Right side, wrong bed
di jas_

25/04/13, ore 22:24

In questo momento dentro di me ho molti sentimenti contrastanti AHAHAH
Allora sono kjdfsghhkjgfskfhkgdjhkkgjdfskjhkfgd perché finalmente si sono baciati
Però sono DDDDD: perché probabilmente non si parleranno più
Inoltre sono o.O perché non capisco Harry ahhahahah
Cioè secondo me non l'ha fatto solo perché voleva conoscere Vì, ma c'è qualcos'altro sotto....
Ehjiksgdfkjhhfdghkjlsfgdhsjkljlhkdsfgkhljsfgdlkhdfhgsjhklgsfhlkjgestjhlkfgsdfjselgh
Is ti scongiuro aggiorna presto AHAHAH
Lkhjhkgjkfdhgdljfakhlkjfgdhljfgklkjhgfsdkslfdjg
Bel capitolo, mi ha tenuta col fiato sospeso per molto tempo AHAHAH
Un bacio e spero a presto ;)

25/04/13, ore 21:56

Ci sono rimasta letteralmente di merda.
Ero lì tutta eccitata per come stavano andando le cose, erano così dolci e poi BOM! tutto si sfascia!
Mannaggia a te, Harry!
Ok, non aveva brutte intenzioni.. la voleva solo conoscere ma lei è stata malissimo per questo.
Ha indubbiamente sbagliato.. ma io so che la mia Jas sistemerà tutto, vero? ahahah

Alla prossima,
Ali. ;) <3

25/04/13, ore 21:54

Se è stato un vero stronzo? Se è stato un vero stronzo?! Cavoli no! Era a fin di bene, assolutamente! Cacchio perché Victoria si è arrabbiata? Uffa. Cioè, tu li fai baciare e poi invece...puff.
Vabbè. Cambiando discorso: CHE bacio! E che capitolo stupendo! Davvero, mi è piaciuto tantissimo! E ogni capitolo che leggo mi convince sempre di più del fatto che Harry e Vì siano una coppia bellissima :)
E poi tu scrivi semplicemente da Dio, quindi meglio di così non potrei volere altro.
Ora scappo, complimenti ancora, sei bravissima, un abbraccio e alla (spero presto) prossima,
Lucia.

25/04/13, ore 21:51

Sono la prima a recensire:) Non so perché, ma mi piace essere la prima a recensire, probabilmente perché lo sono raramente e perchè sono ance un po'scema... ;)
Insomma io ti ADORO sei bravissima!!!! Questa fan fiction è una cosa a dir poco meravigliosa!
Perdonami per non aver recensito negli altri capitoli, ma ho iniziato a leggere la tua fanfiction pochi giorni fa e proprio oggi ho letto il capitolo 12. Infatti quando stavo per recensire al 12 vedo che hai aggiunto un nuovo capitolo e mi gaso come una matta perché non vedevo l'ora di leggerlo:D
Allora, allora, allora questo capitolo è...come dire...STUPENDO(ovviamente tutti i capitoli di questa ff sono stupendi)! Finalmente i due piccioncini si baciano(che carriii:3) e... boom Harry le svela di ricordarsi tutto di quella notte! Penso che sia stato un po' uno stronzetto per averla fatta penare tutto quel tempo, quando lui in realtà si ricordava tutto, però ha avuto anche una motivazione valida, quindi diciamo che è perdonabile..;)
Poi adoro che la chiami CioppiCioppi, è così dolceeee:3
Aggiorna prima che puoiii;)
Tanti complimenti ancora, splendore!
Un baciooo:*

Francy❤

P.S. Mi correggo, non sono la prima a recensire... )':
Quando ho iniziato a scrivere pensavo di essere la prima invece adesso che l'ho pubblicata mi rendo conto
di essere la terza...
Ciao meraviglia!!!❤
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 09:55 pm)

25/04/13, ore 21:47

fgofngfognfognfgofngfgopngf. *Attimo di sbigottimento totale*.
Il capitolo è appassionante e scorrevole da leggere come tutti gli altri, ma il suseguirsi rapido degl ieventi e il capovolgimento della situaizone mi ha lasciata disorientata ahahah.
Prima il bacio, poi il litigio. Come inizio di una relazione non c'é male. Ma dopotutto non biasimo più di tanto Harry. Voleva conoscerla e Victoria è per certi aspetti inavvicinabile. Certo, il fatto che non sia stato schietto con lei non è da portare ad esempio, ma come si dice in certe circostanze 'il fine giustifica i mezzi'. Mi è piaciuto davvero molto, complimenti sul serio. Spero aggiornerai presto :)
Caty <3

25/04/13, ore 21:38

heyyyy ti pare che io non commentassi questa bellissima ff??!?! Ma ti pareee?!
Coooomunque mi piace proprio tanto, sisi, soprattutto questo capitolo...Ho apprezzato molto il fatto che hai lasciato molta suspence per il bacio facendo capire al lettore cosa provavano i personaggi...e ho trovato appropriato il fatto che Harry sapesse tutto, nel senso che non poteva essere tutto rosa e fiori, forse perchè a me piacciono molto questi piccoli "colpi" di scen ;)
Allooora, cosa farà la protagonista? E Harry?! Ahi ahi ahi non doveva proprio prenderla in giro....hehe ;)
aspetto in ansia il prossimo capitolo cara! besos xxx

25/04/13, ore 19:41

ok devo ammetterlo ho iniziato a leggere questa ff quanto ,un ora fa? e non ho resistito a continuare fino all'ultimo capitolo.Sei veramente brava nel scrivere ma la cosa che mi piace più di tutti è la scelta di emma watson come protagonista,la rivedo perfettamente in tutte le mosse che tu descrivi ,è una cosa impressionante !!
ancora complimenti per la tua bravura,spero che aggiorni presto :)

24/04/13, ore 22:57

oddio hai riaggiornato, skjdcbisjdb!
quando continuerai? :3
è stupendo come d'altronde gli altri che hai scritto. amo le tue storie e come scrivi.
ma quando li farai baciare? hahahahaha sto aspetamdo con ansia. lol

un bacio-
#angy

24/04/13, ore 11:50

Tu.continui.ORA!
E' chiaro? u.u
Credo che le tue storie siano una più bella dell'altra, non saprò dire quale mi abbia colpita di più, ma sicuramente questa è tra le favorite! Forse la migliore è stata '10 giorni per innamorami di te', non sono sicura del titolo, scusa ma sto leggendo fin troppe ff ultimamente ahahah! Le tue però sono decisamente le più bell. Tra che hai un'ottima fantasia e che scrivi divinamente bene, beh sono perfette :') non credo di aver recensito nessun'altra storia poiché ero troppo vogliosa di leggere le altre, mi scuso :c
Anyway, non vedo l'ora che scatti il bacio, ormai sono corti come il prosciutto! Vedremo come andrà il matrimonio :3
Sto morendo dalla voglia di leggere il seguito, continua al più presto :)
Un bacio xx
Ali

20/04/13, ore 20:53

Capitolo effettivamente coinvolgente, perchè credo che Victoria stia relativamente comprendendo il suo amore e la sua attrazione per Harry, naturalmente aspetto di leggere il tuo prossimo scritto per leggere la bella, o meglio fantastica continuazione! :)

18/04/13, ore 19:17

Okay, pensavo di essermi già rassegnata ad aspettare ancora un bel po' prima di questo bacio, ma invece mi sono illusa di nuovo AHAHAH
Vabbe, questa storia mi piace sempre di più, perchè sa... Non so come dire, di normalità, anche se penso di averti già detto qualcosa del genere. Non nel senso che è banale, ma che i personaggi sono ragazzi normali, non geni, nè principi...Normali.
Ahahah che carino Harry che pensa di essere "bellissima" ;)
Non voglio sapere perchè hai la sensazione che ti uccideremo, anche se penso che lo scoprirò ahah
Aggiorna presto, che sono ansiosa di sapere cosa succederà al matrimonio :D
Baci,
Giada

18/04/13, ore 16:19

Ho iniziato a leggere questa storia tanto tempo fa, ma non ricordo di averti recensita, in ogni caso mi scuso.
E' bellissima come storia, diversa e raffinata. Qualcosa di normale che mi fa incollare al computer :D
Complimenti :D

18/04/13, ore 00:33

Ma tu sei pazza! Mi vuoi far penare così?
Sono due capitoli che penso "vai che si baciano, vai che si baciano, vai che si baciano" e tu non lo fai succedere!!!
Spero che questo momento arrivi presto perchè è davvero un' agonia...
Questo capitolo è bellissimo... chissà perchè :)
Aggiorna presto :)
Baci, Sara xx

17/04/13, ore 23:50

Aaaaaaah che cosa bella ** speravo nel capitolo del matrimonio ma invece no hahahaha ti piace far penare la gente vero? Anche a me sinceramente, l'attesa aumenta il desiderio (?) ok, sto divagando hahahaha al prossimo byee :*

17/04/13, ore 23:04

Schmkcjdjn nuoooo c-c
Io speravo che la mamma di victoria gli avrebbe scoperti e lei così avrebbe dovuto dire che Harry era il suo accompagnatore! Ahaha.
Comunque sia, veramente bel capitolo, mi piace, anche Niall è introdotto bene, e alla fine Harry è troppo tenero :3
Mi rivedo parecchio in Victoria, parzialmente nei suoi comportamenti e dall'altra parte in quelli dei suoi genitori, quindi non vedo l'ora di continuare, a presto!
Bacioni,
-Joanne