è stupenda e mi è piaciuta subito dal primo capitolo <3
Tu scrivi benissimo (difatti sei tra le mie autrici preferite) e bho,questa storia è ruesmvgdcnxvbjwyw <3 <3 <3
La amo troppo,soprattutto Harry è troppo simpatico (a volte anche dolce) e Victoria è un personaggio stupendo :).
Però se devo essere sincera,il mio personaggio preferito è Molly :))
Spero che si metta con Zayn,sì,Niall è dolce e simpatico,ma la preferirei con Zayn ;)
Scrivi benissimo e ora appena finisco vado a leggere lo spin-off su Molly e Zayn hbdcsxazjkm <3
non vedo l'ora di leggerlo (recensiro anche quello,tranquilla) :))
Credo di aver finito :)
Scrivi benissimo e la storia è stupenda,fattelo dire. *u* (lo so,l'ho ripetuto un miliardo di volte,ma volevo ridirtelo) :D
Ciao ciao bella scrittrice (?) <3
Ci vediamo dopo nello spin-off <3 <3 <3
Un bacio,Madda.

18/03/13, ore 16:27

Awww :
Continuaa. Mi piace troppo questa fan fiction!
Continua presto

Al prossimo
Mary

18/03/13, ore 15:53

Buongiorno!!
Volevo solo dirti che 1) sto recensendo dal cellulare, mi scuso per eventuali errori
2) Amo tutte le tue storie. Tutte.
3) Questo capitolo é assolutamente fantastico, amo Victoria (CioppiCioppi :3) come l'hai caratterizzata e tutto.
4) In realta amo tutti i personaggi ahah.
Insomma,brava. Adesso passo anche dallo spin-off e lascio una recensione sensata, stasera..
Bacii
tilde
P.s. ho in corso due ff, summertime sadness (le figlie del presidente degli stati uniti che si ritrovano a convivere con i ragazzi, ma non sara la solita soria perche si svolgera nell'ambiente del teatro.. una roba un po'complicata), e come conquistare harry stylez in 10 giorni... Se ti va di passare e/o pubblicizzare, sarei contentissima.

18/03/13, ore 15:41

Oddio quanto l'ho amato questo capitolo!Questa storia mi sta prendendo in una maniera esagerata!
Harry e Victoria li sto shippando da morire,è come se fossero fatti apposta per stare insieme!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Una cosa,mi sento molto approfittatrice in questo momento..
Ho appena pubblicato la mia prima OS e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi,non tanto per pubblicizzarla,vorrei solo avere un parere,quindi se riuscissi a passare mi farebbe davvero un sacco piacere! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1695129&i=1
Ancora complimenti!

18/03/13, ore 14:56

Certo che Molly è una tipa diretta! Dritta al punto... :D
La adoro XD
Questo Liam Payne deve sapere per forza qualcosa... Non vedo l'ora che aggiorni!
Sono in uni stato di curiosità tremenda :)
Ora passo anche a leggere lo spin off ;)
Baci, Sara xx
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 03:07 pm)

18/03/13, ore 13:41

Jas <3
il capitolo lo avevo letto ieri sera perchè avevo visto il post sulla pagina ma era tardi quindi non sono riuscita a recensire çwç
comunque questo capitolo mi piace :D sono contenta che mano mano stai facendo entrare tutti i ragazzi della band nella storia!
mi appassiona sempre di più *w* awww Molly quant'è carina! non so ancora con chi shipparla ma starà con Zayn a quanto pare hahaha approvo (Y)
sono anche felice che tu abbia avuto l'idea di fare pubblicità alle storie! clapclap
posta presto ! :) x
@biebzismyhero

18/03/13, ore 13:06

ieri ho letto lo spin-off e devo dire che Zayn, come personaggio, mi aveva incuriosito sin da subito: questo capitolo ha confermato definitivamente le mie opinioni (quindi non smontarmi dicendo che Zayn farà qualcosa di cattivo in un prossimo futuro lol)
Adoro già Molly e Zayn e non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia, so già che mi piaceranno da morire fdnk
La storia, via via proseguendo, m'incuriosisce sempre di più e infatti adoro questa ff (ma non è strano che io adori le tuee)
quindi, niente, bravissima e non vedo l'ora di leggere il seguito :)

Viola

p.s. per la cosa delle ff, questa è l'ultima che ho scritto: è un'os ed è incentrata su Harry. ti lascio il link, sperando tu abbia tempo di leggerla (essendo piuttosto lunga) c:

18/03/13, ore 10:01

non so perchè,ma questo capitolo mi piace un sacco asndjfsnd e molly è fantastica AHHAHA ma non può uscire con niall :o io la voglio con zayn ee adesso vado a leggermi la spin-off snjdnasdfna
un bacio
swiftssmile_

17/03/13, ore 23:12

Ciao, ti rompo per l'ennesima volta. Comunque ancora una volta ribadisco che scrivi benissimo! Il capitolo è favoloso e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Baci. Lea ❤

17/03/13, ore 22:52

JAAAAS te l'avevo detto che ci saremmo sentite presto ahahah
Infatti non ho sonno AHAHAHAH
E poi scusa, ma ero troppo curiosa di vedere il punto di vista di Molly, anche se sotto quello di Vi (?) chiaro, no? Ahahah
AHAHAHAH anche Molly sostiene Vì e Harry *sventola la bandierine* yeeeeeeeeah
E andranno subito da Liam. Lsfkdksjfghsflgj
Che bbbbbbello
Harry mi sembra sì il classico ragazzo facile (esiste? Bho ahaha) ma è anche tanto dolce ahaha
Mi ispira proprio dolcezza quando la chiama Cioppicioppi AHAHAH
Che dolci sono bellissimi! Skdsfkf

Per la cosa della pubblicità, hai avuto un'idea molto carina e originale! Per aiutare quello che non scrivono storie rosse e che quindi non se le caga nessuno ahahah (mi chiedo come andremo a finire con un fandom del genere............)
Al momento sto scrivendo una storia che è quasi alla fine, quindi credo che usufruirò di questo servizio (?) più avanti ahaha
Okay ora sparisco lol
Aggiorna preeeeeeesto ;))
Baci baci

17/03/13, ore 21:52

Uddio che bello!
Ci scommetto che Liam non l'ha nemmeno sfiorata, lui è troppo carino e coccoloso per approfittarsi di una ragazza!
Molly e i suoi commenti sfacciati su Zayn mi fanno morire dal ridere c: AHAHAHAHAHAH quando dice "che manzo" mi sono letteralmente buttata via!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per l'appuntamento tra lei e Harry! c':
Sinceramente spero tanto che Harry l'accompagni al matrimonio in un modo o in un altro e invece per Molly beh non so poi come continuerà ma mi piacerebbe con Niall, anzi vado a leggere lo Spin-off così vedo un po'! c:
Eeeee nulla che dire, COMPLIMENTI
.xx

15/03/13, ore 21:43

sdljhslkdjlsjdla cioè, che risveglio figo. Personalmente, se mi svegliassi accanto ad Harry Styles, non so che farei.
Ma Vì è una gran figa, perchè mantiene (più o meno) calma e compostezza. Il più figo, comunque, è Harry.
E' un po' stronzo, ma che ci vuoi fare?
Che poi, no, io dico, boh. Non so cosa dire, se non che invidio Vì di brutto.
Cielo, queste recensioni sono di un patetico che non ho parole.
No, ma comunque, volevo dirti (come se ti interessasse) che al posto di Vì non avrei fatto finta di niente. Cioè, mi sembra un po' impossibile. Io credo che avrei fatto una piazzata da isterica.
Bene, dopo quest'ultima minchiata sulla mia inesistente salute mentale, passo al prossimo.

15/03/13, ore 21:38

Oddio, ma sono una vera merda, io.
Cioè, non ti avevo recensito nemmeno un capitolo? Dio, che deficiente. E dire che mentre scrivevi questa storia ti ho assillato giorno e notte. Almeno una recensione potevo lasciarla. Stupida idiota.
Comunque, here I am.
Provo a recuperare, ma ultimamente recensire mi scazza parecchio (e cosa non mi scazza, dopotutto?) perciò non posso assicurarti niente.
Ma, parlando del prologo di questa storia fighissima, cosa posso dire? Che Vì mi piace, già lo sai. E' una cagaminchia adorabile, una bacchettona e la amo. Anche io sono così, quando si parla di feste. C'è solo la piccola differenza che Harry Styles non mi porta a letto, ma direi che sono dettagli trascurabili.
Comunque, Molly mi sta simpatica, you know. E basta, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. (Simpatica, vero?)

(SCUUUUUUUSA se non recensisco mai, I'm so sorry.)

14/03/13, ore 17:53

è meravigliosa, tutta la storia. assolutamente
la mamma di victoria mi sta simpatica AHAHAH e anche harry
harry e emma
dio saaaaantissimo, ogni ragazza che gli mettono vicino sta bene ma porcaa
però scusa eh, voglio il bacio. quando ho letto
'fino a quando harry mi baciò' ho pensato cazzo. si sono baciati
gfeyuadhfiu
poi vado a continuare e sta scritto sul naso. ma fuuuuuuuuuuuuuuu
sono una persona impaziente io, un motivo in più per cui devi aggiornare presto.
au revoirr :)

12/03/13, ore 20:18

triplo 'aaw' asdfzxc sono troppo teneri quei due :') nel pezzo '«E tu invece sei...» ci pensò su in attimo, «io ti piaccio»' anche io sono rimasta tipo: 'non cambiare discorso' lol e poi non so, scrivi davvero molto bene. sappi che sono tentata di leggere anche 'true colors' anche se non vado matta per i simple plan lol aah, tu e le tue ff cwc posta presto il prossimo capitolo, per favore c: