Right side, wrong bed
di jas_

25/02/13, ore 14:32

Ok, non me lo aspettavo O.O Cioè neanche Harry si ricorda niente?! Poi, Harry è stato stupendo quando si è preoccupato per lei *-* Comincio seriamente ad amare ogni personaggio di questa storia e non vedo l'ora di leggere un altro di questi splendidi capitoli.
Scusa se la recensione è un po' breve ma devo scappare, ma mi farò perdonare alla prossima ;)
Sciaoooo .xx

23/02/13, ore 23:34

Ma com'è simpatico Harry in questa storia?
Lo adoro già anche se siamo ancora al quarto capitolo! Cioppicioppi è troppo carino come soprannome e non riesco ad odiarlo come, invece, Victoria fa in alcuni momenti.
Anche se alla fine cede ehehehehehehe.
Coomunque la storia mi incuriosisce sempre di più. Aggiorna presto :)

23/02/13, ore 21:45

Eccomi :)
Il capitolo mi piace molto, perchè si capisce di più che genere di vita abbia Vì e si inizia a conoscere meglio Harry come persona :) e dai, è stato sì "viscido", ma anche carino asdfghjkl
Sono super di fretta, quindi perdona la recensione striminzita ahah
Un abbraccio <3

23/02/13, ore 20:36

Jas ma da dove lo sei andata a prendere il soprannome 'Cioppicioppi' cioè perchè ogni volta che lo leggo, mi viene da ridere AHAHAHAHAH! Inoltre non avevo notato che avevi aggiornato quindi perdonami ♥. Capitolo affascinante come sempre, non vedo l'ora di vedere il prossimo, o meglio leggere. ;)

23/02/13, ore 19:31

Le tue storie sono come la droga, creano dipendenza!
Almeno per me, prima o poi andrò in overdose e dovranno ricoverarmi. AHAHAHAHAH!
No davvero, comincio a leggerle e non riesco a smettere.
Sei bravissima, fantastica e chi più ne ha più ne metta!
Ok, basta me vado!
Ciao ciao
PS: aggiorna presto!

23/02/13, ore 18:15

ah ah ah ah mi fai morire con sto soprannome, forse la zip difettosa non era tanto male, non vedo l'ora che tu riaggiorni
Un bacione Alessia

23/02/13, ore 16:26

aww, bellissimo come sempre skjafk amo questa ff, aggiorna presto, sei bravissima (:

22/02/13, ore 22:38

JAAAAAS
Ti ho già detto che adoro il tuo nome? Lksfgldfkgjh è seriamente bellissimo!
Posso dirti che è anche bellissima questa storia e il modo in cui scrivi?
Hai sempre delle trame molto originali lksdjfblskjfrgb
Questo capitolo è dolcissimo
No aspetta mi correggo lksdjfblskjfrgb Harry è dolcissimo ekljglafkjg
Sinceramente questa storia mi piace sempre di più!
Il personaggio di Vi è dolcissimo!
Lafnlkdjfghfekgjb non vedo l'ora di sapere come va avanti lsdfkjhksdfjgh
Baci baci

22/02/13, ore 22:14

Jasss <3<3<3
questo capitolo mi piace da morire! Harry è scemo - e quando mai? <3 - però sembra tipo preoccuparti per Vì e ommioddio è un cuore
ma lo odio lo stesso sorrynotsorry
non ho molto da dire! la storia mi piace sempre di più :)
non vedo l'ora di questi colpi di scena u__u sono sicura che non deluderai!
alla prossima Jas x
e in questa storia niente gif e spoiler? hahahah come mai?
@biebzismyhero

22/02/13, ore 21:37

Beh dai era ovvio che Harry una volta saputo il motivo di tutto quell'interesse da parte di Vì avrebbe cambiato atteggiamento, va bene tutto ma ha anche lui un cuore.. alla fine lo vedo molto simile a tanti ragazzi di quell'età, tutti che si fanno fighi perchè si portano a letto 3mila ragazze ma lo fanno solo per farsi vedere e in realtà sono molto più fragili e comprensivi di quel che sembrano e pensano di essere.

Ecco forse uno dei motivi per cui mi piace ancora di più questa storia (che ora inserisco anche fra le preferite), è molto realistica dal punto di vista del carattere dei due personaggi principali. Mi piace davvero tanto. :)

Terrò d'occhio la tua pagina su facebook per gli spoiler che mi fanno sempre incuriosire molto. èe

-Ali <3
ps: a me il soprannome Cioppicioppi piace un casino, l'anno scorso ero fissata col descrivere qualcosa di tenero come cioppiciopposo quindi mi ha fatto sorridere ritrovarmi qui questo termine. ahahah

22/02/13, ore 21:29

Aww Harry sfacciato e dolce. Ragazze ma cosa vogliamo di più dalla vita!?
Oddio Victoria mi fa davvero tanta tenerezza! :3
è troppo dolce *.*
Harry con quel Cioppicioppi mi fa morire! AHAHAHAHAH c:
Non ho idea di come continuerà, ma posso assicurarti che non vedo l'ora di leggerlo. c':
COMPLIMENTI, sei bravissima e aggiorna presto c':
.xx

22/02/13, ore 20:40

tanto si sa che alla fine viene fuori che non sono andati a letto però nel frattempo si innamorano e quindi poi vanno a letto sul serio lol lo so, sono una veggente ahaha ti direi anche che sei brava però ormai boh, te l'ho detto una marea di volte c: posta presto, jas :) x

22/02/13, ore 20:12

Ciao, sono Francesca.... mi vergogno un sacco adesso a venire qua e recensire... sono una lettrice silenziosa e mi vergogno un sacco a dirti che ho letto tutte le tue storie e le ho amate tutte... dalla prima all'ultima! Non ho mai avuto il coraggio di iniziare a recensire perchè arrivavo sempre tardi a leggere le tue storie, spesso a storia già finita o alla quale mancavano 2 o 3 capitoli e mi sembrava strano recensire qualcosa alla fine.... mi dispiace un sacco! Quindi ora che hai cominciato a scrivere questa bellissima storia da poco, colgo l'occasione per presentarmi e per chiederti umilmente perdono e cominciare così a recensire e a diventare una lettrice attiva a tutti gli effetti!
L'idea che ti è venuta per questa storia è veramente geniale, divertente e interessante! Victoria è veramente un personaggio ben caratterizzato e già l'adoro! Anche Molly è un bellissimo personaggio a mio avviso!!! Sei rusci in poche battute a rendere anche lei un personaggio degno di nota e veramente interessante... complimenti!
L'incipit per questa storia è stato veramente sensazionale.... sono curiosissima di scoprire come proseguirà la storia e quali colpi di scena, come hai detto tu, ci saranno....
Ora vado a mangiare.... aggiorna presto mi raccomando che sono super curiosa!
Al prossimo capitolo
xoxo Frency

PS: Scusa ancora... ah... ti volevo dire che ho adorato dal primo all'ultimo capitolo Give Me Love.... mi ha dato veramente delle bellissime emozioni.... fantastica!!! Ora vado davvero! Ciao ciao

22/02/13, ore 19:58

mi ero persa l'altro capitolo,quindi l'ho letto,poi sono passata a questo e....arfberhbghjdnckfnheuibrjds sclero forte(?) nsajhfjerdsbhbsdfjkerb cioè sono innamorata di questa storia e poi,come credo di averti già detto,amo il tuo modo di scrivere njakdsjnf ok,vado via lol
un bacio
swiftssmile_

19/02/13, ore 17:00

Ahahah cioppicioppi XD
Ma è davvero un capitolo meraviglioso :)
Se Molly pensa quelle cose di Harry ma dice che preferisce Louis non oso immaginare cosa pensa di lui!:D
Secondo me andrà all'appuntamento, non ha niente da perdere, perchè non andarci?
Qualcosa mi dice che Harry farà un po' lo stronzo...
Aggiorna presto,
Baci, Sara :)