Right side, wrong bed
di jas_

24/05/13, ore 12:11

OH PORCA MISERIA! Non è possibile. Dimmi che adesso Louis non si intromette. Lo adoro troppo, non puoi farmelo odiare in questa fanfiction!
Ma se si mette tra Harry e Vì sarà inevitabile u.u Spero che lei non accetti l'invito. O che lo accetti ma che si concluda tutto con un "Solo come amici".
Comunque questa storia è bellissima, davvero, mi prende sempe di più! Poi ora che i due amori (?) si sono allontanati sono tipo...disperata lol
Ti prego, falli riappacificare (?) al più presto :)
Scusa la "brevità" della recensione ma devo scappare!
Un abbraccio e alla prossima,
Lucia.

23/05/13, ore 22:13

ah ah ah Victoria che pervertita!!!Sei troppo divertyente sono curiosa di sapere come sarà il prossimo capitolo
un bacio Alessia

23/05/13, ore 21:31

Wait! Ma poi Louis scoprirà la storia di Vì e Harry, vero? Beh.. per forza dai. Lui deve aiutarli a far pace.
Bella figura di merda quella di Vì! ahahahah
Beh ma non credo che Louis sia il tipo da scandalizzarsi. LOL

Zayn e Molly? Mamma mia che teneri **
Ora mi vado a leggere lo spin-off!

-Ali <3

23/05/13, ore 20:43

Che soddisfazione aprire EFP e trovare questo nuovo splendido capitolo! :3
Louis ci prova giusto un po', però non ce lo vedo tanto con Victoria... Perciò fa che diventino migliori amici e falle fare pace con Harold please :)
Zayn e Molly sono fantastici insieme e mi fanno morire dal ridere :')
Sono di fretta perciò ti lascio con questa squallida recensione di solo due righe,
A presto ;)

23/05/13, ore 20:07

Che dolce il bellissimo Tommo!!Cotinua presto questa tua FF che ho voglia di scoprire come si intrecceranno tutte queste storie dei ragazzi❤ fammi sapere sempre,un bacio!!

23/05/13, ore 18:31

Aw che belli gli Zouis in questo capitolo! Mi piacciono un saco :) però mi manca Harry, davvero... Mi manca tantissimo ç__ç Louis ora ci prova con lei e... no! Sono convinta che il ricciolino manchi a tutti quanti. Quindi fallo ri-apparire, eddai!

23/05/13, ore 18:12

AHAHAHAHHAHAHHA NO MA LOL
l'ultima parte fa scassare, non sto ridendo a crepapelle solo perché mio padre crede che io stia studiando :')
come sono trasgry, sks
invece mi connetto perché stavo entrando in astinenza dalla tua storia ewe
CAZZO CULO DO' STA' HARRY?!
VI DEVE STARE CON HARRY, NON CON LOUIS (con tutto l'amore del mondo verso tomlinson lol) MA SONO PERFETTI, TI PREGOOOOOOOOOOOOOO ahaahhaah
ZOLLY SONO LA DOLCEZZA, OK? OK!
me ne vado, continua presto u.u
sciau xx

22/05/13, ore 15:41

Eccomi!Dopo averti aggiunto ai miei contatti di Twitter ( sono @takemetolous ) e dopo aver letto tutti e tredici i capitoli posso finalmente lasciarti questa mia recensione.Partendo dal presupposto che scrivi da Dio ragazza mia,la storia mi incuriosisce sempre di più e spero che continuerai a postare in questi giorni...
Fammi sapere ❤❤

21/05/13, ore 20:02

bello<3 conjtinua presto davvero mi piace molto la tua ff <3 shi sei bravissima<3

19/05/13, ore 22:59

Mi diverto a leggere i capitoli :33 Mi fai sempre stare col fiato sospeso! Ma alla fine le da sempre un bacio sul naso! Comunque ora scappo a dormire che poi domani non mi alzo. Il capitolo, sappi, è bellissimo e non vedo l'ora di continuareee ;) <3

19/05/13, ore 22:33

Ciaooo! Ho iniziato da poco a leggere la tua FF, che mi sta piacendo da morire, e sto rimediando per recuperare gli arretrati :3 E' davvero, bella, non so come tu faccia a scrivere così bene :D
I miei complimenti, sul serio! Ora se vuoi scusarmi corro a leggere il continuo..vorrei sapere se Vì sceglierà Harry come accompagnatore!
Oddio sai che infondo è meglio iniziare tardi a leggere una storia? almeno non la si vive con l'ansia dell'aggiornamento :') <3

18/05/13, ore 14:02

Okay, iniziamo dall'inizio. Louis era l'ultima cosa che mi aspettavo! AHAHAH
E, per quanto io possa amarlo, non voglio che si metta in mezzo, quindi non posso amarlo anche qui, ma Louis è pur sempre Louis, quindi non può non essere amabile, no? (?)
Quindi, più o meno, sto facendo uno sfrenato tifo per Harry, con tanto di bandierine e capelli e roba varia.
Vabbe, sto dicendo delle cavolate assurde, meglio se andiamo avanti.
Mi piace come scrivi, quindi non avrei mai niente da criticarti, e sto iniziando ad amare il modo di fare di Molly.
Aggiorna presto!:)
Baci,
Giada

15/05/13, ore 22:02

Jaaaaaaaas finalmente sono qua!
Scusa in tutte le lingue del mondo, ma la scuola è davvero una brutta cosa :(((
COMUNQUE
Io adoro io personaggio di Molly ❤❤
È così carina e tenta sempre di aiutare Vì
PPPPOI entra Louis ❤❤❤
Mi dà l'idea della persona dolce ❤❤❤
Quindi speriamo non combini casini AHAHHA
Capitolo bellissimo e spero a presto ❤❤

15/05/13, ore 10:13

La tua storia è sensazionaleee!!! Ho appena finito di leggere tutti i capitoli e ci sono rimasta male quando ho scoperto che questo era l'ultimo! Io DEVO sapere cosa succede con Harry!!! Non puoi finire questo capitolo cosi! Cioè, ovvio che puoi, sei tu che scrivi! Ma non avresti dovuto! Ahhahaha comunque se fossi stata in Victoria e fossi stata in quel giardino con Harry, non mi sarei arrabbiata mq gli sarei saltata addosso dalla felicità! Yep :P
Comunque dovresti sentirti un po' in colpa perché mi hai fatto venire voglia di zucchero filato!
Aggiorna al più presto nè!

Alohaaaaa
XX AllisynWonderland
PS:dovrebbe esserti arrivato un messaggio perché per sbaglio avevo cancellato la recensione (non so neanche come diavolo ho fatto!) comunque fortunatamente me ne sono accorta, quindi ho appena finito di ris riscriverla!

Adioss

14/05/13, ore 22:21

Parto col dire che ho trovato la tua storia per caso vagolando in giro sui profili senza sapere cosa stavo cercando veramente.
In questo periodo sto seguendo un po' di storie sugli One Direction e ho delineato dei gusti personali molto marcati. La mia prima regola è: assolutamente no AU. Non so perché ma non mi piace leggere dei nostri cinque ragazzi presi e sballottolati in un ambiente e in una realtà diversa da quella attuale. Al massimo tollero i salti al passato, prima che diventassero famosi, o quelli nel futuro.
Tuttavia....la tua storia mi piace. L'ho letta così, perché non avevo nulla da fare, e in un'ora mi sono ritrovata a mangiarmi con gli occhi tutto ciò che hai scritto fino ad adesso.
Nonostante sia un universo inventato, mi piace molto perché Harry è umano, divertente e affascinante. Non è il solito ragazzo che corre dietro a tutte o quello che ha un passato super-oscuro o il dolce miglior amico. E' normale.
Semmai è Victoria che è un po' strana. Ha vissuto tutta la vita nell'ambiente lussuoso e forse un po' asettico dei suoi genitori, e invece è cresciuta come una persona passionale e simpatica. Certo, anche lei ha i suoi difetti (del tipo che è praticamente condizionata dall'opinione degli altri, o che è sottomessa la volere della madre) ma sono proprio questi a caratterizzarla meglio. Non chiedermi perché, ma a me ricorda tantissimo Celeste, il portiere della squadra dei "Celestini", quelli del cartone animato. Boh, ho la mente un po' malata, lo ammetto :)
Inoltre mi piace moltissimo anche il banner. Devo proprio dirtelo: se non fosse stato per il bel visino di Harry accostato a Emma non avrei neanche cominciato a leggere. Forse mi faccio un po' troppo condizionare dalle apparenza, ma che vuoi farci! Io adoro sia Harry che Emma, vederli insieme mi fa impazzire ;)
Spero che continuerai presto e che non ci lascerai ancora in lunga attesa
baci
Oudemia
(Recensione modificata il 14/05/2013 - 10:23 pm)