Right side, wrong bed
di jas_

01/05/13, ore 15:24

Cavolo....anche io mi fidavo di Harry ahahah ;) ma spero comunque che si risistemi tutto e che facciano pace ovviamente.adoro questa storia e spero che tu aggiorni presto :) ci sentiamo!! :)

28/04/13, ore 11:42

Ma buongiornooooo! :3
Okay, stavo fangirlando tutta contenta che questi due si fossero baciato e tre righe dopo *zazzà* ci hai scaraventato contro un problema mica da poco.
Okay, Harry è stato un coglione ma, andiamo, secondo me l'ha fatto a fin di bene e questo lo sa anche Victioria.
Si, lo sa, ma deve mantenere una reputazione e deve arrabbiarsi, su su su.
Che poi adesso tu metti tutto a posto, no? Ecco, sì. Sì era la risposta giusta.

Ti lascio perché da brava scema come sono sempre dopo 4 giorni di vacanza, mi ritrovo a dover fare ancora tutti i compiti per domani <3 quanto mi voglio bene.

Bravissima come sempre Jas :)
Mi piace un casino questa storia *-*
Baci baci
Ali :)

28/04/13, ore 01:17

Cavolo non mi ero accorta che avevi aggiornato!
Io che aspettavo tanto questo momento e proprio quando arriva non me ne accorgo... ma come è possibile :/
Comunque finalmente è arrivato il momento! Che bello... è stato così dolce :))))
Anche se subito dopo si è rovinato tutto... io penso che lo abbia fatto a fin di bene anche se non ha ragionato che mentendole poteva peggiorare le cose... comunque lui voleva solo avvicinarsi a lei <3
Aggiorna presto, e questa volta me ne accorgo ;)
Baci, Sara xx

27/04/13, ore 12:55

Oddio, oddio! Sono letteralmente sconvolta dal finale (strepitoso!), ma mi hai travolto decisamente, è l'idea più originale che abbia mai letto ed è pure adatta al contesto! Peccato però, Harry mi era simpatico come del resto lo era per Victoria.. Sicuramente con il tuo prossimo capitolo avrai una risoluzione a tutti i problemi 'causati' dai personaggi! A presto :)

27/04/13, ore 11:31

ci hai fatti patire per farli baciare, ci hai fatte strappare i capelli per due capitoli consecutivi perchè non arrivavano a baciarsi e quando finalmente si baciano li fai anche litigare?
tell me why? perchè? cos'hai contro i baci? AHAHA.
vabbò, tralasciando questo il capitolo è stupendo, si sono baciato e tutt'apposto yhfudo
quando harry ha svelato di aver sempre saputo di quella notte sono rimasta scioccata davvero, però comunque vedeva che victoria ci teneva alla sua verginità e non ha detto niente lo stesso. però poi lo avrebbe saputo e sarebbe finita qua
ahh, che intreccio fhdjs
aggiorna presto ti prego :)
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 02:55 pm)

26/04/13, ore 22:01

io.ti.amo.
Sei sorprendente,davvero.
Ti seguo da quando scrivevi "10 giorni per innamorarmi di te." e sei fantastica.
Avevo "capito" che Harry sapeva tutto,era prevedibile.
Okay,non ho parole.
Spero che continui presto!

Ho una ff anch'io http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1792532&i=1 mi piacerebbe farla conoscere se per te non è un problema (:

Ciao bella <3

26/04/13, ore 17:14

E' stato un vero e proprio S T R O N Z O !!! Poteva conoscerla anche in altri modi! Non è detto che l'hai lo avrebbe respinto! STRONZO, STRONZO, STRONZO ma.... alla fine ci piacciono sempre gli stronzi, soprattutto se sotto il loro essere stronzi c'è una vena di interesse e di "amore" !!! Quante volte ho detto stronzo nella stessa frase?! Ve beh....
Bravissimaaaaa! Mi è piaciuto molto questo capitolo, soprattutto perché non mi aspettavo questa cosa! Oddio mi era balenato in mente che in realtà Harry potesse ricordarsi tutto ma lo avevo escluso a priori! Ciaooooooo
Aggiorna prestooooooo! Attendo con ansia il prossimo capitolo! =)

26/04/13, ore 16:18

Ahw finalmente si baciano e subito tu la fai incazzare sinceramente mi
Un bacione Alessia hai sorpresa

26/04/13, ore 15:46

Ciao C:
Ho letto i tuoi capitoli tutti in un giorno, adoro questa storia <3.
Mi piace come scrivi e anche quello che scrivi u.u
Secondo me Harry non ha scusanti, sapeva che lei ci stava male e anche se l'ha fatto per conoscerla meglio avrebbe potuto raccontarle tutto ora...
Però io lo perdonerei, non l'ha fatto con cattive intenzioni...
AHAHAHAHAHAH lo so, sto confusa tantissimo..
Spero che tu possa aggiornare presto C:
Alla prossima.

26/04/13, ore 14:12

alleeeluiaaaa si sono baciati! no dai, però non può andare che lei si arrabbia, deve capire che Harry l'ha fatto solo per conoscersi. diamine!

come sempre sei fantastica, devi continuare al più presto per favore! *ùù*
wkfjhwioeuh!
un bacione, angy. :3

26/04/13, ore 10:25

Ciao Jas!,
questo capitolo mi piace moltissimo se non per il fatto che poi litigano Victoria dopo che Harry ha detto che l' aveva fatto per conoscerla non è tornata indietro..insomma era da tutta la storia che non aspettavo altro che questo momento hahaha
Comunque, non ricordo se ho recensito altre tue storie, ma non credo che ci sia bisogno di farti i complimenti per il modo in cui scrivi..Sei fantastica davvero!
Non ho altro da dire, alla prossima!!

Andie_

25/04/13, ore 23:03

eh no però!
Harry cosa mi combini cazzo D:
ahahaha va beh, per il resto perfetto come tutti i tuoi capitoli, ti adoro :')
spero aggiornerai presto, un bacio xx

25/04/13, ore 22:54

Aaaah finalmente l'atteso bacio! Dunque, prima di tutto volevo dirti che volevo recensire anche l'altro capitolo ma non ne ho avuto il tempo visto che questa settimana sono stata in gita con la scuola e l'ho letto praticamente ieri. Ohibò, recensisco questo qua che, in quanto ad avvenimenti, è di gran lunga più dinamico ed interessante! Direi che ci hai fatto penare un BEL po' per questo bacio, ma devo dire che in fin dei conti ne è valsa la pena... anche se per poco, perché dovevi farli litigare subito, non è vero? Eh!? Scusa la parte irascibile di me, but i can't help it. Beh, direi che in questo capitolo c'è di tutto: litigate, dialoghi pacifici, romanticismo, baci... Un capitolo molto molto bello devo dire! Poi ovviamente come al solito tu scrivi splendidamente, che altro c'è da dire? A parte questo, passiamo gli avvenimenti: quel cretino di Harry. Nel momento in cui ho letto il capitolo avevo in testa che mi vorticava la frase di Machiavelli "il fine giustifica i mezzi" e pregavo che Victoria lo perdonasse perché, insomma, è troppo tenero ❤ Riflettendoci a mente fredda, però, effettivamente è un coglione. Niente di nuovo, attenzione! Tutti i maschi sono coglioni. E sono sicura al cento per cento che qualunque essere possidente il cromosoma Y avrebbe fatto la stessa precisa identica cosa di Harry, niente di più, niente di meno. Quindi non so se mi sento di condannarlo per questo: se al mondo non esistono esemplari migliori, può la sua essere considerata una pecca? Ahahah okay, sto decisamente blaterando. Però riflettevo su questo e pensavo a quanto i tuoi personaggi siano veritieri e si attengano alla realtà, ed è una cosa bella (: Ora, vedendo la situazione dal punto di vista di Victoria, la capisco perfettamente, e anch'io mi sarei incazzata come una belva; uno schiaffo non lo avrei evitato neanche. È ovvio che poi torneranno a far pace ma io - così come immagino tutte le lettrici femminili di questa ff - mi aspetto un Harry pentito e con la coda tra le gambe, o col cavolo che Victoria persona u.u Ancora una volta, bellissimo capitolo Un bacio Charlie xx

25/04/13, ore 22:38

Ma io ti ammazzo Jas hahahahahahah
no cioè ma come? comeeee? li fai baciare e dopo litigano! Ti odio ç____ç ero così felice quando si sono baciati!
cavoliiii Harry! Tappati quella boccaccia una volta tanto e.e Victoria faceva la visita (se sua madre non la uccideva prima) e vivevano felici e contenti
MA NO!
deve farla la stronzata se no non è contento
perchè mi fai questo? li shippo troppo.
posta presto perrr favore çç alla prossima xx
e grazie per avvisarmi :)
@biebzismyhero <3

25/04/13, ore 22:33

Mi piace da morire questo capitolo!! Il bacio perfetto,la situazione perfetta!! Insomma un capitolo davvero davvero bello!! Mi dispiace solo che adesso le cose si siano messe male,Harry ha sbagliato ma penso sia stata una cosa dolce anche se pesante da nascondere,visto che lui voleva conoscerla e passare del tempo con lei!! Però sono sicura che le cose si aggiusteranno e spero anche presto!! Ripeto ancora che è un bel capitolo davvero!! Aspetto con ansia il prossimo!! :)