Right side, wrong bed
di jas_

25/03/13, ore 21:18

NOOOO. Questo - per ora - è l'ultimo capitolo! Ero convintissima di poter passare tutta la sera a leggere e recensire, invece... *si dispera*.
Vabbè, comunque.
Insomma si scopre che anche Liam c'entra qualcosa! Povera Victoria, era ridotta proprio male per non ricordarsi di essere passata in continuazione da una persona all'altra ahahah
Sono curiosissima di sapere il ruolo di Mr Payne in questa storia. Basta che Vic non sia andata a letto con lui eh! Non farmi questo che sennò ti strozzo :)
Sono in ansia per mille cose riguardanti questa storia: il matrimonio, il ruolo di Liam, il sapere se quella polla della protagonista ha...beh ci siamo capite, e altre mille cose! Se muoio prima di aver letto la fine di questa fanfiction mi sparo (anche se, tecnicamente, dovrei essere già morta (non so se mi spiego)).
Ti faccio ancora un sacco di complimenti perchè sei bravissima u.u
Un abbraccio,
Lucia :)

25/03/13, ore 20:56

AAAAAAAAAA Harry mi farà morire d'infarto! Altro che Victoria, qui quella che crepa sono io!
Ma santo cielo, vuoi uccidermi? Questo capitolo è...wow, FA-VO-LO-SO. Il più bello di questa storia (per ora).
Yes, ne sono fermamente convinta. E sono anche incondizionatamente innamorata di questa fanfiction. La protagonista è geniale, la madre è (o meglio, sembra) una pazza, Harry è...semplicemente Harry; insomma i personaggi sono perfetti. Diversi gli uni dagli altri, ma perfetti per stare ad esasperarsi tutti insieme (non so se mi spiego). E già adoro i due piccioncini(?) insieme. E adoro te che hai scritto questa fantastica storia. *La mia autostima cala*
E, come se non bastasse, sei bravissima e le tue storie sono tutte magnifiche. *La mia autostima cala*
E scrivi benissimo. *La mia autostima ha ufficialmente fatto i bagagli*
Insomma, sei un genio. *La mia autostima se n'è andata*
Okay, ho finito la scorta di aggettivi positivi che avrei voluto mettere in questa recensione, ergo, mi dileguo,
adieu.

24/03/13, ore 16:02

Niall uno sfigato? Nuooo :( Vabbè.
E le orchidee! Ahahahahah :)
Che recensione strana che sto scrivendo.
Vic, dannazione, invita a quel cavolo di matrimonio quel bel fig...insomma, Harry! E porca miseria datti una mossa u.u
Okay che è un idiota visto che si offre in modo spudorato come volontario per farle capire se il fattaccio è avvenuto (discorso contorto ma credo che tu abbia capito), però insomma...lui è LUI, ecco, ci siamo capite di nuovo.
Volo al prossimo capitolo, complimenti infiniti,

22/03/13, ore 15:53

Se Victoria non invita Harry la uccido.
Porca miseria, è troppo bella questa storia, mi sta prendendo un sacco! E' come una droga, ti giuro, mi viene da scrivere recensioni sempre più striminzite perchè voglio leggere immediatamente i capitoli seguenti!
So che è inutile che ti ripeta per la millesima volta che amo il tuo modo di scrivere e anche questa storia (beh, l'ho appena ripetuto, ma vabbè :D) ma non mi stanco mai di dirtelo: sei troppo brava. Troppo!
Corro - come un razzo - al prossimo capitolo, un abbraccio,
Lucia.
(Recensione modificata il 25/03/2013 - 07:21 pm)

21/03/13, ore 19:16

Aww(?) ma quanto è stato tenero Harry?
Questa storia mi piace sempre di più e questo capitolo è bellissimo, il più bello per ora. Ergo, me gusta.
E tu sei bravissima, cavoli!
Cippicioppi. Ahahah io lo dico sempre quando ti schiacciano le guancie, hai presente? (Che discorso sensato) Vabbè.
Scusa la fretta, ma scappo già al prossimo capitolo!

21/03/13, ore 19:03

Fiuv(?). Sospiro beata. Non è incinta. In compenso...OH MIO DIO! Vai a quel cazzo di Starbucks, stupida polla! Ci andrà vero? DEVE andarci.
Comunque - ripeto - mi piace davvero questa storia, e tu scrivi molto bene!
Recensione brevissimissimissima ma sono troppo curiosa di scoprire se Victoria andrà all'appuntamento!
Complimenti ancora per la storia, un abbraccio, Lucia.

20/03/13, ore 22:17

Se era bello? Se era bello!? Porca paletta, era da infarto!
WOW. Comunque no, ti prego, dimmi che non l'hanno fatto (tralasciando il fatto che magari l'hai già scritto nei capitoli che io devo ancora leggere, ma vabbè, ti imploro comunque). Non possono averlo fatto così.
Però lui...beh, lui è LUI. Accidenti. Quindi si dai, cambio idea. Dimmi che l'hanno fatto! Mmm ho le idee un po' confuse. Ya.
E' una recensione breve, ma sono troppo curiosa! (E tu sei troppo brava). Quindi. Volo subito al prossimo capitolo!
Un abbraccio, Lucia.

20/03/13, ore 22:07

1. AHAHAHAHAHAHAH "Indigestione di noccioline" Non ci posso credere! Mi hai fatta morire dal ridere!
2. Ah già, ti avviso che scriverò una recensione a "punti", così, tanto per fare.
3. Ma quanto è pirla Harry?! Ma che sfacciato e idiota è? Bah, ormai certa gente non ha proprio il senso del pudore (detto in stile nonna-che-pensa-ai-vecchi-tempi-andati)
4. Oh yea, sono contenta che tu abbia messo in chiaro che questa non sarà la solita fanfiction dove prima succede quel che succede e poi si innamorano, perchè ormai ce ne sono tante di quasi uguali. Quindi, yesssa! Applausi per te.
4 t. Ora metterò anche le lettere nell'elenco, comunque scrivi davvero benissimo, quando leggo le tue storie mi sambra di essere li con i protagonisti a guardare quello che succede, brava.
4 u. (u u u u = 4 u) okay la smetto con le cazzate. Comunque, tanta stima per Molly che ha fatto andare Victoria alla festa, ci voleva proprio una svolta(?)
5 b. Ora vado perchè sicuramente ti starò annoiando.
83 s g c. Un abbraccio e complimenti ancora, Lucia :)

20/03/13, ore 21:49

Ehi! Sono tornata!
Tu penserai: "Chi è questa?"
E io ti dirò: "Beh, ho divorato (e commenteto) tutto d'un fiato 10 giorni per innamorarmi di te qualche settimana(?) o mese(?) fa e, sotto tuo consiglio, ho deciso di leggere qualcos'alttro di tuo perchè sei troppo brava!"
Bene. dopo aver chiarito questo punto (che potevo anche evitare), devo dire che questo prologo mi ispira un sacco! Il finale poi, mi ha lasciata in sospeso e non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla cara Victoria!
Poi. Già il fatto che il personaggio principale sia Harry (almeno così mi pare di aver letto) mi fa piacere questa storia dal principio perchè io adoro quel ragazzo.
Dettò ciò volo al prossimo capitolo!

20/03/13, ore 17:53

che bell'idea quella di pubblicizzare le ff in fondo :))
dico davvero!
e il capitolo jgfjslg
va beh che in pratica avendo già letto "Loved You First" sapevo cosa succedeva, ma..
mi è piaciuto un sacco
io amo Molly
e l'ho già detto
lo so
e lo ripeterò
ma ahaha
mi somiglia da certi punti di vista
quindi le voglio bene <3
poi va beh
Zayn è il mio Zayn
e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
nel quale se tutto va bene Harry e Victoria andranno da Liam
aaaaaah
jdgfjagjf
non posso farcela :')
cioè
ma come fai a far incastrare così bene ogni personaggio nella storia?
e anche Niall e Molly
oddio
quando Zayn lo saprà magari si darà una mossa
jasfglòkgj
me ne vo'
ciao Jas

20/03/13, ore 17:12

O santo cielo non ci credo....Avevo appena scritto la "recensione perfetta" e poi non so cosa ho schiacciato in questo cavolo di computer ed è sparita...
E adesso non mi ricordo più niente di quello che c'era, sono un disastrooooooo =(=(
Aalloraaa... cerco di spiegarti tutto riordinando le idee che rimbalzano nella mia testolina malata (e vuota...XD)
Ho letto praticamente tutto quello che hai pubblicato ma non avendo mai fatto un profilo (un po' per pigrizia, un po' non so il perché...) non ti ho mai lasciato una recensione...
Oggi leggendo il capitolo ho pensato che fosse giunta l'ora, e che tu meritassi finalmente di avere una rompiscatole in più...=)=)=)
Inizio dicendoti che la mia storia preferita è "10 giorni per innamorarmi di te", ho amato così tanto quell'Harry che mi sono convinta che non avrei potuto affezionarmi ad un altro nello stesso modo (oddio sembra un discorso senza senso, ma spero tu capiraiXD)  ed invece più vai avanti con questa ff più lo amo anche qui=)=)
Victoria poi è adorabile, all'inizio può sembrare un personaggio comune ma ogni capitolo scopro nuovi lati della sua personalità che la rendono intrigante... E poi con il nostro Styles sono semplicemente, innamorati=) So che dovrò aspettare un'eterintà prima che succeda davvero qualcosa ma non vedo l'ora O.O
Gli altri ragazzi invece... Mi sto scervellando per capire il ruolo di ognuno di loro e non vedo l'ora che compaia il mio leprecauno irlandese con il suo bell'arcobaleno *.* *.*(che tra l'altro ho adorato in Give Me Love)...
Anche perché qui la storia si ingarbuglia sempre di più e io sono una che deve sempre sapere tutto, quindi puoi immaginare quanto in ansia io aspetti sempre i tuoi aggiornamenti..=)=)
Poooi... Ah si.. Molly e Zayn... Lei è così stramba e sembra così impossibile per uno come lui che sono semplicemente fatti per stare assieme XDXD
E poi non lo so, non mi ricordo più cos'avevo scrittoooooo.. *sigh*
Vabbè mi rifarò nel prossimo capitolo...=)
Intanto -nel caso non fosse abbastanza evidente- ci tengo che tu sappia che ti trovo fantastica, sei davvero brava a scrivere, descrivi tutto in una maniera così semplice ma perfetta che secondo me i capitoli sono sempre troppo corti...;);)
Volevo anche ringraziarti perché mi metti sempre di buon umore e mi strappi un sorriso anche quando sono giù (ed è davvero un'impresa, credimiXD) e perché in qualche modo è anche grazie a te che ho ripreso anche io a scrivere storie e ff... Quindi Grazie=)=)=)
Ora, capirò se in questo momento -sempre se non ti sei stufata di leggere prima- starai pensando che sono una disgrazia ambulante e che era meglio che me ne stessi per i fatti miei, quindi non farti problemi a dirmeloXDXD
Scusandomi per eventuali errori (e per le faccine senza senso che butto là perché non ho idea di cosa vogliano dire) e sperando di non aver infranto nella mia prima recensione tutti quei divieti intimidatori che compaiono, MI DILEGUO=)=)
Al prossimo capitolo!   Bxx

19/03/13, ore 20:25

Ciao:)
E' la prima recensione che lascio alla storia, mi sono accorta, ma ultimamente la mia voglia di fare qualsiasi cosa è molto meno di zero.
Anche se poi mi passa la voglia di commentare perchè, credimi, dico sempre e solo le solite tre cazzate, che sei brava e che il capitolo mi è piaciuto.
Mi sembra che sto cercando di trovare scuse a caso da sola ma dettagli ahahah
L'Harry di questa storia è stupendo, assomiglia un po' a come me lo immagino io :) Il soprannome Cioppicioppi, poi AHAHAH
La madre di Victoria poi mi sta antipatica, ma probabilmente perchè è stressante come la mia. Forse questa di più. Anzi, togliamo il forse.
Poi. Il capitolo (e tutti gli altri) ovviamente mi è piaciuto, sto facendo il tifo da davanti al mio computer perchè o Harry o Victoria facciano il primo passo, ma mi sa che dovrò aspettare ancora tanto AHAHAH
Per la tua idea delle storie, poi, mi sembra carina, veramente. Adesso, dopo aver scritto tutta questa recensione mi sento tanto una ruffiana, quindi se vuoi passare da una mia storia (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1539924&i=1, praticamente è una crossover One Direction-Harry Potter, e si, so ceh già questo suona male), se hai troppe storie in lista o non hai voglia, tranquilla che non ti perdi niente.
Cercherò di recensire più frequetemente, a proposito. Mi sento meno in colpa ahahah
Baci,
Giada

19/03/13, ore 00:05

Ciao!! :)
Tu sei un mito! Sul serio, non capisco come tu possa conciliare lo studio e la scrittura... secondo i miei calcoli domani dovresti avere la simulazione di terza prova e hai postato comunque un capitolo!! Io ce l'ho dopodomani e ho i vermi nello stomaco, figuriamoci se riesco a farmi venire l'ispirazione...
È da quando l'hai iniziata che seguo questa ff, la trovo davvero carina e originale, ho letto anche tutte le altre che hai scritto e Give me love è davvero stupenda, la mia preferita! :)
Scrivi molto bene e ti vorrei ringraziare per il tempo che ci spendi, perché sicuramente non ci metti poco a scrivere, ricontrollare e postare... poi essendo in quinta con la maturità all'orizzonte è ancora più difficile.
Anche io sto scrivendo una long, se ti va passi a darle un'occhiata?
Mi farebbe davvero tanto piacere un tuo parere o almeno un po' di pubblicità, ma non sentirti in obbligo :)
Un bacio!!
(Recensione modificata il 19/03/2013 - 12:06 am)

18/03/13, ore 21:18

E' la seconda volta che leggo una delle tue fanfiction e trovo che tu sia bravissima :D
Mi piace un sacco come scrivi, anche se "10 giorni per innamorarmi di te" rimarrà sempre la mia preferita!
Poi hai messo Emma Watson nel banner ed io l'adoro!
In ogni caso spero che continuerai presto :D
Se ti va e riesci passeresti a leggere la mia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1685206
Un bacio

18/03/13, ore 18:45

Ommamma sono innamorata pazza di questa fan fiction! Seriamente, ho seguito la maggior parte delle tue storie, anche se non sono una che recensisce molto, e devo dire che il tuo stile é impeccabile.
Adoro come riesci a coinvolgere noi lettrici in tutte le storie e a lasciare sempre in aria quella curiosità infinita di leggere come andrà avanti!
Complimentissimi :)
Per quanto riguarda l'idea del pubblicizzare le storie, credo sia davvero carina da parte tua! Approfitto dunque per chiederti se potresti pubblicizzare almeno una delle mie. Ti lascio i link così quando puoi e ne hai voglia passi a dare un'occhiata ;)
-"Occhi verde Speranza": http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1641106
-"Bad Boy": http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1551128
-"Even the sun sets in paradise": http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1551128
Grazie in anticipo e continua presto che sono ultramegacuriosa di sapere cos'è successo tra Victoria e Liam!
bacioni,
-S