Right side, wrong bed
di jas_

01/06/13, ore 20:19

è bellissimo,è stupendo.. odc nkf mjsdcrefkds ti scongiuro continua sono troppo curiosa loooooooooooool

01/06/13, ore 18:52

Ciao Jas!
Ho finalmente deciso di recensirti. la pigrona ha preso forza ahah.
Amo tutte le tue storie, ho letto tutto (anche quelle sui Simple Plan che non seguo particolarmente) e amo il tuo modo di scrivere. Ma focalizziamoci su questa ff.
Amo come hai caratterizzato i personaggi, da scrittrice affermata proprio. Victoria, Molly, Zayn, Harry.. sono fatti in un modo e non si smentiscono. Victoria è seria, e non si contraddice nei suoi comportamenti. Mi piace molto questa cosa, e vorrei imparare a caratterizzare così bene anche io.
La trama è realistica, non scontata, buona insomma. Mi piace moltissimo, mi sono appassionata a tutta la vicenda. Con tutto il mio cuoricino spero di rivedere Victoria e Harry insieme, sarebbero perfetti, Louis a pelle mi sta antipatico AHAH.
Quindi complimenti, al prossimo capitolo <3
Tilde
p.s. se ti va, passa da me! Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi delle mie storie.

01/06/13, ore 17:13

Mi farai penare fino alla fine, vero Jas?
Dai, non è possibile che non facciano pace.. devono far pace.
Non ce la vedo Vì con Louis, che poi è anche il suo migliore amico..
a proposito, com'è che non sa della storia di Vì e Harry?
Insomma, se io mi frequentassi con qualcuno lo direi subito alla mia migliore amica (che per inciso non ho (?) ahahah) o comunque alle amiche a cui sono più legata. Mah..

Dai confido nella testardaggine di Harry (?) Non deve cedere. ùu

-Ali xx

01/06/13, ore 17:05

Capitolo magnifico, mi è piaciuto un sacco, non vedo l'ora di leggere come continua ;)

01/06/13, ore 15:52

Innanzitutto bel capitolo :) Secondo me Victoria dovrebbe dare ad Harry la possibilità di spiegare quello che è successo quella famosa notte!! In fondo Victoria reagisce così sia perché si è sentita ferita,sia perché sta iniziando a provare qualcosa per Harry, anche se lei nn lo vuole ammettere!! A presto sono curiosa di vedere cosa succede :)

01/06/13, ore 15:52

Sono la prima a recensire, siii (almeno credo, lol)!
Questo capitolo è asdfghjkjhgf :3 Mi piace tantissimo, ti giuro! Come ho letto che Vì ha iniziato a piangere e i suoi sentimenti, i suoi pensieri..mi si sono inumiditi gli occhi, sul serio! Spero che ritorni presto a sorridere e...ammetto, spero che lei e Harry facciano pace, ma mi incuriosisce un po' la possibile relazione con Louis :D
Non vedo l'ora di leggere il continuo,

Un abbraccio,

-Ale

31/05/13, ore 19:31

No dai il il capitolo non può finire così!!! 😭😭😭😭😭😭😭 su Twitter sono @inarrysphone mi puoi avvertire quando aggiorni? :)

27/05/13, ore 22:11

JAAAAAS kjdfsjkhdsfhkdjsf ❤❤❤
Finalmente sono qui ❤❤❤
Louis è dolcissimo, oddio lo adoro ❤❤❤
Bella figura quella di Vì alla fine AHAHAH ❤❤
Comunque Zayn e Molly sono la dolcezza ❤❤❤
Dfkjhdsjhfsdfjkhkjhsd davvero capitolo bellissimo e chissà cosa dovrà fare Harry per riprendersi Vì ❤❤❤❤
Spero a presto ❤ un bacio

26/05/13, ore 19:58

ahh, harry è sempre nei tuoi pensieri vic.
però oddio, e se adesso lou si intromette? no ti prego poi lo odierei ahahha
oppure vuole semplicemente ricongiungerli, mmh
zayn e molly sono una forza ahah, ho letto anche lo spin-off su loro due e le cose che non dice questo capitolo
aggiorna al più presto, sono curiosa di sapere cosa succederà durante la partita dhj
baci,x

26/05/13, ore 11:42

Questa storia è magnifica Jas, complimenti. Non esso l'ora di leggere un altro capitolo. Bacio, Anna xx

25/05/13, ore 22:51

Finalmenteeee! Ho recuperato gli arretrati! La storia è bellissimissima! Sul serio, mi sto appassionando un sacco :3 Ora direi che posso dedicarmi a leggere lo spin-off Zolly (non è male dai :') ) <3 Continua così, sei bravissima a scrivere :D

25/05/13, ore 16:50

Non so perché ma Louis mi sta antipatico. Sarà perché sono attratta fino all'inverosimile dai ricci di Harry, o perché la coppia Vì-Harry che litigano è troppo carina, ma Louis non può, anzi, non deve intromettersi!! ;)
Nella parte finale Vì ha fatto una gran bella figura di cacca, eh?? Se fossi stata nei suoi panni sarei morta per autocombustione istantanea ;)
Beh', spero che aggiornerai presto e non mi lascerai troppo a lungo sulle spine per quanto riguarda Harry
baci
Oudemia

25/05/13, ore 00:54

Ciao bella :)
Questo capitolo è bellissimo come sempre :)
Che carino Lou che cerca di far cadere i barattoli ma non ci riesce :D
Aggiorna presto ;)
Baci, Sara xx

24/05/13, ore 17:42

Ok...perfetto! Allora non c'è fretta per il banner, però mi interessa comunque sapere dove lo fai :3 <3 Allora, ecco qua le mie storie, spero di piacciano...
'Isn't he lovely?'

'Dark Soul'

24/05/13, ore 17:27

Posso chiederti una coooosa? Dove fai i banner? Non riesco trovare un sito decente :c
Allora per adesso sono arrivata qui a leggere...anzi continuo, perchè la storia mi sta piacendo tantissimo <3 Sei troppo brava!
Volevo chiederti di pubblicizzare le mie due FF però non ho ancora fatto dei banner...decenti almeno, dato che le storie pubblicizzate ne hanno almeno uno, mi sembra opportuno che anche le mie ne abbiano.
OOOOkay...ora continuo a leggere :)