Right side, wrong bed
di jas_

15/07/13, ore 00:04

Ho letto tutti i capitoli insieme e sono assolutamente meravigliosi.. Sospettavo che Harry si ricordasse tutto e volesse solo vederla e conoscerla, comunque amo quella coppia e li voglio insieme :D continua presto!

14/07/13, ore 23:11

Okay,io non recensisco mai,ma lo dovevo fare sta volta. Il capitolo mi piace un sacco,e shippo troppo lou e vì e voglio che lei stia insieme a lui lmao non farla tornare con harry lol ok,volevo solo dirti che se vi tornasse con harry io...io..io non so neanche cosa farei,dalla rimanere con lou,questo è un ordine lol ok mi dileguo,adios

14/07/13, ore 16:01

Okay, capitolo molto carino, ma come dici tu puoi fare di meglio.
Sinceramente, non mi aspettavo da un tipo come Louis una decisione così, ma almeno sei stata alternativa dai hahha
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra questo triangolo muhahaha
Comunque hai un culo enorme ad andare cosí spesso a Parigi, ci sarò stata si e no due volte io cc
Ma tipo abiti vicino, oppure prendi l'aereo? Scusa se mi faccio i fattacci tuoi, ma sono curiosa ewe
Alla prossima! baci, gio.

14/07/13, ore 15:39

Eccomi!!!Ho appena visto che hai aggiornato il capitolo e sono passata a leggerlo e a recensirle (ovviamente)Il capitolo mi piace perché descrivi la dolcezza di Louis alla fine -
«Louis non posso» dissi decisa, staccandomi bruscamente da lui.
Mi sentii il suo sguardo addosso, «ho... Fatto qualcosa di sbagliato?» domandò mortificato, avvicinandosi a me che nel frattempo mi ero alzata dal letto.
Lo rassicurai scuotendo la testa, «è che...»
Louis non mi lasciò finire la frase, mi attirò a lui e mi abbracciò, accarezzandomi dolcemente i capelli.
«Non fa niente, non farei mai niente senza il tuo consenso. Mai.» -
Però dall'altra parte mi dispiace che non ci sia Harry al suo posto..Aspetto il prossimo❤

14/07/13, ore 00:21

Infatti neanche io mi aspettavo una reazione così tranquilla da Louis credevo si arrabbiasse e invece no!
Passando al capitolo non è affattouno schifo e a me è piaciuto molto. E poi io adoro il tuo modo di scrivere e questo lo dico ogni volta. Vabbè ora vado, al prossimo capitolo.

13/07/13, ore 23:55

non mi aspettavo questo colpo di scena, e nemmeno questa reazione da parte di Louis!
bravissima

13/07/13, ore 14:46

invece è bellissimo!
mi fa solo un po' "pena" louis perché non voglio che soffra :'(
va che, comunque tu scrivi sempre da dio e non c'è che dire ahahahah
spero solo che Vi spieghi, prima o poi, a louis, che non prova niente c.c
ok la smetto di farmi filmini HAHA lolz
a presto xx

13/07/13, ore 13:17

GOD!
Quanto è dolce questo capitolo?
Adoro Tomlinson ma se ci fosse stato Harry al posto suo sarebbe stato da favola *sogna ad occhi aperti*
Ora però, mia scrittrice preferita, quando arriverà il momento che Harry cacci un po' i suoi testicoli per riprendersi l'amore della sua vita?
Perché Victoria si accontenta?
Perché sei così crudeleeee?
Scherzo c':
Non vedo l'ora che continui.
Baci, 'Depp'.
Ps. se ti va, se hai voglia, se non ti scoccia, se ti sto simpatica, se non mi manderai a quel paese dopo la mia richiesta, ti va di passare alla mia fan fic? Sarei felicissima di sapere un tuo parere *w*
La storia la trovi nel mio profilo, è l'unica sui ONED.
Il personaggio maschile è Harry ed è solo ai primi due capitoli c:

13/07/13, ore 09:12

Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, aspetto sicuramente il prossimo, il più presto possibile :)

13/07/13, ore 00:33

ehii, il capitolo non è schifoso, anzi bello. Solo un pò corto, ma capisco. Si infatti, strana una reazione da parte di Louis così,HAHAHAHAH. comunque continuo a ripeterti che sei bravissima, spero che tu riesca ad aggiornare presto, buone vacanze!<3

12/07/13, ore 17:52

Quanto ti ho amata quando ho visto che hai aggiornato. Quanto ti ho amata mentre leggevo e ridevo a crepapelle perché questa ragazza ha la mente TROPPO incasinata, più incasinata della mia e mi fa ridere la cosa! Poi Louis è stato così dolce, tenero, amoroso e .......
Comunque nonostante mi piaccia lei con Louis, dentro di me spero che Harry si dia una svegliata e non solo Harry!
Poi quando ho visto che aggiornerai tra due settimane ti ho amata un po' meno, ma hai ragione! Goditi Parigi più che puoi, è una città magnifica! =)
Come al solito ti dico che scrivi divinamente.
Un bacione
- Nicholl

12/07/13, ore 17:41

Salve c:
Sinceramente me l'aspettavo una reazione così di Louis, insomma, gli ha detto solamente che prima avevano qualcosa in "comune" ma che adesso non gli in teressa quindi secondo lui nessun problema giusto ?!
Victoria è una testona! Dovrebbe andare da Harry visto che le manca così tanto e visto che nei momenti importanti tra Louis e lei pensa al ricciolo... oppure dovrebbe dirlo a Lou per non illuderlo.
Tra due settimane ?! Veramente ?! Io non resisto ahahahah.
Voglio vedere Harry e Victoria che fanno pace uffa ahahhahaha!
Vabbe, tu prova a postare il prima possibile, io ci sono sempre u.u
Ciau <3

12/07/13, ore 17:24

Io sarò strana, sarò tutto quel che vuoi, ma non riesco a capire perché adoro assolutamente Louis e Victoria insieme. Eliminando il periodo pre-mestruale che Tomlinson sta affrontando in questo momento, il Lou della tua fan fiction è come me lo immagino. Certo, sarà anche un po' principessa bisbetica, ma non riesco mai ad odiarlo. Comunque, passando alle cose serie e non alle mie fantasticherie su Louis.. capitolo bellissimo come al solito :) Vì è presissima da Harry, si nota in ogni riga.. in ogni suo pensiero c'è Harry (la capisco! AHAH) :) poi con il fatto che Louis ha scoperto di loro due secondo me adesso succederà qualcosa di compromettente .. me lo sento AHAHHA! Beh, che dire.. come al solito sei bravissima, non c'è niente da dire perché sei una delle migliori e sai (te lo ripeto ogni singola volta che ti scrivo una recensione) quanto io ti ammiri, quindi stop, niente .. non ho più nulla da dire.
Ti mando un bacio, spero di non averti annoiata troppo :)
Ari

12/07/13, ore 16:56

ahw Louis che amore che è, però non è giusto ciò che gli sta facendo ad Harry anche se pure quest'ultimo non si è comportato nel migliore dei modi e ha ferito lei dopo la limonata con la tizia
un bacio Alessia

12/07/13, ore 16:46

ciao bella,amo la tua ff.me ne sono innamorata,è magnifica sdjfh davvero,l'adoro.mi stavo chiedendo se ti andrebbe di passare dalla mia ff,l'ho iniziata da poco,sono solo sei capitoli e mi farebbe tanto piacere una tua opinione,magari lasciando una recensione di più di 10 parole all'ultimo capitolo.mi piacerebbe sapere cosa ne pensi e se vale la pena continuarla,grazie mille sdjh ancora complimenti :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1986897
baci.
-ray

puoi insegnarmi a fare un banner come il tuo? ti prego.