Right side, wrong bed
di jas_

25/07/13, ore 20:50

Bellissimo qiesto capitolo soprattutto per l'intervento di harry *-* non vedevo l'ora che si incontrassero di nuovo e ci fosse un po' di sincerità tra loro: da un lato il suo pianto misto di sollievo per la presenza di harry e dall'altro lui che non vuole lasciarla. Mi piace mi piace!! :( uff però sta finendo e mi ero affezionata a questa storia.... Baci xx

25/07/13, ore 15:23

Cara Jas sai che ho letto alcune delle tue storie dei 1D e le adoro tutte??? Adoro come scrivi e anche le trame sono molto originali!! ❤❤❤❤❤ comunque parlando del capitolo e della storia, la ADORO!!!! ;) l'ho divorata in un solo giorno. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo... Mi dispiace però che questa ff sia quasi finita... :'( spero però che tu continuerai a scrivere. :D ci sentiamo presto. Xxxx ps. Sei adgklfaajldaskkdagldagjajl ❤❤❤❤❤

25/07/13, ore 14:40

Come sta già per finire? Non puoi uccidermi così cazzo! Il capitolo comunque è stupendo e spero che vi r harry si riappacifichino presto!

25/07/13, ore 00:33

Finalmente Harry e Vi si incontrano di nuovo!! Stavo soffrendo a causa di questo distacco, però d'altra parte mi sispiace un po per Louis anche se su questo capitolo non si è comportato bene, forse perchè era ubriaco -.-
Per il capitolo come al solito è scritto benissimo e sono un po triste perchè ci stiamo avvicinando alla fine e sono sicura che all'ultimo capitolo piangerò, sono troppo attaccata a questa storia!

24/07/13, ore 21:20

Sapevo che avresti fatto del male a Louu ):
Comunque ho sclerato lo stesso per Victoria ed Harry askjfhj Amo quando i ragazzi difendono le ragazze,e se si tratta di Harry Styles.. beh.
Poi sono felice che Victoria e Molly stiano iniziando a riappacificarsi, aw.
Complimenti come sempre.
Alla prossima,
Lexy.

24/07/13, ore 21:07

oddio...TI PREGO,TI PREGO, TI PREGO, continua a scrivere il prima possibile :D giuro, credo che non smetterò mai di rileggere la tua FF :33
comunque...eh no, scherzi?? 23 capitoli?? non puoi farmi questo XD XD ok...giuro che leggerò ogni FF che scriverai, sarò sempre al tuo fianco, se hai bisogno che qualcuno legga, fammi un fischio :D

24/07/13, ore 12:49

ahw Harry sei un eroe adesso credevo fosse Louis visto che lui in realtà è Superman
sono super curiosa
un bacio Alessia

24/07/13, ore 00:03

mi è piaciuto un sacco questo capitolo! ti sei fatta perdonare dai! :) il colpo di scena finale è stato assolutamente fantastico!!

24/07/13, ore 00:02

Dai Harry fatti avanti susususu!
Adesso è libera quindi..!

Louis è un pezzo di merda, mi stava pure simpatico!

Questa storia è belllllliiiiissima! La coppia Vì e Harry mi fa letteralmente impazzire!
Aggiorna presto, ci conto :)

23/07/13, ore 23:02

Bellissimo,aspettavo da tanto questo capitolo,finalmente un loro abbraccio,un avvicinamento.
Mi dispiace per quello che ha detto Louis,mi piacevano insieme ma naturalmente a mio parere non potrebbe sostituire Harry,soprattutto perché sia Victioria che Harry provano qualcosa!! Mi piace tanto il capitolo e credimi tra 4 massimo 5 giorni comincerò a farti pressioni per il prossimo capitolo,perché davvero lo vorrei leggere già adesso!! A presto :)

23/07/13, ore 22:25

Hei dolcezza! Sono contenta che si siano (all'incirca) riavvicinati, e non vedo l'ora che facciano pace. Bellissima storia :)
Aggiorna presto ;)
MXx

23/07/13, ore 16:11

Mi stai facendo innamorare anche di Louis, non vale! E' troppo dolce, e qualcosa mi dice che gli spezzerai il cuore, ti odioo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, fai presto a trovare sto maledetto adattatore HAHAHAHAH
Divertiti nella città dell'amour con Alex, eheh (sono una stalker, I know).
Alla prossima,
Lexy

20/07/13, ore 12:50

Speriamo che tu riesca a postare il prossimo capitolo il prima possibile!!!
Sei meravigliosa, giuro!!!

19/07/13, ore 21:17

No, vabbè. Pensavo fosse finita, e invece no.
Comunque, Victoria secondo me è stata un po'  esagerato con tutta la storia di Harry. Va bene che lui è un paraculo che mente, però alla fine non hanno fatto niente e tutta quella storia ha fatto si che si conoscessero meglio. Non ci strovo niente di così scandaloso. Alla fine un po' tutti mentiamo, no?
E Louis mi sta molto simpatico ma, anche qui, non capisco perchè lei si comporti così: usa lui per mascherare il fatto che non ha il coraggio di andare da Harry e dirgli che lui gli piace ancora (e penso che, sicuramente, anche lui sia ancora costto di lei). E' un po' da codardi. Però è fortunata che Louis sia così comprensivo da non farle la piazzata perchè gli ha mentito. Povero, l'unico che ci rimette alla fine è lui.
Comunque sei bravissima. Il tuo modo di scrivere è molto scorrevole e coinvolgente. Non vedo l'ora di leggere il seguito! :)

18/07/13, ore 17:29

Questa storia è splendida. Niente a che vedere con le solite storielle banali di EFP.
Ha una trama diversa, intrigante e coinvolgente.
Continua così. :)

P.S. ti lascio il link della mia, di storia, se ti va di leggerla e magari recensirla. :)