Right side, wrong bed
di jas_

27/06/13, ore 12:20

Non ho parole davvero!
Cioè ti rendi conto di quale specie di apocalisse hai creato con questo avvenimento tra Louis e Cioppicioppi?
Ora il bello verrà nel prossimo capitolo,
me lo sento.
Poi i Varry torneranno insieme e tutti saremo felici e contenti vero?
Okay, smammo.
Baci c:

27/06/13, ore 00:36

no.
Parto con il dire questo: no.
Non puoi sostituirmi Harry così, davvero non puoi. Mi metto a piangere.
Mi manca, mi mancano lui e Victoria, mi manca il 'Cioppicioppi' pronunciato da lui, mi mancano i capitoli pieni solo di loro due, mi manca tutto.
Fagli fare pace al più presto perchè io non resisto più, davvero :(
*magari in un modo particolare eheheh*
#teamharry a vita proprio.

A parte questo non è che ovviamente il capitolo non mi è piaciuto, figuriamoci, li amo tutti, ma sai che non riesco a vederli Lou e Victoria insieme perchè accanto a lei ci deve essere solo Harry :*
ciao bella <3

27/06/13, ore 00:31

si,quelle 'team harry' ti odieranno,compresa me. però dai sarebbe stato banale se non ci fosse stato qualche ostacolo,e poi boh,come si fa ad odiarti? scrivi benissimo e questa storia te lo avrò già detto è bellissima. comunque amo il capitolo,aggiorna presto,ciao(:

27/06/13, ore 00:25

finalmente finalemente!
ciau bella, come ti è andanto l'esame? skdjfs!
amo questa storia amo ogni capitolo, ma uff povero Harry :c
Vic perchè doveva baciare Lou, diamine appena lo verrà a scoprire harry ahahahha lol.
un bacione alla prossima.

#angy

26/06/13, ore 23:28

che bella! :) il loro rapporto non mi dispiace ma preferisco Harry e Cioppicioppi! :)
come sono andati gli esami? :)

26/06/13, ore 19:24

Volevo leggere anche Good Old Days prima di recensire tutto ma non ce l'ho fatta! Oddio, questo capitolo è bellissimo çç io non capisco proprio perché devo sempre affezionarmi alle coppie impossibili AHAH tipo adesso adoro letteralmente Louis e Victoria! Okay.. Harry è Harry e.. insomma, è quel che è .. ma Louis in questa fan fiction mi ricorda così tanto il Louis di prima ..ed è così FIGO! AHAH Okay la smetto di blaterare :) comunque niente, volevo soltanto dirti che sei bravissima come al solito (tutto ciò che scrivi è bellissimo) e che continuerò a seguirti fino a quando diventerò troppo vecchia e le mani mi cadranno (?) .. ma che ho detto? Okay, basta, sono troppo esaltata dal bacio di Louis e Vic che non riesco neanche a scrivere qualcosa di decente.
Jas, ti mando un bacione grandissimo (sempre che uso superlativi), spero che gli esami ti siano andati bene (purtroppo io ho ancora due anni davanti) e che tu sia felice :)
Ari

26/06/13, ore 19:05

ah ah ah ah Louis Louis come se si fa a non volerti aciare sei così bello come Harry certo quei cinque deficienti che amo sono tutti splendidi sia interiormente che esternamente;)
un bacio Alessia
ps.come sono andati gli esami???

26/06/13, ore 18:34

No. Cioè capito? Proprio no. Insomma, no! Posso dirti che odio questo capitolo? Non perché è scritto male o robe simili... ma solo il bacio mi ha lasciata interdetta. E siccome sono team Harry... insomma. Non mi piace. Non mi piace per niente. Su, fai smettere questa tortura e rimetti Victoria e Harry insieme. Eddai, stiamo aspettando solo questo! O almeno, io sto aspettando questo ahahah
In ogni caso, bella storia, mi piace! E siccome l'hai già finita di scrivere, aggiorna velocemente che muoio d'ansia. Un bacio <3

26/06/13, ore 18:11

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwww *-*
Sono indecisa tra #TeamHarry e #TeamLouis !!! Che atrocità! ma come si può?! Sono tenerissimi, dolcissimi, simpaticissimi tutti e due ( in questa FF ) poi questo bacio è dolcissimo. Non bellissimo come il bacio con Harry ma è carino e dolce, come un cagnolino che ti guarda attraverso la vetrina di un negozio di animali.
Va beh... la maturità mi ha fatto impazzire!
Capitolo bellissimoooooooooooo! Ciaooo! Aggiorna presto!

23/06/13, ore 14:57

Oddio...credo di non aver mai letto qualcosa del genere...il tuo è un dono!!!

21/06/13, ore 01:45

Anche io ho recensito in ritardo a causa degli esami...
Ma perché questa storia ogni capitolo diventa sempre più bella e coinvolgente? Non è normale!
Louis è così dolce e anche Harry. .. mi dispiace solo per Vì che si trova in mezzo...
Buona fortuna per gli esami :)
With love, Sara :)

21/06/13, ore 00:29

babbano, o aggiorni ora, o aggiorni ora.
a te la scelta.
mi sono totalmente innamorata di tutte le storie che scrivi, ma ho seriamente bisogno del prossimo capitolo di questa storia. lol
baci c:
(Recensione modificata il 21/06/2013 - 03:25 pm)

20/06/13, ore 13:21

Ehi ciao! :)
Immagino che sia la prima volta che tu mi veda qui (?) comunque volevo dirti sia che sei brava sia che nonostante avessi letto soltanto una tua storia mi era piaciuto da subito il modo in cui scrivevi e scrivi tutt'ora. Sto leggendo altre cose tue che mi piacciono da morire kjsfhajiwefh
Soprattutto riguardo questa storia, è fantastica. Cioè, mi capita spesso di immedesimarmi in Vì, sai descrivere tutto molto bene. Quindi di nuovo complimenti <3
(Ah, la parte del bacio è stata la migliore, anche se ti avrei ammazzata subito dopo -.-)
Volevo solo chiederti un favore. Ho visto che hai fatto pubblicità ad alcune storie e volevo sapere se ti andava di passare dalla mia nuova. Quelle vecchie ho dovuto cancellarle ma le riprenderò più in la di sicuro, mi dispiacerebbe troppo. Ah, se mi permetto di scriverti è perchè penso di scrivere in modo decente...AHAHAHAH
La storia è questa: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1919902&i=1 (non so mettere i link ahah in caso si intitola 'I love all your little things')
Se ti piace, anche se è solo l'inizio, e ritieni che meriti pubblicità sarei felice :3
Ah, in bocca al lupo per gli esami :)
Alla prossima <3

20/06/13, ore 00:10

ciao! sono una nuova lettrice della storia, l'ho letta tutta in questi 2 giorni e mi piace davvero un sacco!
mi spiace un sacco per Harry poverino :(
tu scrivi davvero bene, continua così <3

17/06/13, ore 12:00

CHE CAZZO LE TOCCA LA GAMBA DIO SANTO?! Gli taglio le mani a quell'idiota di Louis.
E povero Harryyy, lo amo, è dolcissimo e Vì è una stronza u.u ma se non fanno pace mi uccido.
Bel capitolo, ya :) poi la situazione si sta incasiando alquanto! Secondo me Louis quando verrà a sapere tutto si incazzerà, e non poco.
Ma vabbè lol
Scusa se queste ultime recensioni sono così orribili e corte, ma non ho ispirazione (?).
Comunque complimenti ancora, aggiorna presto! Un abbraccio e alla prossima,
Lucia :)