Right side, wrong bed
di jas_

31/07/13, ore 21:45

Jass ç___ç
sono tipo... 5 capitoli che non recensisco? Magari di meno, magari di più.. non voglio neanche saperlo! Mi sento in colpa perchè non ho più recensito ugh mi dispiace così tanto!! Intanto non ricordo nemmeno se ti ho chiesto come sono andati gli esami.... sono sicura che comunque siano andati benissimo! :)
Sono felice che Louis e Vì abbiano rotto - ok, non ufficialmente ma lei vuole lasciarlo quindi fa lo stesso!! - perchè non mi piacevano quasi per niente. Io sono sempre stata team Harry e lo sarò per sempre, ovviamente. Ti seguo da "Being the way that you are is enough" e ho letto tutte le altre storie sui One Direction e so quanto sai esser cattiva hahahahah è già da quando Vì ed Harry hanno litigato che sapevo che ci sarebbe voluto un po' prima della riappacificazione lol spero davvero che nel prossimo capitolo torni tutto normale e che la ragazza che era con Harry al parco non fosse niente meno che una amica u.u
Aggiorna presto :)
E quando vai in Canada divertiti! :D ❤
@biebzismyhero ❤❤❤❤❤❤

31/07/13, ore 21:03

ahh Molly sempre con la testa per aria
ahw che visione paradisiaca quella di Harry però potevi mettere un bella foto
un bacio Alessia

31/07/13, ore 20:44

Stupendo :D secondo me quella ragazza era semplicemente Gemma e Vi non ha capito un cazzo! Vabbeh, continua presto :D

31/07/13, ore 19:06

Ok, ammetto di avere la memoria di un opossum (che poi magari gli opossum sono animali intelligentissimi.. btw..) ma non mi ricordo se era in questa storia o in un'altra che seguo in cui la protagonista sente Harry al telefono con Gemma e pensa sia la sua ragazza e si ingelosisce ma poi lui le dice subito che era sua sorella.. per farla breve secondo me la ragazza con cui è al parco Harry è sua sorella. ahahahah

Ora che Zayn e Molly stanno insieme e io sono felice mi concentrerò solo su Vì e Harry :D
Devi aggiornare prima di partire, ti preeeeeeeego..

Ora recensisco i capitoli delle altre storie che mi mancano. ;)
-Ali xx

31/07/13, ore 17:54

Dan daaaaaan sono puntualissima questa voltaaaaa ahahah
Secondo me questa festa di beneficenza servirà ai nostri Varry (?) per riappacificarsi!
O almeno spero ahaha
Comunque Harry secondo me era con Gemma ahahahah o una sua amica/cugina/parente ahahah
Se no non sarebbe stato così naturale! ❤
Io lo spero ahahaha
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo e ti mando un bacione!

31/07/13, ore 17:19

CIAO JAAAS!
Ecco chi riemerge dalle tenebre! Ahahah
Chiedo scusa in mille lingue, ma sono stata a Londra 2 settimane e sono trinata domenica .-.
Sto cercando di recuperare tutto ciò che ho perso ma è molto più impegnativo del previsto ahahah
Comunque!
Questo capitolo è pieno di colpi di scena! E pensare che credevo Louis dolcissimo dopo il capitolo scorso!!!!
No no, meno male che è arrivato Harry ahahah ❤❤
Spero che ora la loro storia proceda la meglio ❤❤❤
Vado a leggere gli altri capitoli ahahah un bacione!

31/07/13, ore 12:44

ODDIO ODDIO DLELFKLEF!
Questo capitolo è qualcosa di indescrivibile per la dolcezza che si può trovare.
Harry la ama, non c'è alcun dubbio!
Josephine è semplicemente un rimpiazzo.
Victoria lo ama.
Si amano da morire.
Ma l'orgoglio deve sempre rovinare qualcosa, giusto?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Baci, 'Depp' c:

31/07/13, ore 11:17

ok, ceh è tipo perfetto e OMG harry è tornato a prendersi Vi aw
ok la smetto lol
non so quando continuerai, ma aspetterò se il risultato sarà questo *^*
più che altro mi spiace da morire che sia quasi giunta alla fine, era una delle mie ff preferite, mi mancherà davvero tanto :(
un bacio, a presto xx
Ali

29/07/13, ore 23:01

Okay credo che louis sia in guai mooolto grossi; non pensavo che potesse fare una cosa del genere e sopratutto credo e spero che non la passerà liscia .
Un'altra cosa da dire c'è, se harry si trovava lì e non con la sua bella, un motivo ci sarà,no? Vì apri gli occhi, diamine!(sembro una psicopatica, perchè parlo dei personaggi come se avessero vita propria....)
Okay credo che di aver scaricato tutta la frustrazzione post-lettura, quindi ti faccio i miei complimenti e al prossimo aggiornamento!      Kris:D

29/07/13, ore 18:50

Maria santissima, sto a Londra un paio di settimana e guarda cosa mi perdo!! ahahah

Non credo di odiare Louis comunque, era ubriaco..
D'altronde però preferisco Vì con Harry.. ben fatto Louis (?) ahahah

Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo anche se ci avviciniamo sempre più alla fine e mi mancherà questa storia quando sarà finita.

Ora vado a leggere Loved you first e Good old days. ;))
-Ali xx

28/07/13, ore 22:45

Ehm.. Ciao! Allora, ho "scoperto" questa ff l'altro ieri, e da quel giorno non riesco più a staccarmi. (?) lol. 👍 Comunque, passando alla storia, posso solo dire che la amo, e non poco. Insomma, è semplicemente stupenda. Mi piace tantissimo come scrivi, davvero. Certo, amo alla follia la coppia Harry-Victoria, ma di certo Lou è da amare, asjdk. 😍 Sinceramente non mi sarei mai immaginata che Lou si sarebbe comportato così, cioè, non me lo immagino, non riesco a immagirarlo con questo comportamento, ecco. Hahahaha Ma la scrittrice sei tu, e mi piace la strada che ha preso la storia. 👌 Okay, ora concludo, credo di aver scritto abbastanza, lol. Ti lascio, e aggiorna presto! 😘 Love ya, Alessia. ❤

28/07/13, ore 00:38

Noto,non puoi farmi questo, onestamente da Louis non me lo sarei mai aspettato. A parte questo,il capitolo mi é piaciuto,sono una fan di questa ff e amo il modo in cui scrivi. :)

26/07/13, ore 23:59

Non vedo l'ora che aggiorni presto. Questa storia é stupenda e anche questo capitolo anche se Louis si é comportato perfettamente da st****o. E ti volevo dire che niente... Sono del team Harry

26/07/13, ore 17:22

ME GUSTA ME GUSTA ME GUSTA! Finalmente Harry si è deciso cristo! Dai che stanno bene assieme, devono chiarire! :)
Posta presto
besitos xxx

25/07/13, ore 22:32

Siiiii, sono contenta che hai postato :D
Bè, è ovvio che Vì deve stare con Harry daiiii e chissà cosa succede nel prossimo capitolo hihi
Spero di leggerlo presto!