Right side, wrong bed
di jas_

06/03/13, ore 01:09

Hola chica!
Bellissima la tua ff, mi piace proprio! Scrivi benissimo complimenti!
Mi piace molto come hai delineato i caratteri dei due protagonisti, soprattuttodi Harry che ancora non ha scoperto del tutto le carte in tavola.
E se l'avesse scoperto io non l'ho capito ahaha xD
Spero che Victoria se lo trascini al matrimonio, farebbe un figurone!
E se fossi in lei andrei ad appendere striscioni per la città con scritto che ero andata a letto con Harry Styles! xD
Va be, la smetto u_U
Aggiorna presto :)

05/03/13, ore 13:48

Ciao bella, scusa per il ritardo!
Volevo da giorni leggere e recensire, ma non ho avuto tempo a causa della scuola :c
300 preferiti? Cavoli, sei davvero bravissima ** (tra quei preferiti ci sono anche io ahahaha)
Amo Varry, sono così teneri asdfg c:
Un bacione!
Valentina

04/03/13, ore 18:56

Davvero hai ragione, questo capitolo è davvero BELLO! c:
Io ce li vedo troppo insieme, so che è banale e scontato ma è così, sono troppo forti!
Hazza che si crede il più figo del mondo e lei che lo smonta ogni 3x2 (sei) anche se a lui non sembra importare molto c:
Fantastica la scena del cespuglio, in effetti io mi rivedevo molto in Vic perchè reagisco allo stesso modo quando sono in imbarazzo o nascondo qualcosa, ma mi rivedo anche in Harry perchè anch'io sarei scoppiato a ridere di brutto! c:
Beh che altro dire, sei BRAVISSIMA, e già non vedo l'ora che riaggiorni!
Spero che l'interrogazione su quel tizio che dovevi studiare sia andata bene! c':
.xx

04/03/13, ore 18:24

lalalalaa undicesima recensione.non so perchè ma mi andava di dirlo OuO comunque,che capitolo nsadjfnre non ho recensito quello precedente,quindi te lo dico qui: amo Steve AHHAHAHA ma che carino harry che le da un bacio sul naso sdnjkfner dolce lui <3 ok,vado via lol
un bacio
swiftssmile_ / @xtaysperfection

04/03/13, ore 16:46

Questa storia mi piace sempre di più!
Mi piace la piega che ha preso il rapporto tra Harry e Victoria... solo che mi chiedo: PERCHE' NON GLI HA CHIESTO DI ANDARE AL MATRIMONIO? Harry non va alla festa e va al matrimonio, chissenefrega dei genitori di lei (che tra l'altro non sopporto).
Dopo queste affermazioni senza senso, la smetto di scrivere lol
Aspetto il prossimo capitolo c: Ciao

04/03/13, ore 16:18

waaaaaaaaaaaaaaaa è bellissimooo *-*adoro questa FF!!! aggiorna prestissimissimoooooo :P
non vedo l'ora di leggere il prossimooo :D è bellissimo come sempre e tu sei sempre bravissima a scrivere, adoro tutto ciò che scrivi <3

un bacio,

_needlovetrouble

04/03/13, ore 15:16

Quindi lei prima di andare con Harry ha fatto 'amicizia' con Niall.... wow!
Deve aver passato una serata davvero interessante :)
Le orchidee mi piacciono davvero dei bei fiori, mi piacciono davvero tanto ^.^ Anche se non c'entra niente..
Questa storia mi piace sempre di più :)
La coppia è più carina chiamarla Varry perchè Hictoria sembra inizi con un alitata, molto probabilmente sono solo io che penso a ste cose, ma è vero :)
Lasciando da parte i miei ragionamenti strani... aggiorna presto :)
With love, Sara xx

04/03/13, ore 13:44

Jaaaas
asdfghjkl
Cioè quell'ultimo pezzo sulle foto è lo spoiler del prossimo capitolo o della os? :)
Il banner è asdfghjkl, lo adoro ❤
Okay, il capitolo mi è piaciuto come sempre, anche se non vedo l'ora che i due (mi piace Hictoria ahah) facciano qualcosa di più produttivo che starsene su Facebook con Niall, lol
Vado a portare giù il cane ;)
Un bacio :3

04/03/13, ore 09:44

Awwww quanto adoro questa storia tu non ne hai idea: è davvero mitica.
Ti giuro è fenomenale: mi sono accorta che non leggo tantissime fan fiction con protagonista Harry.
Eppure è tanto figo. È solo che in genere le storie diventano banali con l'andare del tempo. Cosa che di certo non si può dire di te.
Amo alla follia il tuo Harry anche se mi metto a ballare la conga quando citi Louis: Ahahahah è inevitabile.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Sei fantastica Jas :)
Alice

04/03/13, ore 02:32

Immaginare Harry steso a terra che ride per la brutta figura fatta da Victoria mi fa incredibilmente sorridere in questo momento.
Le mie parole ti sembreranno scontate, ma ero di pessimo umore, poi sono arrivata qui e noto che una delle autrici che seguo di più sta scrivendo una nuova storia e io non ne ero al corrente.
Inizio a leggerla e me ne innamoro.
Tutto questo macello per dirti che adoro il modo in cui scrivi e le tue storie, quindi oggi ti ringrazio per avermi fatto tornare il buon umore. :)
Un bacio, Fabiana.

03/03/13, ore 22:55

JAAAAAAAS
Che bello il banner lksdjvblkdsfjgblkdgb
Ma di questa storia oltre alla mini long dalla part di Zayn hai anche scritto una OS?
Lfblkadfbvladfv sono sempre più curiosa di sapere come continua!
Abbiamo solo incontrato Niall (vabbe e Harry) lhflfdalsmdfbn sono curiosa di sapere cosa c'entra Zayn ahaha
Jljajdgfbksdfjjggdsljb beeeeene
Harry ė stra dolce secondo me e si sta interessando a Vi!
Vi pian piano sta cedendo sfdmnvskgjejfhkjjfd
E comunque spero con tutto il cuore che Harry vada al matrimonio con lei lfkdsvbsjdbfhv
Beeeene jas ksjdhffbkdsjfjgh
Non vedo l'ora di leggere il seguito kjdhfdkjshg
Bellissimo capitolo come sempre
Baci baci

03/03/13, ore 20:49

Oh Dio sto ridendo come una cogliona! AHAHAHAH
E' stupendo questo capitolo, sul serio.. mi hai fatta morire. :')
Amo sempre le coppie che crei nelle tue fanfiction, hanno tutte qualcosa che le contraddistingue e riesci a renderle sempre stupende.
E' ufficialmente il mio capitolo preferito per ora!

Il banner del Missing Moment è meraviglioso! **
-Ali <3

03/03/13, ore 20:27

Bonsoirrrr <3 (in realtà odio il francese, ma vabbè amen!)
oggi sto recensendo in tempo e mi sento molto figa u___u kiss my ass bitches (-A.) uù
comunque aww aww aww sono felice che tu posti con questi tempi! continua così *applauso*
Harry mi piace sempre di più! W Harry e le sue idee geniali! mi fa crepare dal ridere, te lo giuro hahahahahahahahah
e poi voglio capire meglio anche io sta cosa della mamma di Vì che non può vedere Harry! ho qualcosa in mente ma non ho voglia di dirla prerchè è una cazzata u.u quindi vedi di postare presto e illuminarmi perchè questa storia si fa seeempre più bella :) tutto merito della tua bravura
alla prossima bby x
@biebzismyhero

03/03/13, ore 17:24

hfckldgnhfjkgvbnuoedfghoufjfjdfd
finalmente riesco a recensire HAHAHAHAH

«Pronto?» dissi, con la voce leggermente roca e bassa.
«Cioppicioppi sono io!»

I love harrrrrrrrrrrrrrry
bo, ormai è scontato dirlo
ma sappi che lo adoro follemente (anche) in questa storia
il motivo è semplice:
non riesco a capirlo HAHAHAHAHA
cioè, non mi è ancora chiaro che tipo sia lui
insomma
all'inzio credevo fosse uno sfigato (ma andiamo, harry sfigato? it's impossible)
ghjfdklsfhjdkfghfd
quindi ho applicato (?) la strategia del puttaniere
ma con un cuore enoooooooooooooooorme
perché boh, mi sembra dolcissimo :3
quindi ho cancellato anche quell'ipotesi
e quindi non saprei proprio
cioè
è un ragazzo normalissimo
o è gay
il che sarebbe un vero problema, giusto?

«dai, cosa vuoi in cambio?»
«La tua patatina no di certo, lo sai che non mi piace.»
«Steve!» lo ripresi, senza tuttavia riuscire a trattenere una risata.
«Che c'è?» si difese lui, «è la verità!»

GJEDKSLWRFGJROUIGJFEDIKG
e amo anche steve
ti giuro
ahahahhahaahahahah cioè è meraviglioso
ma hazza è hazza cazzo (?)
gjfdksldfghjdkg
inutile dire che AMMMMMMMMMMMMMMMMMO questa storia
perché è geniale cioè
già mi immagino il ruolo degli altri ragazzi
cioè bo
la adoro
completamente
è un dato di fatto
come le mie recensioni senza senso
ma tu sei bravissima
ti giuro
non riesco a trovare altri aggettivi
se non questo
perciò basta
ghofgfjdksgfjkd
adoro questa storia
finora è la mia preferita tua dopo
tutor girl
che HGJFDKFGHJFDKFGFDJGJFKDDKGJGRFJFG
okay
ciao jaaaaaaaaaaaaaaas
sei meravigliosa, ti giuro
un bacione
cati

Buttai il telefono sul letto prima di lasciarmi andare anch'io sul materasso, Steve era la mia unica speranza, cosa mi sarei inventata con mia madre?

03/03/13, ore 16:23

Ciao di nuovo.
Faccio veloce perché devo andare a fare i compiti -purtroppo.
Cioè questa storia é troppo ASDFGHJKL
amo questo Harry! È troppo stupendo!
Adoro questa storia e adoro te!
Avevo intravisto la pubblicità nelle note di 10 giorni per innamorarmi di te e mi ha incuriosita troppo.
Ti giuro è stupenda.
Non vedo assurdamente l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sei mitica come al solito Jas :D
A presto spero!