Right side, wrong bed
di jas_

17/04/13, ore 22:58

Aaaaah speravo finalmente di leggere il capitolo del matrimonio, invece vuoi proprio farci penare!
Comunque mi è proprio piaciuto, oh yes. Anche se ti avrei uccisa per quel dannato bacio che non arriva, dillo che vuoi proprio vederci soffrire :)
Ti prego, nel prossimo capitolo falli baciare! Se lo meritano, poveretti. Harry poi è adorabile in questa fanfiction, e quando l'hai descritto tutto in ghingheri per il matrimonio l'hai fatto così bene che mi sono praticamente vista quel DIO davanti agli occhi. È troppo bello. Troppo. Mi fa scoppiare il cuore d'amourrrr(?). E poi non possono esistere persone così. Non è umanamente possibile.
Okay, dopo questa lode/sfogo/momentodipensieriarrapanti(?), ti lascio. Aggiorna presto, ti imploro!
Un bacione e alla prossima,
Lucia.

17/04/13, ore 22:55

Hey c:
Buono, diciamo che questo capitolo mi piace tantissimo!
Come descrivi la sua famiglia, tutto molto appropriato, il padre molto ansioso, la madre di buona famiglia, un po' pettegola eccetera...
Non parliamo di Steve! Ok, è il mio preferito *w* ahahahahhahahahahah.
Non vedo l'ora, ora vado a leggere il prossimo, anche perché penso di sapere a chi toccherà fare l'accompagnatore, una certa persona che conosce bene la parola "CioppiCioppi" OuO eheheheh.
Bacioni,

17/04/13, ore 22:20

Jas devi piantarla di farmi prendere questi colpi!
Erano a un fottuto passo dal baciarsi e arriva Nessi che rovina tutto!!!!!
Però al matrimonio deve succedere qualcosa lijhvzhkjlsgfldhgskfjldhfgjk
Cioè Bho io adoro Harry lkjfkjldkghfjlhljkdhlvkdjhkjvd
È così dolce :')
E Vì? Lljhkhjlkdfhlkjdgdglakhlhsglhjkgsd ancora di più ora che si rende conto dei suoi sentimenti :')
Ti prego fatti venire la voglia di aggiornare ahaha
Lkjhjkkgsjjhgheakjgsfdhklj aspetto con ansia (TANTA ansia) il prossimo bkljbvjdkjkbdssgdklbj
Comunque la storia mi piace davvero tanto e anche come scrivi tu: coinvolgi tantissimo
Baci baci e grazie mille per la pubblicità ;))

17/04/13, ore 21:45

Jas! Sei ancora viva! Miraaaaacolo HAHAHAHAHAHAH  e mi hai anche avvisata su twitter! Doppio miracolo! che bella giornata rega LOL no scherzo dai tvb <3
effettivamente sì, ti odio. E non aspetto manco gli altri capitoli: ti voglio uccidere anche adesso
MA FALLI BACIAREE PORCOOO CANEEEEEE! dai, mi va bene anche un bacio a stampo ç___ç non fare la stronza Jas! odio stare sulle spine per troppo tempo
che poi io Vì me la immagino troppo come Emma Watson e se penso ad una love story tra lei ed Harry entro in un profondo stato di fangirling.  e nella storia li adoro. e lui è un amore ç____ç la fa imbarazzare un sacco hahahahah tenero <3 <3 sono in love!
posta presto però! voglio sapere che succede al matrimonio u_u
alla prossima x
@biebzismyhero

17/04/13, ore 21:10

MA SEI FUORI??? MI FAI UN CAPITOLO DEL GENERE CHE QUASI LE FARFALLE VENIVANO ANCHE A ME E POI NON FAI SUCCEDERE NULLA?
HO SMADONNATO CONTRO LA MAMMA DI VICTORIA!!! MA SANTISSIMI NUMI, NON E' POSSIBILE! -.-

No, sul serio.. non ci posso credere.
Mi aspettavo davvero questo fottutissimo bacio! T-T
Quanto cavolo vuoi farmi penare ancora? ahahah

Dopo la tua premessa a fine capitolo aspettati di ritrovarmi sotto casa tua armata.
Non ce la faccio più ad aspettare, daii.. umph!

-Ali <3

12/04/13, ore 15:50

Oh, non recensisco da una vita e finalmente ora posso, dato che sono connessa dal pc :)
Beh, devo dire che mi hai lasciato con la bocca aperta, tipo cartone animato. Speravo tanto in quel bacio, ho maledetto la madre di Harry hahahaha poverella, quella donna dovrebbe essere lodata u.u Comunque, anche se corto, questo capitolo ti ha salvata e non vedo l'ora di sapere cosa succederà al matrimonio...spero in qualcosina di più di un bacino sul naso però ;) hahaha
Alla prossima :3
Zoe

12/04/13, ore 13:00

Questa storia mi piace tantissimo....sopratutto la fine di questo capitolo...insomma, aggiorna presto!!! :)

11/04/13, ore 22:15

hey c:
ahsssssi, victoria è andata all'appuntamento! OuO eWe
non credevo avrebbe mai dato ad harry il suo numero di telefono (?) ma Haz mi piace tantissimo in questa fan fiction - almeno per ora - quindi spero che succeda qualcosa, qualcosa che prevedo succederà, magari tra tano tempo *per la serie "io e le mie previsioni e filmini mentali"* vabbuò ahahahahaha.
CIOPPICOPPI.
C I O P P I C I O P P I
CioppiCioppi.
No, ti dico, sto morendo ahahahahahah ma che bel soprannome :')
Alla prossima,
bacioni c:

11/04/13, ore 22:07

heyàààà c:
al momento non ho facebook collegato e il pc è lento, ma se mi ricordo quando vado a casa mia metto mi piace alla pagina c:
mi piace quest'harry, sarà la ciliegina, quello popolare, ma mi pare molto aperto e non il tipico stronzo che mettono nelle fan fiction, il che conferisce una piacevole originalità alla trama OuO
No, non ci speravo nemmeno io che Victoria fosse incinta, NON ANCORA ALMENO puhahahahhahahahahaha.
Ero praticamente sicura che Vì andasse all'appuntamento, ma ci starebbe anche il contrario... boh!
Alla prossima,
bacioni c:
- Joanne

11/04/13, ore 21:59

hey c:
mi rivedo abbastanza nella situazione di victoria, anche se credo sia un po' più severa della mia, e poi io sono più piccola,
comunque in generale mi piace molto, sul serio.
per me non si sono spinti troppo oltre, altrimenti, nonostante la sbornia, penso che per il dolore o altro avrebbe comunque ricordato, ma chi lo sa, magari la situazione - evidentemente - era davvero critica.
vado avanti, scopriamo qualcosa di più :3
baci e alla prossima,
-joanne

11/04/13, ore 21:51

ahahahah indigestione di noccioline, beh, proverò ad usarla come scusa!
harry ldfhjeiruj che sfacciato però è-è
il prestavolto di emma lo vedo molto come protagonista, veramente una buona scelta :3
mi è piaciuto, è scritto bene.
alla prossima, baci c:
-joanne

10/04/13, ore 23:15

Avevo questa storia nelle ricordate da un po', eh si,
E stasera avevo voglia di iniziarne una nuova, quindi ho trovato questa,
Il banner mi ispirava tantissimo e l'ho iniziata, inoltre dicono che tu sia molto brava a scrivere,
Da questo capitolo si nota e sono certa che sarà così anche nei prossimi,
Interessante!
Baci,

10/04/13, ore 16:59

Avrei dovuto recensire prima, lo so, ma spero tu non te la prenda se sono stata per un po' una lettrice "silenziosa".
Volevo farti tantissimi complimenti per la tua storia, è davvero molto bella e ben costruita e il testo risulta molto scorrevole.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo sul matrimonio, credo sarà proprio divertente, e sono felice che Cioppi non abbia ceduto così facilmente ad Harry anche se, ad essere sincera, io non ce l'avrei fatta ad allontanarmi. =)
Alla prossima e continua così!!

_Lady Cassiopeia_

10/04/13, ore 16:51

ti dirò che sono così abituata a seguire le tue ff che, quando s'intuiva l'imminente bacio, ho pensato "figurati se jas li fa baciare al capitolo 11, daai". e avevo ragione HAHAHAHA
comunque, andando in ordinee: non vedo l'ora di leggere i capitoli inerenti al matrimonio, scommetto che saranno stupendi e sono curiosissima di conoscere l'evoluzione dei fatti.
Il capitolo, bello come al solito, mi ha divertita molto: la scena di Harry al "naturale" è stata comicissima, ero imbarazzata io per Victoria!
Harry come personaggio mi fa morire, è praticamente senza vergogna, schietto e sincero: ogni volta rido come una demente per le sue frasi HAHAHAHAHAHA
io sto anche mezza morendo per lo spin-off, dato che Zayn innamorato mi fa una tenerezza assurda e lui e Molly insieme sono BELLISSIMI.
quiindi niente, non deludi mai le mie aspettative e aspetto con ansia il prossimo capitolo :3

p.s. provo a lasciarti il link della mia ff, una cosa piuttosto tranquilla che scrivo per passare il tempo. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1756731

un saluto, Viola c:

09/04/13, ore 22:10

JAS TU TI DIVERTI A FARCI SOFFRIRE
fdksjhjhsdkfhjksdfkjdshkjfskhjdsf cavolo cioè mancava un soffio al bacio fdjhdfhkfsdhkjdfshkjdfhk
Comunque il personaggio di Harry mi piace parecchio perché è sia un burlone, fanfarone ecc ma è anche abbastanza dolce
❤ (Mi sembra di averlo detto 65374687345786 volte ma fa lo stesso AHAHAHAH)
COOOMUNQUE oh almeno in questa storia sarai buona e il bacio non si farà attendere molto (speriamo) AHAHAH
Quindi non vedo l'oraaaa fddfhskhjfdshkjsdfhkjdf

Un'ultima cosuccia, per la pubblicità a fine capitolo,
Io ho appena iniziato una nuova storia (ha solo due capitoli) quindi mi piacerebbe farla conoscere
Si chiama Better Than Revenge (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1736022&i=1) e naturalmente è sui oned
Quindi se potessi pubblicizzarla mi farebbe piacere, stop AHAH
Bene mi dileguo
Ti prego non farci aspettare tanto AHAHAH sfgdkjhfsgkhjhjksdhfgfdhjh baci baci