Right side, wrong bed
di jas_

10/02/13, ore 21:41

Ma è stupendo!
Di solito i monologhi non mi entusiasmano perchè sembrano finti mentre tu l'hai scritto benissimo e sembrava proprio che Vì stesse dicendo tutte quelle cose d'un sol fiato.
Complimenti, davvero. :)

Mi piacciono molto entrambe i personaggi delle ragazze anche se per ora non si sa tantissimo.
Sono curiosa di leggere come continua.

-Ali xx

10/02/13, ore 14:33

sadjnfnera altro capitolo meraviglioso ** amo il modo in cui scrivi.
povera victoria,le hai fatto perdere la V e neanche se lo ricorda? cattiva uu lol minchia,devo andare a pisciare,quindi non so più cosa scriverti.
un bacio.

10/02/13, ore 12:51

AH AH AH TROPPO FORTE IL FINALE DEL CAPITOLO SONO CURIOSISSIMA!!!!

10/02/13, ore 12:25

BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! =) Bello DA MORIRE! Aahahaha Povera Vi, la capisco a me è capitato di svegliarmi senza ricordarmi ciò che avevo fatto la sera prima ma fortunatamente non sono mai finita a letto con nessuno. Però immagino come ci si debba sentire PROPRIO UNA MERDA! Non vedo l'ora di sapere come va a finire questa storia della perdita della memoria! Riuscirà a scoprire se ha davvero perso la verginità così? Spero per lei di no! ;) Ciaooo
P.S. Aggiorna prestooooooooooooo! SMACK

10/02/13, ore 11:30

Buongiorno uu
Allora, ho letto questo capitolo ieri sera alle undici ma non ero in grado di scrivere una recensione decente per il sonno, quindi eccomi qui adesso (?) :D
Adoro questo capitolo perché adoro Victoria sia fisicamente (Emma è Emma, eh HAHAHA) che, soprattutto, caratterialmente.
Ho letto di una tua lettrice che ipotizza sia incinta: mh, non credo proprio, non ti ci vedo con un personaggio ingravido HAHAHAHA
Però sarebbe una bellissima notizia, e renderebbe sicuramente la storia originale e interessante più di quanto lo è già uu
Ti lascio, aggiorna presto eh :D
Bacioni,
Lu

10/02/13, ore 10:37

Ciao Jas! :)
Sono ancora qui a rompere ad ogni capitolo!
Questo mi piace parecchio, perché si iniziano a capire tante cose sui personaggi e si inizia ad entrare nel vivo della storia :)
Ma non è rimasta incinta, vero? D: Dimmi di no, plis.
Sono sveglia da poco e sono ancora rimbambita, quindi perdona la mia recensione striminzita e chiudi un occhio ahah ;)
Un bacio <3

10/02/13, ore 08:42

*-* continuaaaa per favoree *occhi dolci*
É bellissimo!!! Ho letto i tre capitoli tutti d'un fiato :) sei davvero bravissima! Cioè è troppo hshfhsihxhxjcbbxjxjsnkcjxvcnksnxbfjdkv sia la storia (non vedo l'ora di continuare a leggerla) che questo capitolo singolarmente! Adoro tutto della tua mente, il modo di scrivere e di porre la storia é davvero magnifico :D eri giá tra le mie preferite e seguite a prescindere!

A prestissimo spero ;)
_trouble
(Recensione modificata il 10/02/2013 - 08:44 am)

10/02/13, ore 08:35

Mi piace Victoria, il suo essere inconsapevolmente così intelligente e onesta allo stesso tempo mi fa sorridere, come Molly del resto che è un'altro personaggio interessante senza dubbio, e non vedo l'ora che compaia Harry!

09/02/13, ore 22:58

Ciao jas :)
mmmmhhhhhhh la mamma di Vic (siamo in confidenza, sì!) già non la reggo. mi sa di una di quelle donne tutte pipì e popò, non la reggo, stop! Mamma mia sono sicura che questa romperò la palle hahahaahah e se non lo farà, beeeh mi starà antipatica lo stesso. u__ù
waa Molly già la adoro! sembra così carina e dolce e boh! ottima scelta per il carattere del suo personaggio, impeccabile come sempre <3 Le cose che le ha detto Vic mi hanno stretto il cuore. piccolina :( spero che non le pesi troppo la cosa
non vedo l'ora del continuo e dell'entrata SBEM! di styles u___u
alla prossima xo
@biebzismyhero

07/02/13, ore 22:39

ci sono rimasta male per Victoria(?) cc che poi,io ancora non sono sicura se si sono sballati(?) o no.ok lasciamo perdere,per me le dieci e mezza di sera è già troppo tardi,il mio cervello ha smesso di funzionare.bel capitolo lol

03/02/13, ore 01:14

Ma quanto è sfacciato Harry!!!
Deve essere stato davvero traumatizzante per lei :)
Certo che Molly ha davvero una fantasia fuori dal normale :D
Come le è venuta in mente l'indigestione di noccioline, anzi... Come ti è venuta in mente l'indigestione di noccioline ;)
Mah...
Aggiorna presto che questa storia mi piace davvero tanto ;)
Baci, Sara xx

02/02/13, ore 14:28

Non so perché ma suppongo che il ragazzo sia Harry AHAHA
Ma io voglio sapere cos'è successo fra loro due, dai, non lasciarmi così sulle spine!
E, avevo una domanda :) chi è la presta volto di Molly? :)
Scusa per la recensione scarna, ma sono nella fase di 'abbiocco' e penso che andrò a dormire ahah :)

02/02/13, ore 12:47

Capitolo stupendo, senza dubbio! Ti aspettavi che io non leggessi questa tua fan fiction, bene mi ritrovi anche qui! Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

02/02/13, ore 11:47

Ho letto entrambi i capitoli adesso nonostante dovessi studiare, ma per te questo ed altro my love (?)
Adoro questa storia, come le altre d'altronde, mi hai confuso un po' le idee inizialmente ma penso che questo sia un mio problema HAHAHA
Adoro già Victoria, mi rispecchia molto a differenza di Molly, che già odio HAHAHAHA pardon!
Non ho molto da scrivere forse perché mi hai lasciato senza parole o magari perché sono ancora nella fase rem essendomi alzata poco fa HAHAHA comunque aggiorna presto perché sono curiosissima :)
Bacioni,
Lu

01/02/13, ore 22:10

Mmmmmm..... Mi piace moltisssimooooo! Si fa veramente interessante. Mi hai rassicurato molto dicendo che non è la solita storia! Comunque mi piace come scrivi e la protagonista e quindi l'avrei letta lo stesso ;) Aggiorna prestooo! Voglio sapere TUUUUTTTTOOOO! =) Ciaooo!