Right side, wrong bed
di jas_

18/02/13, ore 14:37

Che bello, capperini :) ora posso solo mettermi l'anima in pace e aspettare... Sperando che l'attesa non sia infinita :)
Probabilmente Vì andrà all'appuntamento per poi scoprire che Har non sapeva niente o per farsi raccontare che hanno solo dormito...spero seriamente!
Grazie e scusa il disturbo :)

17/02/13, ore 16:24

"Hi, we're One Direction!"
Ciao Jas :)
Ho letto il capitolo ancora quando l'avevi postato, ma non avevo voglia di recensire, so here I am ;)
Sono felice che lei non sia incinta, davveroeroeroero :D
asdfghjkl nel prossimo c'è l'appuntamento, vero? :) Non vedo l'ora!
Harry mi sta antipatico per ora, diciamo che è il classico ragazzo che io prenderei a scarpate AHAHAH, però sono sicura che me lo farai amare, veeero? **
E sì, secondo me Vì andrà all'appuntamento, DEVE! E da Harry mi aspetto boh, non lo so. Secondo me farà il cascamorto, però magari poi le dirà la verità - sempre se la sa.
Sei bravissima, alla prossima!
Un bacio <3

17/02/13, ore 14:10

Okay eeeeccomi!
Aw il personaggio di Victoria mi piace tanto. Un po' non convenzionale, mi piace, sì :)
Molly è la figa della situazione, quella che è sempre sparata mille. Il tipico personaggio che in una ff ci sta sempre, e di rado può mancare!
L'Harry strafottente è... eccitante, direi. ahahhahaha
Che dire? Tu sei brava, i personaggi mi piacciono, continua presto! :) x

17/02/13, ore 09:00

Merita assolutamente di essere letta da tutti, come ogni storia di questa autrice. Stimabile, gentile e un utilizzo corretto della grammatica la perfezionano. Credo che andrebbe vista anche di passaggio, perchè la semplicità della scrittura rende la storia semplice e perfetta, contornando una realtà vera ma allo stesso tempo qualcosa di fantasioso.

17/02/13, ore 00:17

JAAAAAS
ciao come stai? Spero bene!
Scusa ma sono riuscita a recensire solo ora lol
Vi non ė incinta *coro da stadio*
E dopo entra in scena Harry lrskjfhlsdkfjbhlsdfjvn
E le chiede di uscire lsdkfjvnlsdkjvvnlsrjkn
Harry è popolare... MI PIACEEEE
Questa storia mi piace davvero tanto e tu scrivi benissimo!
Aggiorna presto ;))
Baci baci

16/02/13, ore 16:40

Secondo me Victoria andrà all'appuntamento, in primis è una persona abbastanza curiosa e se non lo è sulla sua prima volta (e se c'è mai stata) sarebbe una tipa un po' strana a mio parere! In secondo luogo è inconsciamente attratta dal suo opposto, in questo caso Harry, insomma io sto seguendo solo una regola fondamentale della chimica AHAHAH! Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, a presto!

16/02/13, ore 14:41

Ciao Jass <3
scusa se non ho recensito ieri ma proprio non potevo c_c
uuuuggghh la prima parte nkdjkjs menomale che non è incinta, sarebbe stato..... drammatico lol
un altro incontro con Harry! yay! il suo personaggio ancora devo capirlo... vedrò nei prossimi capitoli u___ù
Molly mi sta simpatica dai! è carina e jdfnvbjfnjbkdnjs e di Victoria non ho niente da dire perchè mi piace tanto
da Harry potrei aspettarmi di tutto, non so che dirti. spero che l'appuntamento vada bene - e che lei ci vada - poi non so.. SORPRESA!
posta presto xo
@biebzismyhero

16/02/13, ore 13:34

Secondo me Vì andrà all'appuntamento.. io sarei curiosa nonostante sia quasi certa che non sia successo niente.
Da Harry non saprei cosa aspettarmi, potrebbe sia fare il gentile che lo stronzetto vanitoso ma alla fine rimarrebbe Harry che è impossibile da odiare. ahahah
Poi non riesco mai a fare previsioni sulle tue storie perchè mi sorprendi sempre e la fortuna non è di certo dalla mia parte nell'indovinare.

Spero in un aggiornamento a breve,
Ali. xx

15/02/13, ore 22:05

scrivi troppo bene. il capitolo è finito senza che me ne accorgessi. cioè, mi sono accorta che era già finito e ci sono rimasta male lol secondo me lei non va all'appuntamento (cwc) ma poi harry fa in modo di contattarla e la invita ad uscire. e poi bombano e bom AHAHA spero che posterai presto il prossimo capitolo perché sono curiosa c:

15/02/13, ore 21:48

mhl direi che la storia si fa interessante, ma perchè cioppicioppi?!mha, lo scoprirò nel prossimo capitolo?
io immagino che lei ci va e che alla fine Harry continua a fare lo scemo la bacia, lei rimane spiazzata e lui se ne va facendo l'occhiolino o qualcosa di simile...
cmq sono curiosa, ti prego aggiorna presto
Un bacione Alessia
ps.se ti piace Zac Efron e ti interessa sto scrivendo una ff in cui c'è anche lui, passa sempre se ti va...

15/02/13, ore 21:27

hjbgkvcdfvgbhjgkvfldfghbgfd
non mi puoi lasciare così
non puoi
il mio cervello non è pronto
ti rendi conto di cosa io vado a pensare adesso?
ngfjdkfvgfd
mi sto facendo troppi filmini mentali, ti giuro
jgfkdlfgjfd
okay
è harry
non ci sono parole per descriverlo, e comunque non sarebbero abbastanza
perché
è
harry
e poi molly è il mio nuovo amore, sappilo
la amo
jfdkslfvgbhfdfgbh
e amo anche te e il tuo modo di scrivere,
cioè ti giuro che avevo un sorriso da ebete sul volto che come me nessuno (?)
non sono brava a fare le recensioni! per questo non lo faccio
HAAHAHAH
TU
SEI
BRAVISSIMA
HARRY
E'
HARRY
e io sono psicologicamente instabile dopo questo capitolo
DEVO sapere cosa succede all'appuntamento
njgmfkledsdfgd
la prossima recensione sarà migliore, te lo prometto
un baaaacione!

15/02/13, ore 20:07

Davvero Bello!
In realtà non so se è carino da dire ma speravo di tutto cuore che lei non fosse incinta.
Il nostro Hazza è entrato in scena e come al solito lo ha fatto con Stile c:
Penso che alla fine ci andrà all'appuntamento, o meglio lo spero c: .
Non immagino tanto come si comporterà Harry, è un ragazzo imprevedibile, di sicuro la punzecchierà a dovere c':
Devo chiederti una cosa perchè sono troppo curiosa: come ti è venuto in mente cioppicioppi? c:
Per il resto che dire Capitolo bello come al solito c': , sei sempre Bravissima, Complimenti
Di nuovo: Aggiorna Presto c:
.xx

15/02/13, ore 16:35

mi piace molto questa storia e il capitolo è molto bello   aggiorna al piu presto <3 <3

11/02/13, ore 22:23

*spunta da dietro il monitor del pc*
Ehm ... Ciao!
Scusa sono terribilmente in ritardo! Hai aggiornato sabato e oggi... È lunedì... Faccio schifo :(
Scusa scusa sono riuscita a liberarmi solo ora... :(
Comunque i capitolo è molto dolce!
Nonostante diciamo non succeda molto, è dolce perché si vedere bene il rapporto fra Molly e Vì
E sono dolcissime!
Si capisce anche bene il rapporto con la famiglia
Che non è dei migliori diciamo lol
E pooooi Vì ammette che Harry è bello!!! *coro da stadio*
Vai vai non vedo l'ora di leggere il seguito c:
Ci sentiamo presto! Baci baci!

10/02/13, ore 22:21

Ahah ha detto che è bello da morire!!! XD
Ma che brava attrice che è stata! Mi ricorda qualcuno... (Ogni riferimento alla sottoscritta è puramente casuale) :)
Molly mi sta troppo simpatica XD
Non oso immaginare cosa succederebbe se fosse rimasta incinta davvero! Ma visto che si è svegliata in intimo potrebbe anche non essere successo niente, quindi per ora mi astengo da farmi strani filmini :)
Nei tuoi capitoli non ci sono mai errori, sei davvero bravissima :D
Aggiorna presto,
Baci, Sara :)