Right side, wrong bed
di jas_

14/05/13, ore 20:22

Ciao :)
Ho scoperto la tua storia per caso, mentre vagavo per EFP (tanto per cambiare...) e mi ha preso un sacco fin dal primo capitolo, caso strano perché ho gusti molto difficili.
Comunque, tornando alla storia, questo capitolo è bello come gli altri, e, ti sembrerà strano ma sono stata quasi felice che sia entrato in scena Louis, penso che succederà qualcosa tra lui e Victoria e magari renderà la storia più intrigante (?)
Però spero lo stesso in un lieto fine, cioè Victoria e Harry insieme.
Vabbè, vado che sto parlando troppo,
A presto ;)

14/05/13, ore 14:42

Complimenti, davvero molto bello. Nel prossimo capitolo, secondo me, succederà assolutamente qualcosa con Harry, lol.
Finalmente abbiamo anche il piacere di conoscere Louis AHAH avrà un ruolo importante nella storia?
vabbeh, ti lascio. A presto, spero. <3

14/05/13, ore 14:38

Wuhhuuu(?) che dolce il caro Louis! (Love him). Comunque bel capitolo, anche se Victoria e Harry si sono allontanati *piange disperata*. Dimmi che presto si sistemerà tutto, ti prego. Lo so che è passato solo un giorno dal litigio, ma io li voglio insieme, per sempre, sposati, vecchi, con figli e nipoti (?). Bon.
Inutile dirti che scrivi benissimo perché ormai te l'avrò ripetuto centinaia di volte, come è inutile dirti che questa storia è bellissima, davvero, mi prende sempre di più :)
Scusa se la recensione è breve ma devo scappare, aggiorna presto per favore, un abbraccio e alla prossima,
Lucia.

14/05/13, ore 12:30

NO.
OK, AMO LOUIS, DAVVERO, MA VICTORIA E HARRY IS FOREVAH.
ok mi calmo ahahahah :')
mi hai spiazzata con la litigata nel capitolo precedente, sto pregando che facciano pace, ma pace come si deve, e poi nascono tanti belli staylini (?)
no ok, non facciamo le pervy, perché poi sembro una bm e no, non la sono :')
la seconda cosa che mi scandalizza è il bacio tra Molly e Niall u.u spero che lei lo facesse così tanto per, deve stare con Zayn, punto e stop.
comuuuuuuunque, fagli fare sto benedetto giro sulla ruota e poi tutti a far pace con tutti e tutti in lovvvvve con tutti :')
spero aggiornerai presto, sono in astinenza OuO
ciauu c:

13/05/13, ore 23:28

Non ti preoccupare per il ritardo, se lo fai una volta ogni tanto non fa niente :)
Quindi ora entra in scena Louis che non lascia indifferente la nostra piccola Victoria :3
Comunque spero che chiarisca presto con Harry perchè erano troppo carini insieme :)
Aggiorna il prima possibile :)
Baci, Sara xx

13/05/13, ore 21:19

Complimenti complimenti complimenti..ma ora mi sorge una grande domanda, che ruolo avrà Louis nella storia?
Cioè, mi sto facendo dei viaggi mentali assurdi lol
Poi spero davvero vivamente che Zayn non se la sia presa per il bacio tra Molly e Niall e che nasca l' amore (?)
Che poi non vedo l' ora che Harry e Victoria facciano pace perché anche se le ha mentito è stato per conoscerla quindi credo che sia stata una cosa decisamente perdonabile ed estremamente dolce. (so Louis Tomlinson GO OUT)
Ok ho finito di straparlare ciaooo

Andrea

13/05/13, ore 20:35

Ok ora mi aspetto una sbandata super per Louis! ahahah
Ma Louis è il migliore amico di Harry.. credo farà in modo di fargli fare pace quando scoprirà cos'è successo. Almeno lo spero.

E Zayn? Boh non ha fatto nulla di che ma è troppo asdfghjkl in questa storia! Oddio, anche nelle altre tue storie però boh.. qui non fa niente e risulta tenero comunque (?) ahahah

E comunque sono nella fase "veneriamo Louis" perciò appena ho letto occhi azzurri mi è partito in quarta il cervello. ahahah
Però Victoria deve far pace con Harry. Lou me lo tengo io! ùu
Spero anche in un qualcosa fra Molly e Zayn :3

beh alla prooooooooossima! :)
-Ali <3

13/05/13, ore 19:13

Oooooodddioooooooooooooooooooooooo non mi dire che quello che sto pensando accadrà seriamente! Spero di nooooooooooooooooooooooooooo! Harry e Louis che si contendono Victoria sarebbe troppo per il mio corpicino! o.O Non reggerei all'ansia di leggere i capitoli successivi. Sto già lentamente sclerando in vista del prossimo capitolo! =)
Ti prego aggiorna prestooooo! =) Ciaoooooo

11/05/13, ore 15:18

Eccomi :)
Da quanto non ti recensisco? Forse secoli, sono sicura che questa storia non l'ho mai recensita, nonostante l'abbia se,pre seguita.
Che dire, la adoro, è forse una delle tue storie che mi piacciono di più. Okay, in realtà mi piacciono tutte da morire, lo sai, ma questa è davvero geniale. Le uniche storie su Harry che leggo ormai sono le tue, no, forse è meglio dire che quasi tutte le storie che seguo sono tue ahahah
Va beh, ora siamo arrivati ad un inghippo. Harry è il solito coglione, non cambierà mai! Da una parte capisco che non abbia voluto dirle nulla per tenerla un po' vicino e riuscire a conoscersi ma poteva comunque stars end zitto anche adesso ahahah la madre di Victoria gli incute timore, forse ahahah comunque credo anche che Victoria abbia fatto male a prendersela così tanto... No, il fatto è che li voglio insieme, poche palle ahahah e quanto dovrò patire ancora? Ti conosco troppo bene e so che per avere uno straccio di lieto fine dovrò attendere l'epilogo :(
Beh, so che sei un po' indaffarata, ma aggiorna presto mi raccomando!
Un bacione, Agh (:

10/05/13, ore 09:20

Se no pubblichi non lo sapremo mai. Che dire del capitolo. É bellissimo. Mi piace tanto il rapporto che si é creato fra harry e victoria xD sono stupendi insieme. Continua daiii

08/05/13, ore 21:16

A fin di beneeeee! uole conoscerla,oh!
Continua,è stupendo! cjwoej

08/05/13, ore 21:11

sei davvero bravissima complimenti <3 amo questa tua ff
aspetto il continuo Bye

05/05/13, ore 13:31

adoro questa storia, come tutte quelle che scrivi del resto e non vedo l'ora di sapere come continua! ;)
inoltre, ti volevo chiedere se potevi pubblicizzare la mia fan fiction http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1800108&i=1

02/05/13, ore 00:49

NO CAPPERINOOO NOOOO :'/
non puoi farmi questo!!! Porco duee io sto piangendo come una fontana :'| ti giuro mi ha preso davvero davvero troppo, tanto che per tutto il capitolo ero su di giri ed esaltata...nell'ultima parte mi è crollato tutto e quello che prima sentivo nel mio stomaco ora ha provocato una ferita nel cuore...ma io l'ho giá perdonato!!! Quindi vero che anche Victoria lo faráritorneràadesserecioppicioppiesifidanzerannosarannofeliciecontentipersempre?!!! *prende fiato* Vero?! VERO??! PLEASEEE AGGIORNA DEVO ASSOLUTAMENTE SAPERLO STO IMPAZZENDO E TU NON VUOI ESSERE RESPONSABILE DI UN RICOVERO PSICHIATRICO VERO? *occhietti da cucciolo* daiiii sii brava e fai contente le tue lettrici! <3
Aggiorna prestissimissimo hsihsijxudkduhqhdkicsbudkd
Adoro il modo in cui scrivi e soprattutto la tua FF è assolutamente PERFETTA!!!! era un pó che non entravo su efp, ma davvero ero curiosa di sapere della cena e del matrimonio e io davvero ti adoro!!! Ma aggiornaaa ti scongiuro, veramente sono troppo dipendente, prometto che prima o poi (sappi...molto poiii) smetteró di drogarmi della tua ff...FORSE non ne saró piú dipendente quando sará finita ma ne dubito...perchè poi inizierei a leggerne un'altra tua e rinizierebbe la mia fine :P

Una tua fan disperata in ansia per l'aggiornamento

_needlovetrouble

Ps: mi avrai sulla coscenza #sapevatelo
Pps: ci sono stata dall'inizio e ci saró per sempre ;)

01/05/13, ore 16:54

ma dai, cavolo ahahaha riescono finalmente a baciarsi e rovinano tutto ewe harry è stato tenero, secondo me. e lei lo capirà, magari tra qualche capitolo lol sono troppo teneri insieme quei due. un bacio.