Right side, wrong bed
di jas_

02/04/13, ore 20:40

Ciao Jas :)
sono una lettrice silenziosa che ti ha scoperto da poco, e che ha passat tutte le notti delle vacanze a leggere le sue storie ahah
ho cominciato da quelle completate e adesso sono pronta a seguirti anche in queste in corso:)
sei molto brava, scrivi bene e le trame sono sempre originali!
non vedo l'ora di sapere dell'appuntamento e del matrimonio jdjd
volevo anche chiederti se potevi pubblicizzare la mia long, hell. grazie mille in ogni caso
un bacio, marti♥

02/04/13, ore 14:04

Allora inizierò dicendo che la storia è davvero stupendo e mi dispiace di recensire solo ora dopo tanto tempo. Tutto questo mistero su l'hanno fatto o non l'hanno fatto mi intiriga, ma allo stesso tempo sono contenta che non sappiano ancora nulla perchè questo il sta facendo avvicinare e sono così carini insieme!
E poi Harry secondo me sarà un vero gentiluomo al matrimonio, e conquisterà anche la mamma di Victoria, oltre che la sua bella figlia ;)
Fra parentesi, io adoro il soprannome di Vistoria, Cioppicioppi <3 Anche se da me si dice Cippicioppi, ma questi sono dettagli ahahah
Ho letto della tua "Iniziativa" di pubblicizzare le storie di altre ragazze e mi sembra un idea molto carina che un'autrice così famosa e apprezzata voglia farlo. vabbè ne approfitto anche io a questo punto ahahaha Se ti va di dare un occhiata alle mie storie per vedere se sono interessanti eccoti i link ;)
Vedi se una delle due sembra interessante... Se ti va ahaha
Ciaooo e grazie per scrivere cose così meravigliose xx

31/03/13, ore 15:57

hey, sono una nuova lettrice di questa storia, e ho appena finito di leggere tutto!
ci tenevo a farti i complementi perché mi piace moltissimo, sia la storia che come è scritta!
spero che tu riesca a postare prestissimo perché sono molta curiosa! :)
complimenti ancora e buona pasqua <3 un bacio!

30/03/13, ore 20:14

Ho lasciato qualche recensione a "Give me Love", ho letto con il fiato sospeso "10 giorni per innamorarmi", eppure, forse per pigrizia, forse per mancanza di tempo, ho smesso di "farmi sentire" e credo di aver sbagliato, perchè se un'autrice è brava merita di essere valorizzata.
Perciò ho...moltissime cose da dire. Prima di tutto la protagonista Victoria, così inflessibile nei confronti di sé stessa e degli altri, intrappolata nelle maglie dell'etichetta e del bon ton, prevaricata dalle manie di grandezza dei genitori, eppure destinata (almeno secondo me) a ribbellarsi in qualche modo ad un mondo a cui non le sembra di appartenere. Altro ingrediente vincente è senz'altro il nostro affascinante Harry; dietro quell'aria ben costruita, ma mai del tutto convincente, di ragazzo sicuro di sé, irritante, sciupa femmine e superficiale a livelli esponenziali, penso che si nasconda una persona sensibile e speciale. Lo si intuisce dalla sua disponibilità nell'aiutarla in diverse situazioni, non ultimo il matrimonio :)
E infine la trama. Una notte di fuoco dopo una sbronza non è particolarmente originale come idea di partenza, ma le vicende assumono un risvolto inaspettato e coinvolgente. Perchè in effetti nessuno dei due si ricorda nulla della serata trascorsa e quindi trovo particolare l'indagine che svolgono insieme, efficace escamotage per movimentare la storia e renderla più interessante. Ovviamente il tuo talento, e lo stile di scritturta aiutano certamente a rendere questa long ancora più coinvolgente e piacevole da leggere. Quindi tanti complimenti. Spero di poter leggere presto il prossimo xx

Ps. Non mi è mai capitato prima d'ora, ma sono sincera e approfitto della tua iniziativa (carinissima, davvero!!) per lasciare il link di una delle FF che ho in corso e a cui tengo tantissimo. Spero non ti dispiaccia :)

30/03/13, ore 15:15

Il discorso di Vì finale è bellissimo! :)
mi ricorda tanto me :\
Capitolo stupendo! :)
Come anche gli altri!
Adesso rposeguo con la lettura!

29/03/13, ore 23:10

E anche questo è un bel capitolo! :) sai, all'inizio mi sono chiesta se erano le solite storielle dove i due fanno sesso etc... Ma visto che hai assicurato che non è così mi fido! :) ahah! e continuo a leggere.
Per ora la storia è perfetta, sul serio! :)

29/03/13, ore 23:00

Ciaoo! :) sono una tua nuova lettrice e da questo primo prologo la trovo già carina come storia, dico sul serio :3
Mi piace il personaggio di Molly anche se non è il protagonista ma è interessante! :)
Per ora non si sa molto, quindi continuo a leggere e metto la storia tra el preferite.
Complimenti

28/03/13, ore 21:22

Ecccoooomiiiiiii!!!!!
In un ritardo assurdo (ma è la mia caratteristica distintiva... un po' come le righe nelle zebre....XD)
Cooooomunque.... Hai proprio detto la cosa giusta.... Qui la cosa adorabile di Harry è che non è il solito stereotipo che gli hanno affibbiato... è un normalissimo ragazzo -FANTASTICO- che rischi di trovarti davanti andando a portare fuori il cane (dubito possa realmente accadere ma sognare non nuoce... :P).
Poi non vedo l'ora di sapere quello che accadrà al matrimonio, perchè secondo me li ci sarà la svolta....
E POi....... Liiiiiiiaaammmm.... "miele"....è la stessa cosa che ho pensato io quando l'ho visto la prima volta... Infatti mia mamma lo conosce come "quello dai capelli color miele..." +.+
e poi, e poi.... la mamma di Vic è un po' stressssante però....
OOOOk.... Vado a leggere l'altro aggiornamento.... Buone Feste e goditi Parigi....  B xx
P.s: salutami Lennon se la incontri :P

28/03/13, ore 17:53

*-* è stupendoooooo non vedo l'ora di leggere qualcosa di più su Harry, anche a me piace tanto in questa versione....è così così...normale che è speciale :)
anyway...vai a Parigiiiiiiiii?!! jlskicdigskhcmgsdiyhcfb buona settimana allora e spassatela :P
per oggi pomeriggio in bocca al lupo, sono sicura che andrà tutto bene ;)
Per la tua ff...giuro adoro tutto ciò che scrivi, è davvero coinvolgente e bellissimo il modo in cui scrivi! Mi sono innamorata di te sappilo U.U
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...appuntamento e matrimonioo yeeeee :D non vedo l'ora di scopèrire cosa accadrà, sono emozionata e mentre leggevo il capitolo ho avuto anche i brividi...TROPPO BRAVA!
a prestissimissimo spero, un bacio

_needlovetrouble

28/03/13, ore 14:06

AMO. QUESTO. CAPITOLO.
afsjsak fin'ora è il mio preferito c': harry è troppo coccolosoo. ti odio, me lo fai amare sempre di più ed io.. *piange*
vabbè, lo sapevo che sarebbe stato lui l'accompagnatore uù non vedo l'ora di sapere come va il matrimonio, come va l'appuntamento e come va la loro storia d'amoree.
vai a parigi, ehm, okaay.. però.. aggiorna.. presto.. altrimenti..ti.. uccido.
lol scherzo, divertiti jas, e spero che il tuo esame andrà bene.
BUONA PASQUA!
alla prossima, ale.
ps. non ti chiedo di pubblicizzarla, ma visto che ti ammiro molto come scrittrice(non prendermi per leccaculo), ti dispiacerebbe leggere la mia OS? ho pubblicato solo questa per il momento, è molto breve e una tua opinione/critica mi renderebbe molto felice.
ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1189423&i=1 e scusa il disturbo cc:

28/03/13, ore 13:33

Wow, la mia storia è fra quelle alla fine ** Non me l'aspettavo :o
Tornando al capitolo. Non so se mi piace di più Cioppicioppi o Cioppi, come soprannome, sono nel dilemma ahahah
Anche io amo questo tuo Harry, se è per quello. Anche quando lo costringono a tagliarsi i capelli. Povero, amo i capelli ricci lunghi. Perchè i ricci lunghi rimbalzano :D
No, okay, non sembro nromale ma dettagli.
Mi piace il modo in cui si compartono questi due l'uno verso l'altra. Non so, sono carinissimi :3
Che bella Parigi ** Divertiti là anche per me che sono a casa ahahah
Buona pasqua e vacanze :)
Baci,
Giada

28/03/13, ore 10:03

Ed eccomi qui!uwu
Per prima cosa, del capitolo c'è da dire che è stupendo cwc perchè non ho un amico come Harry? Ahahahaha :') Che poi, non si poteva trovare accompagnatore migliore, se è riuscito a convincere una come la madre di Victoria, lol.
Mi sta piacendo anche più delle altre questa fan fiction, sarà che forse aggiorni prima o che una cosa così m'è successa anche a me (non con Harry, purtroppo..sigh çwç Ahahahah) comunque, mi sta piacendo davvero tanto, e magari ci si può aggiungere il fatto che quando lessi il primo capitolo che avevi appena postato, cominciai già con il pensiero 'è sicuro che mi piacerà, è di jas' Ahahaha :33

Comunque, ti lascio il link della mia fanfiction 'looking for you' (e mi scuso davvero per il disturbo.cwc) che sarebbe questo: http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1716702&i=1
e mi dileguo.
Un bacio, sonounmuffin.

(Recensione modificata il 28/03/2013 - 10:03 am)

28/03/13, ore 01:55

Ciao bellezza :)
Quindi arriva Harold in suo soccorso... Yeeee :)
Hai fatto benissimo a dipingerlo come una persona normale, è molto meglio :)
Questa storia mi piace sempre di più ;)
Cerca di aggiornare presto :)
Goditi le vacanze e buona Pasqua anche a te ;)
baci, Sara xx

28/03/13, ore 00:24

Eccomi eccomi eccomi fosgiuhosgdfksdfgho
Ero partita tutta stra carica col leggere, ma il risultato è che mi sto addormentando AHAHAH
Non per le tue storie AHAHAH anzi sono sveglia perché volevi assolutamente leggere, ma sarò breve perché
Sto crollando AHAHAH
HARRY È LA DOLCEZZA
io lo adoro
È fantastico e con Vic lsdkfjhlsfzkjzbdfg
Liam dà informazioni, ma niente di importante AHAHHA povero AHAHAH
Speriamo che i nostri eroi riescano a scoprire qualcosa lskzdfblszfvknb
Sffjhfsdvbksfjdhbfsdkvj appuntamento s,djfbldfzvjjblfzdjj
Kfsdjhkdfjbjdkjvsfbkfjsbvfdksjbfskdjbfkbdjkjbvsdkjsvfb accompagnatore zsfflkjfsvzkjhfdz
Kjsfdhksffj hkjdfb non vedo l'ora di leggere l seguito lksafgjhldfgkjhfzd
Baci baci Jas ;)

27/03/13, ore 23:49

Sono in vacanzaaa,so che non c'entra con la FF ma avevo bisogno di dirlo,com'e'andato l'esmae? Spero bene. Ti ho già scritto su Twitter che mi hai salvato dalla depressione post verifica di matematica,davvero amo questa FF è semplicemente meravigliosa,scrivi dinvinamente,sjhshsms i due andranno a un appuntamento*morta* sono troppo curiosa di sapere come andrà,e cosa succederà al matrimionio sjshsy peccato che dato che partirò non potrò leggerlo,però sei vai anche tu quindi boh,sjhsgsg non avevo mai recensito,credo,ma seguo questa FF dall'inizio e mi piace moltissimo,sei davvero brava e anch'io amo questo harry,che si è normale,peccato che sia straordinariamente bello,magari conoscere uno così,comunque mi hai messo di buon umore
Buona pasqua e buone vacanze