Right side, wrong bed
di jas_

03/03/13, ore 16:02

Tipo che siamo solo al quinto capitolo e già sono innamorata di questa storia!
Amo come scrivi e le tue storie sono sempre meravigliose,mi sono fatta EFP da qualche giorno,quindi prima non potevo recensire,ma adesso che finalmente posso credo ti romperò ogni capitolo!
Ancora complimenti!

02/03/13, ore 12:58

Ho il presentimento che ad accompagnarla al matrimonio, ci sarà esattamente Harry! Aspetto il tuo prossimo capitolo ;)

02/03/13, ore 02:13

No cioè.... Ma ti immagini uno che gli viene la ridarella durante un matrimonio? Ahahaha
A me è successo durante la messa ma lasciamo perdere...
Steve giá mi piace moltissimo, ma visto che lui dovrà andare a un brunch io penso che Cioppicioppi dovrà andare al matrimonio con Harry... Il mio sesto senso me lo suggerisce :)
Aggiorna presto :)
With love
Sara ;)

01/03/13, ore 22:51

JAAAAAAAS
ciao!
Scusa hai aggiornato ieri e io sono qui ora, ma ho avuto un po' da fare lol
COOOOOMUNQUE lskjdfflksdjfsldkfjgb
Harry ė dolcissimo e.... Ho l'impressione che c'entrera con la storia dell'accompagnatore AHAHAH
Steve me lo immagino come Ezra Miller in noi siamo infinito AHAHAH che gran personaggio, lo adoro!
Secondo me questo personaggio porterà un po' di novità e anche le varie figlie delle amiche della madre c'entreranno ahaha
Vabbe vedremo lol
Bravissima come sempre jas ;)
Alla prossimaaa

01/03/13, ore 19:16

asdfghjkl
LO SAI PERCHÉ STO FANGIRLEGGIANDO?
LO SAI?!
Beh, perché io so già che sarà Harry ad accompagnarla, DEVE essere lui asdfghjkl
Io li shippo da matti quei due ahah, ti giuro :)
I genitori di Vì mi stanno proprio sulle palle ahaha uno più sfigato dell'altra.
E in più sono triste perché in questo capitolo non c'è Molly :(
Ah, poi Steve mi sta simpaticissimo ahaha, che carino che è :3 (chi è il suo presta volto? scusa, ma ho tipo la fissa per queste cose u.u)
Come sempre sei bravissima, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo visto che hai detto che lo preferisci a questo asdfghjkl
Ciao Jas ♥

28/02/13, ore 23:07

JAS SONO LE 23.05 E SONO UN FULMINE !
prima ho dovuto finire un tema lol ed ero in depressione perchè domani justin fa 19 anni e ancora non me ne capacito.
sorvoliamo se no sclero anceh qua uu
amo sempre di più il fatto che Harry la chiami Cioppicioppi *w* ha quel non-so-cosa di adorabile jdnvfjsnjk
che dirti? questa fanfiction mi incuriosisce sempre di più. non vedo l'ora di sapere cosa faranno Harry e Vì e chi inviterà lei al matrimonio u___u
aspetto con tanta ansia il prossimo
grazie per avvisarmi sempre, sei un tesoro x :)
@biebzismyhero

28/02/13, ore 22:52

Bellissimo, come ogni volta! Sei bravissimaaaa c: aspetto con ansia il prossimo capitolo
Lea❤

28/02/13, ore 22:28

E' ufficiale: amo questa ff.
E amo Steve.
"Ciao miciotta" sono scoppiata a ridere quando l'ho letto HAHAHAHAH
Tornando serie: tu come sempre sei bravissima e scrivi da Dio.
E questo capitolo è la fine del mondo.
Sinceramente, spero che al matrimonio ci vada Harry, bah ahahh
Mi dileguo.
Ciao bella c:
-Eli

28/02/13, ore 21:37

Sei sempre bravissima, come al solito!
COMPLIMENTI c':
Harry mi fa morire dal ridere, è molto modesto il ragazzo, bisogna dirlo! AHAHAHAHAH
Steve invece è fantastico, stupendo c':
La mamma di Victoria è stramba, mi sa tanto di mamma dell' upper-east side di Gossip Girl c':
Penso e spero che al matrimonio come per magia ci vada Harry con lei! Già mi immagino le scene. AHAHAHAH
Beh che altro dire se non ancora Complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c':
.xx

28/02/13, ore 21:18

Scusaaamiii se non ho recensito gli altri capitoli, ma non ho avuto tempo D:
PROMETTO che da qui in avanti recensirò sempre!
Ritornando al capitolo.. Bè che dire? Bello bello bello come sempre :D
Cioppicioppi troppo bello! Hahaha
Dai ti lascio, al prossimo va lá!
Pubblicalo al più presto! Ciao cicci :)

28/02/13, ore 20:33

ho esaurito le parole, non so che dire cc
sei bravissima e scrivi benissimo.
sono troppo banale, lo so, ma non mi sembra giusto leggere e non recensire, quindi anche un piccolo commento magari ti fa piacere c':
ora vado, mi fa anche malissimo la testa cc alla prossima askdjk

28/02/13, ore 19:19

ho preso la decisione che inizierò a recensire ogni tuo capitolo, mi sono stufata di rimanere nell'ombra (di farngirleggiare nell'ombra, direi lol)
questo capitolo, come tutti gli altri, mi è piaciuto davvero moltissimo; ogni capitolo cresce la curiosità nello scoprire se davvero Harry e Victoria hanno... fatto quello che hanno fatto lol
ho urlato alla fine del capitolo perchè mi aspettavo che Victoria chiamasse Harry e lo invitasse, e tu hai troncato le mie speranze, quindi sono abbastanza in ansia HAHAHAHAHA
Steve, come personaggio, lo adoro davvero, spero non sia solo un personaggio di sfondo della ff :)
quindi, niente, brava come sempre e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento gfjkd

28/02/13, ore 18:20

Questa ff mi attira sempre di più ne ho lette altre di te e non sono rimasta delusa mi piace molto come scrivi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

28/02/13, ore 17:57

Sono contenta che tu abbia aggiornato, questa ff mi piace sempre di più!
Devo dire che il personaggio di Steve già mi è simpatico, è così sciolto e disinvolto e lo adoro! Mentre i genitori di Victoria sono INSOPPORTABILI, no ti giuro!
Però almeno con il matrimonio avrà una scusa per invitare Harry.... deve invitare Harry! Lui è così dolce e carino, anche se la chiama durante la notte! Che bellino *-*
Complimenti per il capitolo :) Ciaao

25/02/13, ore 22:59

Cioppicioppi... awwwww :D
Almeno ha avuto l'intelligenza di capire quando smettere di fare il cretino :)
Ahahah poteva anche aiutarlo a tirare su la cerniera dei pantaloni visto che c'era XD
Questa storia mi piace davvero tanto e spero che ci siano i colpi di scena, ma positivi... sennò mentre aspetto che aggiorni esco pazza su pensare a cosa succederà!
Aggiorna presto,
With love, Sara xx